Sesso orale... prendete precauzioni?

14 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
https://www.annunci69.it/forum/Pompino-con-o-senza-preservativo_23248.html

C'è da dire che ti impensierisce veramente... tanto da richiedere la stessa cosa dopo qualche giorno, sei preoccupato per qualcosa che hai fatto?

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Io non voglio credere che se ne freghino tutti, spero siano solo molto sicuri e consapevoli.

Poi io in ogni rapporto occasionale uso il preservativo anche per i pompini ( ovviamente uno adatto ) e il dental dam per leccare le lei nei punti migliori.
Ti consiglio lo stesso.
La saluta è la cosa più importante..

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
bello leccare una figa o un cazzo attraverso membrane di plastica. Deve essere eccitante come non mai.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da dionisiaci,
bello leccare una figa o un cazzo attraverso membrane di plastica. Deve essere eccitante come non mai.
Se è l'incontro di una sera è meglio quello che diventare degli untori e far star male gli altri. Ah già dimenticavo c'è gente che crede davvero di essere immune all'hiv e all'epatite..

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Precauzioni sempre: no preservativo, no party, anche negli orali 😬

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Noi non facciamo incontri di una sera. Ma se dovessimo leccare una figa attraverso una membrana di plastica preferiremmo astenerci. E i baci? Con la lingua infilata anch’essa in una bella guaina di plastica?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da dionisiaci,
Noi non facciamo incontri di una sera. Ma se dovessimo leccare una figa attraverso una membrana di plastica preferiremmo astenerci. E i baci? Con la lingua infilata anch’essa in una bella guaina di plastica? [...]
E’ una quaestio vexata: noi non baciamo, e non lecchiamo patate (salvo rarissimi casi, e con persone che frequentiamo da tempo anche fuori dal gioco). E’ limitativo, riduttivo... ma sia amici che conoscenti, hanno avuto troppi “incidenti” di percorso, ed abbiamo deciso di privilegiare la sicurezza a discapito della passione. Sia chiaro, non per questo ci permettiamo di giudicare negativamente chi si “lascia andare”, anzi...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da sex-coca,
Il sesso protetto è un patetico surrogato del contatto totale; è quasi sesso virtuale. Di contro non si possono certo rischiare problemi di salute (non l'HIV come diceva qualcuno ma infezioni, epatiti ed altre anche gravi malattie batteriche)... la s [...]
Grazie alla tua soluzione, abbiamo risolto ogni problematica relativa alla trasmissione delle malattie sessuali

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da Akire84,
Quotato da sex-coca,
Il sesso protetto è un patetico surrogato del contatto totale; è quasi sesso virtuale. Di contro non si possono certo rischiare problemi di salute (non l'HIV come diceva qualcuno ma infezioni, epatiti ed altre anche gravi malattie batteriche)... la s [...]
Grazie alla tua soluzione, abbiamo risolto ogni problematica relativa alla trasmissione delle malattie sessuali
Non solo, abbiamo scoperto che sembra essere figo non preoccuparsi e prendere in giro chi prende precauzioni..

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
scusate, non vogliamo prendere in giro nessuno ma questa pretesa di fare sesso sicuro al 100% è ridicola. Noi crediamo possibile ridurre il rischio tramite rapporti penetrativi sempre protetti, evitando eiaculazioni in bocca e sul volto (lo sapete, vero, che la cavità oculare è il veicolo più diretto per fare entrare in circolo l?HIV e altre infezioni?). Inoltre cerchiamo di conoscere le persone che frequentiamo. Nei limiti del possibile, ovviamente. Proprio l?altro ieri abbiamo declinato l?allettante invito di una coppia molto piacevole perché nelle foto del loro profilo c?erano due immagini della Lei con il volto letteralmente coperto dallo sperma dei tre maschioni che le stavano intorno. A parte questo riteniamo che praticare la fellatio e il cunnilingus senza barriere di plastica (oltre che baciarsi in bocca) sia una sorta di rischio calcolato. Molto calcolato. Come quando andiamo in automobile. Siamo prudenti al massimo, ma sappiamo bene cosa potrebbe accaderci per colpa di qualche demente dalla guida spericolata. Altrimenti, secondo noi, meglio una stretta monogamia. Sempre sperando in dio che sia reciproca. Da giovane (relativamente, aveva una 40ina di anni) il nostro Lui aveva rapporti clandestini esclusivamente in pausa pranzo con una signora il cui gelosissimo marito in quasi 20 anni di matrimonio non le aveva mai permesso di uscire la sera da sola. Nemmeno con qualche amica. Bene, la donna in questione, secondo il coniuge autentico modello di fedeltà, quando tornava a casa dopo una giornata di lavoro, lo baciava con quella lingua ingorda che poche ore prima aveva baciato, leccato e ricevuto lo sperma di un altro maschio. Tutte le persone ?tradite?, lo sono a loro insaputa. E questo vale per tutti, anche per noi. Quindi plastica ovunque anche con il nostro coniuge o partner di una vita?

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Ladycharlotte,
Noi non riusciamo ad andare oltre l'esibizione proprio per questo motivo . cioè le coppie che ci siamo approciate pretendevano rapporti orali non protetti.
A questo punto meglio stare alla finestra che in farmacia. [...]

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.10.2013 -
Io sono una persona attenta, ma ovviamente corro i miei rischi: bacio e faccio sesso orale senza protezioni.
Perchè? Per me il bacio e il sesso orale sono ingredienti irrinunciabili per un rapporto appagante. Quindi, se dovessi farli con condom o dental dam, probabilmente rinuncerei al rapporto in toto. Le penetrazioni invece sono molto più rischiose, ragione per cui non transigo.

Inoltre, una o due volte l'anno (dipende da quanto sono stato "attivo") faccio uno screening completo per le malattie sessualmente trasmissibili, che costa poche decine di euro e ti regala un'enorme serenità.

A tal proposito...qual è stata l'ultima volta che avete fatto uno screening per le MST? Io ad ottobre 2018

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Ho letto diversi articoli di medici che dicono che prendere l'hiv con il sesso orale ha una percentuale vicino allo 0... quindi quasi impossibile... perchè con la saliva non si trasmette il virus e per quanto riguarda la donna se si fa arrivare in bocca meglio inghiottire lo sperma che tenerlo in bocca... tenendolo in bocca solo se hai delle lacerazioni puoi prenderlo altrimenti è impossibile... se lo inghiotti l'acidità dello stomaco ammazza il virus se dovesse essere presente... quindi credo che praticare sesso orale senza precauzioni si può fare... anche perchè fare un pompino o leccare la fica è bellissimo solo al naturale...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da ladyluxury90,
Ragazzi ma veramente???
Cioè stiamo parlando di salute, sia le malattie più gravi che quelle meno gravi, sempre di salute si tratta.
Meglio una vita di pompini con preservativi, o una vita con pastiglie solo perché "io godo di più senza"? [...]
Il problema che si vive troppo con leggerezza, pensando che a me non possa capitare poi......
Una coppia conosciuta ci ha detto allora perché non andate a vivere in una campana di vetro?....
Diciamo che sicuramente cerchiamo di non andarcele a cercare.....
La ns sensazione e che sui forum e non solo se si parla di cose frivole i post e i commenti sono a centinaia, quando si parla di rischi e prevenzione tutti fanno finta di nulla....

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da tenerife74,
Penso che tutti vorrebbero fare sesso libero ovviamente la percezione di piacere e assolutamente più bella ma penso pure che la salute sia ancora più bella è capitato di avere qualche rapporto orale senza precauzioni e poi subito dopo ho vissuto male [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sesso orale... prendete precauzioni?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni