Controsenso

60 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Non credo che @black intendesse dire che è una truffa, il fatto è che effettivamente il pulsantino è piccolo piccolo e può darsi che qualche coppia non ci faccia caso. Nella propria pagina non appare nessun riferimento a questa scelta quindi ci posso [...]
Non è che detto così suoni meglio... in pratica anche voi state affermando che è una pratica commerciale scorretta perchè il pulsantino è piccolo piccolo induce in errore inconsapevole le coppie.
Ma no! 😄
Semplicemente se ci si iscrive con un po' di distrazione od inconsapevolezza può capitare di sbagliare. All'inizio noi non volevamo essere contattati da singoli, li avremmo contattati noi, quindi avevamo scelto l'opzione "no singoli"; io una volta modificai il profilo e per sbaglio (tendo a non usare il mouse, ma solo i pulsanti, ho cambiato l'opzione, senza accorgermene... per cui apparivano nella categoria coppie per singoli con scritto nell'annuncio "no singoli, eventualmente contattiamo noi". Non ci vedo nessuna manovra dolosa o pratica commerciale da parte della redazione (a che pro, peraltro? è interesse della redazione avere utenti sereni che non si sentano subissati da categorie che non desiderano)
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Non credo che @black intendesse dire che è una truffa, il fatto è che effettivamente il pulsantino è piccolo piccolo e può darsi che qualche coppia non ci faccia caso. Nella propria pagina non appare nessun riferimento a questa scelta quindi ci posso [...]
Non è che detto così suoni meglio... in pratica anche voi state affermando che è una pratica commerciale scorretta perchè il pulsantino è piccolo piccolo induce in errore inconsapevole le coppie.
Ma no! 😄
Semplicemente se ci si iscrive con un po' di distrazione od inconsapevolezza può capitare di sbagliare. All'inizio noi non volevamo essere contattati da singoli, li avremmo contattati noi, quindi avevamo scelto l'opzione "no singoli"; io una volta modificai il profilo e per sbaglio (tendo a non usare il mouse, ma solo i pulsanti, ho cambiato l'opzione, senza accorgermene... per cui apparivano nella categoria coppie per singoli con scritto nell'annuncio "no singoli, eventualmente contattiamo noi". Non ci vedo nessuna manovra dolosa o pratica commerciale da parte della redazione (a che pro, peraltro? è interesse della redazione avere utenti sereni che non si sentano subissati da categorie che non desiderano)
Ecco... proprio quello che intendevo

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da duediquori,
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull Non è un’accusa. Non c’è scritto da nessuna parte che spuntando questa domanda si verrà trasferiti in quella sezione per cui è un dato di fatto che la coppia possa non saperlo e quindi inutile darle della “maleducata” . “Le truffe o accuse” le [...]
Onestamente devo dire che quando ci siamo iscritti e abbiamo visto la casella abbiamo pensato che flaggandola il nostro annuncio sarebbe stato rivolto anche ai singoli, mi sembrava chiaro, così come non abbiamo flaggato quella del car sex perché non interessati.
La teoria della svista...o dell' errata interpretazione non sta molto in piedi.
È forse più probabile che una coppia si sia iscritta, abbia dato ok ai singoli, poi
si sia detta "li cerchiamo noi"...visti i numerosi messaggi...
Quanto detto da voi mi sembra sensato, senza bisogno di accusare la @redazione di truffa...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Bull Non è una truffa. È un’indicazione della probabile apertura della coppia ai singoli.
Sono poi i singoli a pensare che una coppia nella sezione “coppie x singoli” li debba per forza incontrare anche se non è così... Libertà di scelta prima di [...]
Ecco quoto il nostro messaggio di qualche ora fa giusto perché alcuni utenti non si accorgono che si dice proprio il contrario.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@IlGenio Uno dei problemi principali di alcune persone è non capire che la ricerca di un uomo fisicato NON significa “SOLO fisico”.
Non è che l’attrazione mentale nasce tra donne e gnomi e invece tra donne e maschi belli ci si accoppia solo come animali.
Non capisco perché alcune persone pensino che “ti voglio bello” escluda “ti voglio intelligente, simpatico e sveglio”. Non sono doti che si escludono a vicenda eh 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non capisco il motivo di tante polemiche.
Il quesito posto inizialmente era evidentemente dovuto ad inesperienza del sito.
È ovvio che il VIP abbia un fine commerciale, peraltro tutto sommato molto economico: se si guardano altri siti analoghi a questo, l’opzione VIP o premium o similare costa molto di più che qui. In compenso, il VIP dà molti vantaggi, ovviamente non il diritto di scopare con chi si vuole, intendo il numero illimitato di messaggi, la blacklist ed altro ancora, con un costo, ripeto, molto ridotto.
Riguardo alle coppie che scrivono “no singoli” e poi si incazzano con quelli che scrivono lo stesso, immagino che sia perché finiscono con l’avere la posta intasata, col dover cancellare un’infinità (?) di messaggi e altre cose del genere. Tutto sommato, da qui a rispondere villanamente (se accade) però ce ne corre. Se “fossi coppia” e mi trovassi in quella situazione credo che mi limiterei a cancellare il messaggio e buonanotte, salvo la blacklist in caso di recidiva. Io preciso che non ospito, e se qualcuno mi chiede di ospitarlo gli rispondo cortesemente che preciso nel mio annuncio che non posso.
Personalmente, non ho mai scritto o chiesto l’amicizia ad una coppia che precisa “no singoli”, e mi sembrerebbe sciocco, inutile e poco gentile farlo. Del resto, se anche senza essere una coppia uno/una scrive “no gay” perché mai un gay dovrebbe rivolgersi a lui/lei?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CR32,
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel sito (iscritto da sei mesi ma attivo solo da qualche giorno) e quindi probabilmente questo argomento è già stato trattato in tutte le salse.. se così fosse mi scuso.
In questi primi giorni di attività sul si [...]
Io credo che molti in questa discussione abbiano travalicato il senso del tread.
Si chiedeva perché i singoli non passano accedere a determinate sezioni del forum e non nl letto delle coppie.
Che una coppia non desideri singoli non può essere certo fonte di critiche.
Personalmente come VIP potrei entrare in 8 sezioni del forum ma, essendo etero e non entusiasta del car sex, in PIANETA BISEX, MONDO TRANS/TRAV e CAR SEX neppure ci metto dentro la testa perché sono argomenti che non mi interessano.

In conclusione, però e secondo me, non vedo perché un singolo non possa interagire dappertutto nel forum.
Le coppie che non desiderano giocare coi singoli, non è mica detto che prendano l'orticaria se li leggono.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma qui non si tratta di opinioni ...il controsenso è semplicemente non capire che il sito è strutturato così per invogliare l abbonamento vip senza nessuna guerra santa contro singoli o coppie....
E meno male ,perché senza l obolo di 5 euro al mese di qualcuno qui ,non si potrebbe scrivere in nessuna sezione perché A 69 chiuderebbe!


5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da A69_e_A90,
Chiuderebbero anche i siti di parole crociate senza i vip o Premium che sia perché tutto il web è impostato così. Cmq anche la pubblicità aiuta a mantenere un sito soprattutto se molto utilizzato dagli utenti e mi sembra che qui pubblicità ce ne sia [...]
Immagino ...però ße facessero tutti come te 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loverforfun,
Leggo che ci sono diverse opinioni ed è giusto che sia così, per restare in argomento una soluzione potrebbe essere quella di avere l'abbonamento VIP per poter accedere e scrivere sul forum, eliminando così varie limitazioni a qualsiasi cate [...]

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Terronsgohome,
CARISSIMI COME STASTE? CHE BELLO ESSERE QUA CON DEI LUMINARI DEL CAZZO COME VOI!BASTARDI FIGLI DITROIA ! SIETE DEI FALLITI DI MERDA!! BEL LAVORO SI MERDA CHE FATE! DOVETE TOGLIERE TUTTI QUEI PROFILI CON LE MIE FOTO! BASTARDI! MALEDETTI QUANDO I VOSTR [...]
Ma non dicevano che a farsi troppe seghe si diventava solo ciechi? 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Terronsgohome,
CARISSIMI COME STASTE? CHE BELLO ESSERE QUA CON DEI LUMINARI DEL CAZZO COME VOI!BASTARDI FIGLI DITROIA ! SIETE DEI FALLITI DI MERDA!! BEL LAVORO SI MERDA CHE FATE! DOVETE TOGLIERE TUTTI QUEI PROFILI CON LE MIE FOTO! BASTARDI! MALEDETTI QUANDO I VOSTR [...]
Ma non dicevano che a farsi troppe seghe si diventava solo ciechi? 😮
forse si sono sbagliati 😎 accade qialcosa di piu grave....vediamo quanto dura

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da lecap,
Quotato da Terronsgohome,
CARISSIMI COME STASTE? CHE BELLO ESSERE QUA CON DEI LUMINARI DEL CAZZO COME VOI!BASTARDI FIGLI DITROIA ! SIETE DEI FALLITI DI MERDA!! BEL LAVORO SI MERDA CHE FATE! DOVETE TOGLIERE TUTTI QUEI PROFILI CON LE MIE FOTO! BASTARDI! MALEDETTI QUANDO I VOSTR [...]
Ma non dicevano che a farsi troppe seghe si diventava solo ciechi? 😮
forse si sono sbagliati 😎 accade qialcosa di piu grave....vediamo quanto dura
Che poi avrebbe da rispondere ai messaggi su whatsApp di Giacomo, Teo e Antonino...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
@cb32 non ha tutti i torti
basta guardare l'accesso in scrittura al forum
un singolo non vip non può partecipare al forum trav/trans mentre le coppie si
molto strano visto che le trav sono cercate dai singoli e le coppie non centrano niente con la categoria trans/trav
si dovrebbe rimediare a questo togliendo anche alle coppie l'accesso in scrittura nel forum trav/trans

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da conqueror65,
@cb32 non ha tutti i torti
basta guardare l'accesso in scrittura al forum
un singolo non vip non può partecipare al forum trav/trans mentre le coppie si
molto strano visto che le trav sono cercate dai singoli e le coppie non centrano nie [...]
Precisazione.
Nemmeno le coppie NON Vip possono partecipavi

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da conqueror65,
@cb32 non ha tutti i torti
basta guardare l'accesso in scrittura al forum
un singolo non vip non può partecipare al forum trav/trans mentre le coppie si
molto strano visto che le trav sono cercate dai singoli e le coppie non centrano nie [...]
Precisazione.
Nemmeno le coppie NON Vip possono partecipavi
OPSss vero, mi sono sbagliato mea culpa

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
e sempre di sabato...

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Terronsgohome,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Beyonce,
Quotato da lecap,
Quotato da Terronsgohome,
CARISSIMI COME STASTE? CHE BELLO ESSERE QUA CON DEI LUMINARI DEL CAZZO COME VOI!BASTARDI FIGLI DITROIA ! SIETE DEI FALLITI DI MERDA!! BEL LAVORO SI MERDA CHE FATE! DOVETE TOGLIERE TUTTI QUEI PROFILI CON LE MIE FOTO! BASTARDI! MALEDETTI QUANDO I VOSTR [...]
Ma non dicevano che a farsi troppe seghe si diventava solo ciechi? 😮
forse si sono sbagliati 😎 accade qialcosa di piu grave....vediamo quanto dura
Che poi avrebbe da rispondere ai messaggi su whatsApp di Giacomo, Teo e Antonino?
MA DI COSA STATE PARLANDO? INTANTO TE CHE SCRIVI DI WATSAPP SPIEGAMI STA COSA?CHE CAZZO SAI DI QUEI NOMI?E FACCIA DI MERDA TI MORISSE LA MADRE DAVANTI A TE ORS CHE CAZZO USI LA MIA FOTO?FALLITO DI MERDA!!
🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Terronsgohome,
CARISSIMI COME STASTE? CHE BELLO ESSERE QUA CON DEI LUMINARI DEL CAZZO COME VOI!BASTARDI FIGLI DITROIA ! SIETE DEI FALLITI DI MERDA!! BEL LAVORO SI MERDA CHE FATE! DOVETE TOGLIERE TUTTI QUEI PROFILI CON LE MIE FOTO! BASTARDI! MALEDETTI QUANDO I VOSTR [...]
Forse la @redazione non apprezzerà il tuo umorismo.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
ma cosa sta sucedento
mi sono perso qualcosa!!!

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Terronsgohome,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Terronsgohome,
CARISSIMI COME STASTE? CHE BELLO ESSERE QUA CON DEI LUMINARI DEL CAZZO COME VOI!BASTARDI FIGLI DITROIA ! SIETE DEI FALLITI DI MERDA!! BEL LAVORO SI MERDA CHE FATE! DOVETE TOGLIERE TUTTI QUEI PROFILI CON LE MIE FOTO! BASTARDI! MALEDETTI QUANDO I VOSTR [...]
Forse la @redazione non apprezzerà il tuo umorismo.
LA REDAZIONE? NON PENSO CHE DECINE DI UTENTI SI PRENDONO LA BRIGA DI USARE TUTTI INSIEME LE MIE FOTO !IO PENSO CHE SIETE VOI CHE CI LAVORATE DENTRO A DiVERTIRVI CON QUESTE COSE.CMQ CAZZO INTENDEVI DI GUARDARE WATS APP CHE DEVO RISPONDERE A GIACOMO TEO È ANTONINO ?? SEI RIUSCITO A ENTRARE NEL MIO WATSAPP ?
Si, in effetti ci sono entrato, mi sono fatto un giro... ma breve breve, e sono subito uscito! brrrr


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Controsenso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni