Dirsi frasi d'amore con il bull davanti al lui di coppia?

12 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da The_dreamers,
Uhm, era una situazione complicata, io e il mio lui (il bull) ci siamo conosciuti in questo modo. Abbiamo un'intesa pazzesca e l'ultima volta ho fatto trapelare un po' troppo e lui(l'ex) mi ha sentito e si arrabbiò [...]
Avrá intuito che il rapporto tra te ed il bull stava cambiando...

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Che squallore !

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 21.10.2016 -
Noi lo facciamo spesso. Io e il mio bull ci scambio complimenti e mio marito si eccita di piu

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 21.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da noifkk80,
Che squallore !
Lo è altrettanto giudicare i gusti degli altri. La questione che pone @culis rientra perfettamente in una dinamica cuck.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Frasi d amore col singoletto??? CHE SQUALLORE!!!

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 21.10.2016 -
Quotato da noifkk80,
Frasi d amore col singoletto??? CHE SQUALLORE!!!
macome si fa a giudicare gli altri? Chi si trova qui, sa perfettamente cosa si fa. Fatemi capire, scopare si parlare no?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mi sembra logico che vada presa dal punto di vista del gioco di ruolo, altrimenti ci sarebbe un filino da preoccuparsi. 😋
Rispetto pertanto il gioco ed i "giocatori" ma a me frasi del genere non uscirebbero manco per gioco: le centellino addirittura per il mio compagno, per quanta importanza attribuisco loro. Di conseguenza non voglio nemmeno dirle, o sentirmele dire, da un altro.
Credo che non piacerebbero nemmeno al Pinko, gioco o non gioco.
Anzi, conoscendolo bene, credo vieppiù che sarebbe un ottimo modo per farmi sbattere fuori di casa a calci nel sedere insieme al bull (che non ho).
Pallina

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 21.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Mi sembra logico che vada presa dal punto di vista del gioco di ruolo, altrimenti ci sarebbe un filino da preoccuparsi. 😋
Rispetto pertanto il gioco ed i "giocatori" ma a me frasi del genere non uscireb [...]
attenzione non travisiamo. Non si parla di dirsi parole d amore. Ma di scambiarsi complimenti su fisicità, capacità., misure etcc. Tutto per rendere piccante il gioco. Se fossero parole d amore non sareb e più trasgressione. Ma di una relazione vera e propria è questo, non c entra nulla con il gioco

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da asia974,
Quotato da pinkoepallina,
Mi sembra logico che vada presa dal punto di vista del gioco di ruolo, altrimenti ci sarebbe un filino da preoccuparsi. 😋
Rispetto pertanto il gioco ed i "giocatori" ma a me frasi del genere non uscireb [...]
attenzione non travisiamo. Non si parla di dirsi parole d amore. Ma di scambiarsi complimenti su fisicità, capacità., misure etcc. Tutto per rendere piccante il gioco. Se fossero parole d amore non sareb e più trasgressione. Ma di una relazione vera e propria è questo, non c entra nulla con il gioco
Ah, certamente, ma allora è un'altra cosa. 🙂
Io mi rifacevo strettamente al titolo del 3D: "Dirsi frasi d'amore con il bull davanti al lui di coppia?"
Pallina

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 21.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da asia974,
Quotato da pinkoepallina,
Mi sembra logico che vada presa dal punto di vista del gioco di ruolo, altrimenti ci sarebbe un filino da preoccuparsi. 😋
Rispetto pertanto il gioco ed i "giocatori" ma a me frasi del genere non uscireb [...]
attenzione non travisiamo. Non si parla di dirsi parole d amore. Ma di scambiarsi complimenti su fisicità, capacità., misure etcc. Tutto per rendere piccante il gioco. Se fossero parole d amore non sareb e più trasgressione. Ma di una relazione vera e propria è questo, non c entra nulla con il gioco
Ah, certamente, ma allora è un'altra cosa. 🙂
Io mi rifacevo strettamente al titolo del 3D: "Dirsi frasi d'amore con il bull davanti al lui di coppia?"
Pallina

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente e' una cosa strettamente soggettiva e non tutti puo' piacere
potrebbe di sicuro essere ritenuto un modo come altro per rendere il rapporto piu' intenso, piccante
Ma alla fine pensiamo che in questi casi bisogna essere convinti perche' altrimenti uscirebbe qualcosa di grottesco che potrebbe fare scendere la temperatura dell' eros sotto zero come e' gia' capitato in modo inaspettato e al quanto volgare che unica cosa che si desiderava veramente
era quello di defilare e uscire dalla stanza perche' la situazione ormai era al quanto fredda
Se invece c' e' convizione, si sta bene con tutti, c' è giusta intensa di sicuro uscirà qualcosa di fantastico
Mentre in certi casi non esiste di meglio di buon sottofondo musicale per creare quella giusta atmosfera e lasciarci trasportare dalle sensazioni che si vive in quel momento
Almeno per quello che pensiamo noi 🙂

4 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da CULIS,
Mai fatto per ora ma potrebbe essere eccitante se voluto da tutti..
E' un'esperienza che ci manca e che non escludiamo possa accadere

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da noifkk80,
Che squallore !
Lo è altrettanto giudicare i gusti degli altri. La questione che pone @culis rientra perfettamente in una dinamica cuck.
d'accordissimo con voi . qui è un proliferare di giudizi in merito ai gusti altrui , in special modo quando non si è in grado di condividerli . e noi ne sappiamo qualcosa!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Dirsi frasi d'amore con il bull davanti al lui di coppia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni