7 anni fa
io un ideal avrei 😎Quotato da pierpatty6151,Che strane interazioni... si parte da micette e pantere per scivolare sugli insulti personali. Tutto questo che obbiettivo ha?
Pier
7 anni fa
Ottimo... se vuoi farcela conoscere te ne sarei gratoQuotato da Beyonce,io un ideal avrei 😎Quotato da pierpatty6151,Che strane interazioni... si parte da micette e pantere per scivolare sugli insulti personali. Tutto questo che obbiettivo ha?
Pier
Pier
p.s. mi riferisco all'idea e non altra cosina
7 anni fa
ho idea che tante antipatie nascono dai rimbalzi.. 😎 capisci il termine romano?Quotato da pierpatty6151,Ottimo... se vuoi farcela conoscere te ne sarei gratoQuotato da Beyonce,io un ideal avrei 😎Quotato da pierpatty6151,Che strane interazioni... si parte da micette e pantere per scivolare sugli insulti personali. Tutto questo che obbiettivo ha?
Pier
Pier
7 anni fa
Il termine "rimbalzo" è talmente diffuso che solo alcuni non conoscono il significato, e forse anche il piacere di alcuni a rimbalzare chi si propone. Ma non è questo il punto.Quotato da Beyonce,ho idea che tante antipatie nascono dai rimbalzi.. 😎 capisci il termine romano?Quotato da pierpatty6151,Ottimo... se vuoi farcela conoscere te ne sarei gratoQuotato da Beyonce,io un ideal avrei 😎Quotato da pierpatty6151,Che strane interazioni... si parte da micette e pantere per scivolare sugli insulti personali. Tutto questo che obbiettivo ha?
Pier
Pier
Il punto sta tutto nel proliferare delle offese gratuite.
Noi riteniamo che se una situazione non ci interessa o non ci coinvolge basta un educato non grazie e passiamo oltre.
Ma è un nostro di pensare ed agire.
Con questo non critichiamo, ma ci chiediamo le motivazioni.
Almeno questo lo possiamo fare?
Pier
7 anni fa
Cool è troppo impulsivo e spesso non controlla le parole che scrive cascando in errore , la preda perfetta per il giochino da forum 😄
7 anni fa
Ah ma io questo non lo sapevo. Allora annulliamo il ban.........mica è colpa sua se non sa cosa dice 💗Quotato da Henry_Dante,Cool è troppo impulsivo e spesso non controlla le parole che scrive cascando in errore , la preda perfetta per il giochino da forum 😄
7 anni fa
il contraddittorio è sempre una cosa sana, ma converrai che in ogni contesto della vita si debbano esprimere le proprie idee in modo civile e non aggredendo gli interlocutori, per me la questione è chiusa e non ne ho fatto un drammaQuotato da pierpatty6151,Il termine "rimbalzo" è talmente diffuso che solo alcuni non conoscono il significato, e forse anche il piacere di alcuni a rimbalzare chi si propone. Ma non è questo il punto.Quotato da Beyonce,ho idea che tante antipatie nascono dai rimbalzi.. 😎 capisci il termine romano?Quotato da pierpatty6151,Ottimo... se vuoi farcela conoscere te ne sarei gratoQuotato da Beyonce,io un ideal avrei 😎Quotato da pierpatty6151,Che strane interazioni... si parte da micette e pantere per scivolare sugli insulti personali. Tutto questo che obbiettivo ha?
Pier
Pier
Il punto sta tutto nel proliferare delle offese gratuite.
Noi riteniamo che se una situazione non ci interessa o non ci coinvolge basta un educato non grazie e passiamo oltre.
Ma è un nostro di pensare ed agire.
Con questo non critichiamo, ma ci chiediamo le motivazioni.
Almeno questo lo possiamo fare?
Pier
7 anni fa
Ma non mi pare io abbia scritto questo 😮 ha sbagliato è paga con il ban , però se vogliamo fare i giudici la prima regola è l'imparzialità del giudizio , altrimenti non siamo obbligati a metterci la toga 😄Quotato da Superpinball,Ah ma io questo non lo sapevo. Allora annulliamo il ban.........mica è colpa sua se non sa cosa dice 💗Quotato da Henry_Dante,Cool è troppo impulsivo e spesso non controlla le parole che scrive cascando in errore , la preda perfetta per il giochino da forum 😄
7 anni fa
Be è casa loro e le regole le fanno loro , ma le mie opinioni in merito me le faccio io però 😄Quotato da Cpbixo,Hai qualcosa da ridire sui criteri di valutazione della @redazione? Rivolgiti direttamente a loro.Quotato da Henry_Dante,Ma non mi pare io abbia scritto questo 😮 ha sbagliato è paga con il ban , però se vogliamo fare i giudici la prima regola è l'imparzialità del giudizio , altrimenti non siamo obbligati a metterci la toga 😄Quotato da Superpinball,Ah ma io questo non lo sapevo. Allora annulliamo il ban.........mica è colpa sua se non sa cosa dice 💗Quotato da Henry_Dante,Cool è troppo impulsivo e spesso non controlla le parole che scrive cascando in errore , la preda perfetta per il giochino da forum 😄
Qui sei OT.
7 anni fa
Forse non ricordate che il vostro intervento era riferito ad un utente ben preciso , le parole di cool , per quanto tristi e fuori luogo , erano generiche , senza nessun bersaglio come utente 😮Quotato da Coppia4050,Che bello ergersi a super partes a comando, in base a direttive, simpatie ed antipatie. A volte bastano pochi messaggi, a pochi mesi di distanza uno dall'altro, perchè la vera natura, il vero valore delle persone venga a galla, basta solo aspettare che si parli dello stesso argomento.
Quotato da Henry_Dante,Mi sento in dovere di affermare che , per quanto esistano antipatie od altro (che premetto non mi interessa sapere) , ma usare la disabilita di una persona come argomento di scherno è una tra le azioni più tristi e basse che una persona possa commettereQuotato da Henry_Dante,Cool è troppo impulsivo e spesso non controlla le parole che scrive cascando in errore , la preda perfetta per il giochino da forum 😄
La cosa brutta degli scritti e che sono più difficili da manipolare delle parole 😇
7 anni fa
riferite alle donne in quanto genere..non è offensivo? OkQuotato da Henry_Dante,Forse non ricordate che il vostro intervento era riferito ad un utente ben preciso , le parole di cool , per quanto tristi e fuori luogo , erano generiche , senza nessun bersaglio come utente 😮Quotato da Coppia4050,Che bello ergersi a super partes a comando, in base a direttive, simpatie ed antipatie. A volte bastano pochi messaggi, a pochi mesi di distanza uno dall'altro, perchè la vera natura, il vero valore delle persone venga a galla, basta solo aspettare che si parli dello stesso argomento.
Quotato da Henry_Dante,Mi sento in dovere di affermare che , per quanto esistano antipatie od altro (che premetto non mi interessa sapere) , ma usare la disabilita di una persona come argomento di scherno è una tra le azioni più tristi e basse che una persona possa commettereQuotato da Henry_Dante,Cool è troppo impulsivo e spesso non controlla le parole che scrive cascando in errore , la preda perfetta per il giochino da forum 😄
7 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Cool è troppo impulsivo e spesso non controlla le parole che scrive cascando in errore , la preda perfetta per il giochino da forum 😄
7 anni fa
Orsu Beyonce , non sto dicendo che Cool non abbia sbagliato e nulla da ridire sul ban , come ho letto termini ed epiteti riferiti a utenti singoli uomini che sono passati tranquillamente tra le risate e le pacche sulle spalle 😮Quotato da Beyonce,riferite alle donne in quanto genere..non è offensivo? OkQuotato da Henry_Dante,Forse non ricordate che il vostro intervento era riferito ad un utente ben preciso , le parole di cool , per quanto tristi e fuori luogo , erano generiche , senza nessun bersaglio come utente 😮Quotato da Coppia4050,Che bello ergersi a super partes a comando, in base a direttive, simpatie ed antipatie. A volte bastano pochi messaggi, a pochi mesi di distanza uno dall'altro, perchè la vera natura, il vero valore delle persone venga a galla, basta solo aspettare che si parli dello stesso argomento.
Tutto normale? Va bene
7 anni fa
Si chiama pluralità di pensiero (ricorderete chi lo sosteneva).Quotato da Coppia4050,Che bello ergersi a super partes a comando, in base a direttive, simpatie ed antipatie. A volte bastano pochi messaggi, a pochi mesi di distanza uno dall'altro, perchè la vera natura, il vero valore delle persone venga a galla, basta solo aspettare che si parli dello stesso argomento e come d'incanto, lo sdegno sparisce. Che bella cosa l'onesta intellettuale. Per chi la possiede.
In base a chi scrive una qualsiasi cosa...si esprime un giudizio che (casualmente) risulta negativo se chi lo ha espresso non ci è simpatico mentre si è indulgenti verso chi risulta simpatico.
Sorvolerei su seguenti spiegazioni e pollicioni distribuiti in assenza del titolare.
Per tornare in argomento è successo spesso (soprattutto d'estate) che con la mia amica del cuore (si si...la biondina dagli occhi azzurri) la sera siamo usciti per...provocare.
A lei (e pure a me) piace l'idea che la ammirino ed anche che la corteggino (mi presentava come cugino 😋 ).
Ci intrigava l'idea di poter coinvolgere una persona in un luogo non deputato come il prive e se casualmente avessimo trovato la persona giusta...non avremmo esitato a coinvolgerla.
Non è mai successo e di sicuro qualcuno la avrà definita rizzacazzi ma...noi ci siamo divertiti e...fondamentalmente...chissenefrega di quello che hanno pensato gli altri.
7 anni fa
Torniamo in tema....Tony a proposito di tua cugina .... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
7 anni fa
Dopo minaccia da parte di chi sai tu...viene ma...non fare che poi ti perdi tu 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Torniamo in tema....Tony a proposito di tua cugina .... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
7 anni fa
Ma dai... se so' distratti... so' ragazzi... 😇Quotato da Coppia4050,Il "nostro" intervento era generico esattamente come quello del tuo amico. Solo che lui è tuo amico e noi no.Quotato da Henry_Dante,Forse non ricordate che il vostro intervento era riferito ad un utente ben preciso , le parole di cool , per quanto tristi e fuori luogo , erano generiche , senza nessun bersaglio come utente 😮Quotato da Coppia4050,Che bello ergersi a super partes a comando, in base a direttive, simpatie ed antipatie. A volte bastano pochi messaggi, a pochi mesi di distanza uno dall'altro, perchè la vera natura, il vero valore delle persone venga a galla, basta solo aspettare che si parli dello stesso argomento.
La cosa brutta degli scritti e che sono più difficili da manipolare delle parole 😇
La coerenza e l'onesta intellettuale sono una bellissima cosa, ma lo può sapere solo chi ce le ha, non certo chi le sbandiera salvo usarle ad intermittenza seguendo le proprie convenienze, quello è semplicemente meschino opportunismo.
Se proprio non arrivi a capirlo, chiedi un po' di lezioni private a @Masahitomi, che proprio in questo Thread si è comportata, ed è stata l'unica, esattamente come con noi nell'altro. A differenza di te e dei tuoi "amici" che, guarda che caso, si sono completamente eclissati mentre li arrivarono in massa. Anzi, in branKo.
E poi, insomma, non si può avere una indignazione a comando? Sei proprio intransigente, eh! 😋
Pallina
7 anni fa
So ben distinguere il generico dal personale 😄 però se non ricordo male i fatti andarono diversamente , li amore e capoeira , qua ban dell'utente , ma se vi sentite nel giusto buon per voi.
L'opportunista in quanto meschino di santi in paradiso non ne ha 😄
L'opportunista in quanto meschino di santi in paradiso non ne ha 😄
7 anni fa
Indignato è quando arbitro fischia (cit.Vujadin Boškov )Quotato da pinkoepallina,Ma dai... se so' distratti... so' ragazzi... 😇Quotato da Coppia4050,Il "nostro" intervento era generico esattamente come quello del tuo amico. Solo che lui è tuo amico e noi no.Quotato da Henry_Dante,Forse non ricordate che il vostro intervento era riferito ad un utente ben preciso , le parole di cool , per quanto tristi e fuori luogo , erano generiche , senza nessun bersaglio come utente 😮Quotato da Coppia4050,Che bello ergersi a super partes a comando, in base a direttive, simpatie ed antipatie. A volte bastano pochi messaggi, a pochi mesi di distanza uno dall'altro, perchè la vera natura, il vero valore delle persone venga a galla, basta solo aspettare che si parli dello stesso argomento.
La coerenza e l'onesta intellettuale sono una bellissima cosa, ma lo può sapere solo chi ce le ha, non certo chi le sbandiera salvo usarle ad intermittenza seguendo le proprie convenienze, quello è semplicemente meschino opportunismo.
Se proprio non arrivi a capirlo, chiedi un po' di lezioni private a @Masahitomi, che proprio in questo Thread si è comportata, ed è stata l'unica, esattamente come con noi nell'altro. A differenza di te e dei tuoi "amici" che, guarda che caso, si sono completamente eclissati mentre li arrivarono in massa. Anzi, in branKo.
E poi, insomma, non si può avere una indignazione a comando? Sei proprio intransigente, eh! 😋
Pallina
7 anni fa
A meno che tu non gli stia dando dell'incapace di intendere e volere (non lo ritengo tale e credo neanche tu) stai tentando di giustificare l'ingiustificabile e questo rientrerebbe nell'ormai famigerata pluralità di pensiero.Quotato da dreamofthebluturtles,di Cool ci sono almeno un paio di post veramente sgradevoli verso categorie intere. Non credo lo abbia fatto coscientemente, però c'è le ha messe dentro. Per cui......
Oddio...potrebbe essere vera anche la teoria di @Pallina circa la distrazione o l'indignazione a comando