Controsenso

60 interventi
5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da duediquori,
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull Non è un’accusa. Non c’è scritto da nessuna parte che spuntando questa domanda si verrà trasferiti in quella sezione per cui è un dato di fatto che la coppia possa non saperlo e quindi inutile darle della “maleducata” . “Le truffe o accuse” le [...]
Onestamente devo dire che quando ci siamo iscritti e abbiamo visto la casella abbiamo pensato che flaggandola il nostro annuncio sarebbe stato rivolto anche ai singoli, mi sembrava chiaro, così come non abbiamo flaggato quella del car sex perché non interessati.
La teoria della svista...o dell' errata interpretazione non sta molto in piedi.
È forse più probabile che una coppia si sia iscritta, abbia dato ok ai singoli, poi
si sia detta "li cerchiamo noi"...visti i numerosi messaggi...
Quanto detto da voi mi sembra sensato, senza bisogno di accusare la @redazione di truffa...
Nessuno ha accusato nessun'altro di truffa, ed è veramente fastidioso questo atteggiamento di dover cercare per forza lo scontro estremizzando o inventandosi quello che l'avversario (perchè è così che viene visto) non ha detto, e ripetendolo at libitum tra l'altro, ossessivamente. Che palle!
Tralasciando il fatto che questo comportamento sia da flamers, il nostro fastidio personale nasce quando a portare avanti un'anti-dialettica sia gente preparata, intelligente e interessante proprio come è @Bull66_ME, in questo specifico caso.
Come ad esempio, non ci dà alcun fastidio quando appaiono personaggi come @Terronsgohome che sparano 2/3 parolacce e poi si cancellano, ma chissenefrega 😄

Il topic parla di Controsenso, questo è il nostro.

Peace for all
💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Controsenso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni