La moglie che non ti aspetti

7 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Chi è causa del suo mal......

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da ringo197,
Con mia moglie a letto non va granché, soprattutto per colpa mia. E lei ha dato una decisa sterzata al rapporto. A chi è capitato? Raccontate la vostra esperienza.
Sai, quello che non capisco è che se a letto non va bene con tua moglie, tanto da costringerla a dare una sterzata decisa al vostro rapporto... perchè ti sei iscritto qui? Probabilmente dovresti fare un'introspezione e capire se questa reazione di tua moglie non sia dettata dal fatto di essersi accorta che i tuoi interessi sono orientati... diversamente?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da ringo197,
Con mia moglie a letto non va granché, soprattutto per colpa mia. E lei ha dato una decisa sterzata al rapporto. A chi è capitato? Raccontate la vostra esperienza.
Sai, quello che non capisco è che se a letto non va bene con tua moglie, tanto da costringerla a dare una sterzata decisa al vostro rapporto... perchè ti sei iscritto qui? Probabilmente dovresti fare un'introspezione e capire se questa reazione di tua moglie non sia dettata dal fatto di essersi accorta che i tuoi interessi sono orientati... diversamente?
Possibile. Pensare di riuscire a tenere tutto nascosto è un illusione. Quelle che non vedono in genere si rifiutano di guardare.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
anche quelli che non credono sia possibile..è perchè si rifiutano di vedere

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
chissà quanti singoli così sicuri di sè qui, nella realtà sono cornuti inconsapevoli....a proposito di mogli che non ti aspetti 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
.... comunque credo che una moglie che vesta mini tacchi etc...non manchi di rispetto al marito...
Proprio da marito mi piace guardare le donne che sanno piacevolmente provocare col look, e mi piace quando anche mia moglie non passa inosservata.....
Diverso quando sfocia nel tradimento...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da duediquori,
.... comunque credo che una moglie che vesta mini tacchi etc...non manchi di rispetto al marito...
Proprio da marito mi piace guardare le donne che sanno piacevolmente provocare col look, e mi piace quando anche mia moglie non passa inosservata..... [...]
la condizione era "che non ti aspetti"...
un uomo sicuro di sé ha sicuramente piacere ad avere una moglie desiderabile

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da duediquori,
.... comunque credo che una moglie che vesta mini tacchi etc...non manchi di rispetto al marito...
Proprio da marito mi piace guardare le donne che sanno piacevolmente provocare col look, e mi piace quando anche mia moglie non passa inosservata..... [...]
la condizione era "che non ti aspetti"...
un uomo sicuro di sé ha sicuramente piacere ad avere una moglie desiderabile
...ops!! Allora meglio chiarisca cosa intende per "a volte esagera", .....e se ora si sente mancare di rispetto ...
Può succedere che una donna non valorizzata dal marito, trovi consolazione in altri uomini... mi sfugge però il meccanismo che ha portato a questo ribaltone....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La moglie che non ti aspetti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni