Cosa ne pensate dello scopamico fisso?

83 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Che va benissimo, specie per giochi non protetti...
Indubbiamente é un Plus non indifferente ma solo dopo accurata conoscenza ed esami, prima di lasciarsi andare. E poi...tanta fiducia reciproca.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da PietroRaffaella,
Quotato da Coppiacuriosa2015,
Grazie Cari

Piuttosto che la varietà a noi, e alla Le in particolare, attrae di piu' un rapporto con una sola persona, a condizione che sia quella giusta. Lei non riesce a fare sesso con un'altra persona se non c'è un certo tipo di rapporto. Dura il tempo che dura...l'importante é stare bene durante.
Noi sposati da oltre 40anni e siamo ancora qui a fantasticare. 💋
Bellissimo.
Uno perchè siete insieme da 40 anni, due perchè in questo gioco ognuno ha le sue preferenze.
Raffaella non sopporta il maschio troppo fisso, odia le telefonate e preferisce la trombata anonima.
La parte affettiva è riservata al nostro unicorno.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Misteri0,
Giochi non protetti… secondo me no. Perché lo scopamico è solo una persona che vedi più frequentemente, non dà ne da un lato né dall’altro la certezza dell’esclusività.
Quindi se una delle due parti o tutte e due vedono a loro volta altri senza pro [...]
Noi si intendeva un Ménage à trois esclusivo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Misteri0,
Capisco… però non so… trovo che il trio esclusivo sia un po’ utopia. Nel senso che credo nell’esclusività solo quando c’è un sentimento in mezzo, cosa che è, a mio modo di vedere, esclusa in caso di scopamicizia. [...]
Si infatti ci vuole sentimento come dice la mia Lei, ed il singolo conosciuto per una serata trasgressiva si trasforma in terzo elemento della coppia e si diventa un trio esclusivo. A noi é capitato ed é durato per anni con il consenso della moglie.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Misteri0,
Allora ok ;) è un caso a parte 👍🏼
Abbiamo sempre cercato una coppia e vivere le stesse emozioni, purtroppo a nessuno é mai interessato un rapporto del genere. Avevano tutti paura di annoiarsi dopo qualche mese e quindi il bisogno di cambiare.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.12.2021 -
Quotato da Coppiacuriosa2015,
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Che va benissimo, specie per giochi non protetti...
Indubbiamente é un Plus non indifferente ma solo dopo accurata conoscenza ed esami, prima di lasciarsi andare. E poi...tanta fiducia reciproca.
esatto... nel nostro caso la conoscenza va avanti da anni

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Parlo da bull,sono stato lo scapamico di una coppia anni fa,dopo un po’ la cosa andava a sciamare,non c’era più l’intrigo dei primi incontri,sebbene si fosse instaurato tra di noi un’ottima amicizia.
A distanza di circa 20 anni,non facciamo più sesso,però li vedo ancora in amicizia,conosco bene suo figlio è i loro genitori.
Secondo me in questo gioco ci si può incontrare anche più e più volte,però non diventare mai lo scopamico,vedersi 2/3 volte al mese sempre diventa routine e li per me é finita l’intrigo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Quotato da Coppiacuriosa2015,

Indubbiamente é un Plus non indifferente ma solo dopo accurata conoscenza ed esami, prima di lasciarsi andare. E poi...tanta fiducia reciproca.
esatto... nel nostro caso la conoscenza va avanti da anni
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Quotato da Coppiacuriosa2015,

Indubbiamente é un Plus non indifferente ma solo dopo accurata conoscenza ed esami, prima di lasciarsi andare. E poi...tanta fiducia reciproca.
esatto... nel nostro caso la conoscenza va avanti da anni
Bello

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.09.2021 -
Credo che si stia parlando di cose molto diverse, volendo classificare l'inclassificabile.
Da una parte il gioco puro, dove la variazione sul tema è la padrona, tipico delle saune, dei club e delle feste con gente sempre nuova. E' quella situazione dove regna la privacy, dove non scambi telefono e non fai ne rispondi a domande che vanno oltre il gioco in se. Vantaggio: stimolo dle nuovo, Svantaggio: rischi di non trovare nulla di buono.
Poi si selezionano fuori conoscenze più stabili, il singolo simpatico e buon giocatore, che si rivede con piacere, la coppia con cui si è giocato bene. Sono quelle persone che chiami quando vuoi farti una serata in tutta tranquillità, garantita nel successo e senza doverci pensare sù troppo. Cominci a chiamare il partner di gioco col nome, segni dei recapiti per ricontattarci, fa la prima selezione.
E qui per noi finisce l'area del gioco vero e proprio.
Poi, in alcuni rari casi, può instaurarsi una conoscenza più "normale". Questa va ovviamente a discapito della eccitazione sessuale, mancando la novità, e si entra in un campo del tutto diverso. Può restare il sesso, ma non è necessario. Questi rapporti li terrei distinti dal gioco di cui parliamo qui.
Infine, ma è cosa a sè, c'è il poliamore, che raramente nasce dal gioco sessuale, ma fa un percorso inverso, più "normale": non dal sesso alla conoscenza, ma dalla conoscenza al sesso. Poliamore MMF o FFM, che entra nelle dinamiche tipiche della coppia, solo che invece che a due è a tre. Con la difficlotà della mancata accettazione sociale.

Noi abbiamo anni di esperienza nelle aree gioco, la prima e seconda parte, e abbiamo anche fatto qualche amicizia come segnata da Coconoto. Ed è un mondo a parte suo, specifico, del gioco.

Ma siccome viviamo anche una situazione di poliamore, la mia opinione è una cosa profondamente diversa. Il poliamore non esiste per il sesso, ma il sesso ne fa parte normale. Chi vede nel poliamore una forma di sessualità allargata, per me sbaglia. Noi viviamo in tre, facciamo le vacanze ormai da anni prendendo stanze a tre senza che nessuno faccia un piega, ci dividiamo i compiti come una vecchia coppia, solo che siamo in tre. Il sesso c'è, normalmente e tra tutti e tre, ma è tranquillo, come in una coppia. Il gioco non c'entra nulla.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Coconoto,
Parlo da bull,sono stato lo scapamico di una coppia anni fa,dopo un po’ la cosa andava a sciamare,non c’era più l’intrigo dei primi incontri,sebbene si fosse instaurato tra di noi un’ottima amicizia.
A distanza di circa 20 anni,non facciamo più sess [...]
Come dice sempre la mia Lei, non potrei mai fare sesso con qualcuno senza provare qualcosa per lui. Nel nostro caso il tutto era condito con tanto sentimento ed abbiamo passato momenti indimenticabili. Poi chiaramente tutto puo' finire, come anche nel nostro caso, pero' se stiamo ancora qui a parlarne qualcosa vuol pure dire.
" Dal momento che nasce incomincia a morire " come tutte le cose.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Goodmanlux,
Quotato da Coppiacuriosa2015,

Come dice sempre la mia Lei, non potrei mai fare sesso con qualcuno senza provare qualcosa per lui. Nel nostro caso il tutto era condito con tanto sentimento ed abbiamo passato momenti indimenticabili. Poi chiaramente tutto puo' finire, come anche nel nostro caso, pero' se stiamo ancora qui a parlarne qualcosa vuol pure dire.
" Dal momento che nasce incomincia a morire " come tutte le cose.
Direi proprio di si

Casi rari il vostro

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
PENSIAMO CHE SIA NOIOSO , È BELLISSIMO INCONTRARE PERSONE NUOVE .

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.01.2018 -
Noi incontriamo di rado persone nuove sia singoli che coppie pur avendo uno scopamico fisso che vediamo una volta al mese a volte nemmeno in base alle nostre voglie e fantasie. La differenza per noi è importante . Con il singolo della serata si fa un gioco piu sbrigativo e meno impegnativo. Con lo scopamico fisso di fiducia il gioco parte da piu lontano .. dall aperitivo cena trasgressiva per arrivare ad un gioco piu intenso passando una bella serata con risate buon vino e tanto sesso. Tutto qui differenze sostanziali ma assolutamente non noiose. Siamo noi che decidiamo cosa vogliamo .

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Ovviamente lo scopamico fisso garantisce alla coppia, un incontro senza l'ansia della prima volta.
Personalmente ritengo che la coppia cerchi preferibilmente un nuovo amico/i in quanto è in cerca di qualcosa di nuovo, di motivante e conseguentemente trasgressivo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Come sempre deve essere un incontro di menti ed interessi... In esclusiva o no, con rapporti anche al di fuori del sesso oppure no sono tutte cose che devono essere condivise da tutti e soprattutto il rapporto deve evolversi senza scompensi, gelosie e problemi.
Personalmente non mi dispiacerebbe ma far collimate gli interessi di tutti è sempre complicato 😁

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Normalcp,
Ma anche no.... Si perde in eccitazione
quoto

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Normalcp,
Quotato da mishaemasha,


quoto
Di fisso è troppo anche solo la moglie o il marito
non dirlo a me ...la metà dei avvocati a Napoli lavorano contro di me 😄

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
A noi piace ogni tanto trasgredire, abbiamo due maschietti, uno amico di coppia e uno amico di mia moglie, io il secondo non l' ho mai conosciuto, so di sicuro perché e lo dice che ogni tanto lo incontra, deve essere un tipo simpatico , so che ha un uccello piccolo ma che a mia moglie piace , poi abbiamo questo amico che lei definisce "un diavolo a letto" che la fa salire al settimo cielo, ultimamente ha calato un po' gli incontri , mia moglie si è un po' arenata rispetto agli anni passati dove anche con altri con me o da sola si è divertita un mondo. Premetto che il nostro amico tuffatore ha un bel uccello , il mio è molto più grande e grosso ( 21cmx16) ma limita le posizioni, lei dice che il mio lo sente bene e si gode ma il poter cambiare posizione e lato è anche questo importante (lato A e B)

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.03.2022 -
Io ho avuto la fortuna, fino a quando si sono trasferiti, di essere l'amico fisso di una coppia. Era molto divertente ed avevamo instaurato un bel rapporto. Il marito non sempre era presente e, ogni tanto, quando non c'era gli facevo dei video. Era molto diverso l'andamento del rapporto a seconda che ci fosse o meno ma devo dire che in ogni caso è stato molto bello!

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Magari succede a noi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cosa ne pensate dello scopamico fisso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni