Sesso anale al primo incontro?

12 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2015 -
😋 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
https://youtu.be/bV1yoiqVilo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pratico il sesso anale ma certamente non durante lo scambio di coppia ( quindi incontro occasionale).Questa cosa va fatta con pazienza, conoscendo bene il mio corpo e avendo taaaaantissima confidenza e complicità quindi no, no e poi no.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CULIS,
Quotato da Coppia4050,
https://youtu.be/bV1yoiqVilo
non abbiamo capito la citazione... comunque grazie 💗
Non è per voi, ovviamente. 🙂 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da CULIS,
Noi ancora mai fatto...solo tra noi..ma l'idea ci piace molto!
se non se lo prende da solo lo invito io.a farle il culo,e se bisex lei gli chiede di pensare anche al mio 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace sempre anche con chi non conosco

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da cpstar75,
Buongiorno...noi al primo incontro con un singolo massaggiatore, e diciamo primo in assoluto non avendo avuto nessuna esperienza in precedenza, dopo un fantastico massaggio e qualche preliminare, mi sono ritrovata con mio marito che alternava meravi [...]
come capisco tuo marito 💋

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da CULIS,
Noi ancora mai fatto...solo tra noi..ma l'idea ci piace molto!
noi non ci poniamo il problema della prima o seconda volta. se ci si piace e si decide di "giocare " insieme "andiamo là dove ci porta il piacere" sempre con il consenso degli altri e nella ricerca del piacere comune. non abbiamo rituali , facciamo si che la mente e la fantasia la facciano da padrone coinvolgendo , poi , il corpo . per noi è così. non è facile trovare le persone giuste in questo mondo "mordi e fuggi" dove anche il piacere , per alcuni , ha i minuti o le ore contate!!!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da CULIS,
Noi ancora mai fatto...solo tra noi..ma l'idea ci piace molto!
se non se lo prende da solo lo invito io.a farle il culo,e se bisex lei gli chiede di pensare anche al mio 🙂
siete spettacolari 💋 💋 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Mia moglie adora l'anal 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da sposifelici,
Un tempo lo donavo per le doppie ... ma ora sempre di meno. Ore ed ore di preparazione per cosa !? Adesso preferisco la doppia in figa. Da quando l'ho scoperto godo 3 volte di più. Il culo solo per gli esperti. Una volta mio marito insieme a [...]
Perché non ti fai infilare la mano se già te l'hanno spaccato

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Coppianuova19,
Ciao, è un bravo alla coppia giocosa. Cmq io Roberta la lei di coppia, a me analisi piacie soprattutto se il. Lui mi viene dentro, la doppia in va già è lo stesso una meraviglia.. Ma farsi riempire in posti diversi è Ubaldo goduria eccezionale [...]
Per "il lui" intendi il tuo compagno?

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Coppianuova19,
Ciao, è un bravo alla coppia giocosa. Cmq io Roberta la lei di coppia, a me analisi piacie soprattutto se il. Lui mi viene dentro, la doppia in va già è lo stesso una meraviglia.. Ma farsi riempire in posti diversi è Ubaldo goduria eccezionale [...]
Buongiorno mi scusi ma leggendo il suo commento non ho capito cosa vuole dire 🙂 siete italiani o stranieri ????


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Sesso anale al primo incontro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni