In palestra si trova da scopare ? O è solo un mito ?

46 interventi
5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Diciamo che il posto più semplice dove trovare da scopare sicuro è lo scopodromo... in alternativa ci sono le discoteche, piano bar, palestra, chiesa ecc...

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Io questo mito non lo conoscevo 😮 😮 😮 😮 Vuoi parlarne un po'?
Purtroppo conosco solo il mito di Scilla e Cariddi, il mito di Perseo, quello di Aracne... quello della Palestra mi manca.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quindi mi pare di capire che non scopa nessuno perchè le donne trovano i cazzi dei bisex palestrati che cercano i cazzi dei bisex palestrati....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco... per colpa di questi miti piuttosto ridicoli poi noi donne andiamo in palestra per metterci in forma e veniamo letteralmente “molestate” da maschi affamati arrivati non per fare esercizi ma per rimorchiare. Tanto che le palestre per sole donne nascono come funghi! No, la palestra non è il luogo adatto dove disturbare le persone che vogliono solo allenarsi.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
L'autore del post in realtà sta cercando un lui bisex palestrato... nel giro di pochi minuti ha aperto due thread alla ricerca del lui palestrato...
https://www.annunci69.it/forum/In-palestra-si-trova-da-scopare-O-e-solo-un-mito_23644.html
https://www.annunci69.it/forum/Palestre-a-Grosseto-si-riesce-a-incontrare_23645.html

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Diciamo per tutte le categorie ,sia per bsex che per singoli etero ? O è solo un mito ?
E beh... se per palestra si intende un Eden dove si va con lo scopo (O larga) dello scopo (O stretta) e la f**a è garantita, sicuramente no.
Se invece si intende una struttura dove si va per fare esercizio fisico e dove è possibile fare conoscenze che facilitino, o addirittura portino al sesso, invece sì.
Ad ogni modo né più né meno come in un qualsiasi posto di aggregazione tipo associazioni, bar, pub e simili.
Potrei consigliare di scegliere il luogo più consono alle proprie caratteristiche: il fine dicitore al circolo culturale, il "messo bene" fisicamente in palestra. Ciò non dà la certezza, naturalmente, ma qualche probabilità in più sì.
Per quanto mi riguarda vado in palestra soltanto per mantenermi in forma, avendo oltretutto dei "serbatoi" che mi garantiscono miglior riuscita e maggior privacy (qui ed il privé) ma vedo che qualche mia bella compagna non disdegna... ed alla fine qualcuno quaglia.
Chi? I più meritevoli, come al solito e come ovunque. Manco a dirlo.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
A me è capitato di rimorchiare grazie al ricevimento di un sms non a me destinato... Veda Lei!
Un mito!!!!
Grandissimo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Confermo che la palestra è un luogo d'incontro come altri ed ha la stessa possibilità di agganciare di altri locali.
Morale della favola "mai abbassare la guardia"

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Marcellomonello,
Giovanotto…. ho un passato da sportivo (a livello agonistico) e per circa un trentennio ho frequentato sia le piste di atletica che le palestre dove andavo per fare potenziamento muscolare, allenamenti propedeutici alle gare che facevo poi in pista! [...]
Sono d'accordo con te, sono anni che vado in palestra quasi tutti i giorni, frequento corsi di pugilato, mi fa stare bene con me stesso, mi scarica lo stress, aiuta il fisico, ho fatto molte amicizie com'è ovvio, ma non vado per lo scopo di scopare, mi faccio gli affari miei, forse è proprio per quello che a volte è capitato di esser stato avvicinato da qualche donna bella, piacente, ed è nata qualche bella storia, ma di certo sarebbe potuto capitare in qualsiasi altro ambiente...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah, ai miei tempi.... appena diventavi single, per rimetterti in pista ti iscrivevi in palestra e al cineforum dove beccavi nell ordine le salutiste e le intellettuali ...
Poi ti capitava quella che era iscritta a tutt’e due e ti fidanzavi e non andavi più ne in palestra ne al cineforum ...poi ti lasciava e ti riscrivevi in palestra e al cineforum ....

L importante era pagare mese mese senza anticipare perché sennò andavi a mare con tutti i panni 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Bah, ai miei tempi.... appena diventavi single, per rimetterti in pista ti iscrivevi in palestra e al cineforum dove beccavi nell ordine le salutiste e le intellettuali ...
Poi ti capitava quella che era iscritta a tutt’e due e ti fidanzavi e non a [...]
Ahahah, pragmatico! 💗
Comunque tesorino, ribadendo decisamente che in palestra ci si va per fare esercizio fisico, non ci vedo nulla di male a nutrire una speranzella di acchiappo.
Vorrei anche far notare che, e vale per tutti i posti del mondo, c'è una bella differenza fra tentare un approccio discreto -e defilarsi immediatamente all'eventuale diniego, senza insistere- ed importunare le persone che ti stanno mostrando disinteresse.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Bah, ai miei tempi.... appena diventavi single, per rimetterti in pista ti iscrivevi in palestra e al cineforum dove beccavi nell ordine le salutiste e le intellettuali ...
Poi ti capitava quella che era iscritta a tutt’e due e ti fidanzavi e non a [...]
Ahahah, pragmatico! 💗
Comunque tesorino, ribadendo decisamente che in palestra ci si va per fare esercizio fisico, non ci vedo nulla di male a nutrire una speranzella di acchiappo.
Vorrei anche far notare che, e vale per tutti i posti del mondo, c'è una bella differenza fra tentare un approccio discreto -e defilarsi immediatamente all'eventuale diniego, senza insistere- ed importunare le persone che ti stanno mostrando disinteresse.
Pallina
Ma certo ! Luce dei miei occhi ...io ero un po’ fissato all epoca ,ora che sono più saggio la palestra è solo per avere mens sana in corpore sano

E....come hai detto che si chiama quella palestra li 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Io in palestra ci vado per pagare l'abbonamento, una volta ogni quattro mesi. Vedo che la segretaria mi accoglie sempre con un sorriso a 32 denti... ma non credo perchè la interesso sessualmente 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Io in palestra ci vado per pagare l'abbonamento, una volta ogni quattro mesi. Vedo che la segretaria mi accoglie sempre con un sorriso a 32 denti... ma non credo perchè la interesso sessualmente 😎 😎 😎 😎 [...]
Beh, pagare l abbonamento almeno fa bene alla salute del proprietario della palestra 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Bah, ai miei tempi.... appena diventavi single, per rimetterti in pista ti iscrivevi in palestra e al cineforum dove beccavi nell ordine le salutiste e le intellettuali ...
Poi ti capitava quella che era iscritta a tutt?e due e ti fidanzavi e non a [...]
anche a scuola di latino funziona così ,e aggiungo purtroppo c'è sempre meno gente che balla ,in compenso molte più coppie scoppiate e non è che sia una buona cosa

Ahahah, pragmatico! 💗
Comunque tesorino, ribadendo decisamente che in palestra ci si va per fare esercizio fisico, non ci vedo nulla di male a nutrire una speranzella di acchiappo.
Vorrei anche far notare che, e vale per tutti i posti del mondo, c'è una bella differenza fra tentare un approccio discreto -e defilarsi immediatamente all'eventuale diniego, senza insistere- ed importunare le persone che ti stanno mostrando disinteresse.
Pallina
Siamo sul pezzo sfizio...ti spiego perché la scuola di latinoamericano ha i suoi limiti ....a me piacciono bone ! Cioè la fidanzata del cubano alto due metri che balla come una tigre appena liberata dalla gabbia .....le singole così così che si iscrivono li le lascio alla ciurma ...ma così facendo ho rischiato po di ossa rotte più di una volta 🙂

Per disperazione presi l aereo e me ne andai un mesetto in Colombia...li pure ci stanno i colombiani ma la proporzione e sette donne per ogni uomo 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Diciamo pure che spesso alcune donzelle in palestra si divertono a provocare gli sguardi eccitati dei maschietti con mise provocanti, tipo tutine trasparenti e perizomini minimali... 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da assergio,
Diciamo pure che spesso alcune donzelle in palestra si divertono a provocare gli sguardi eccitati dei maschietti con mise provocanti, tipo tutine trasparenti e perizomini minimali... 😋
E fanno bene 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Ormai sono anni che frequento le palestre.....devo essere sincero ho sempre avuto il piacere di “approfondire” delle conoscenze....però ritengo la palestra ne più e ne meno un posto come tanti altri che, magari frequentando assiduamente, offre le stesse possibilità.....questo è la mia esperienza personale sull’argomento.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > In palestra si trova da scopare ? O è solo un mito ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni