1 anno fa
Hai detto bene, Cleo ?.questa è la parte più intriganteQuotato da Cleopatra76,Presente!Bhe è una cosa che accomuna quasi tutte noi! L'importante è essere scrupolose e attente a non essere scoperte,e diciamo pure che questa è la parte più intrigante della situazione!! 😋 [...]
Modificato dall'autore il 30-07-2024 13:36:41
1 anno fa
Io convivo da anni e la mia compagna penso non sappia nulla però è molto gelosa e purtroppo mi controlla molto ed è per questo che non incontro😘
1 anno fa
Mia moglie mi ha scoperto prima del COVID vedendo foto e feedback sul cellulare che avevo lasciato aperto sul sito . Sono stata un mese fuori di casa poi mi ha perdonata ma non vuole che la neanche la sfiori più. Sono stata 4mesi ferma poi la voglia di cazzo mi ha sopraffatta e sono tornata a fare la troia. Vorrei tanto che mi capisse e mi scopasse anche lei...
1 anno fa
Sei la Sorellina più Fortunata del mondo..... 💋 💋 💋Quotato da RockAndBlues,Sono la Trav di coppia, sull'argomento, ad oggi credo di potermi ritenere molto fortunata. Dopo un lungo matrimonio piatto con una donna con cui qualsiasi argomento sessuale era tabù, mi sono separata ed ho avuto modo di incontrare la mia at [...]
1 anno fa
io trav di coppia, mia compagna sa tutto, e sembra piacergli. ogni tanto usciamo da troiette x incontrare. i vestiti li scelgo sempre tutti io anche per lei. dice che adora vedere come voglio che esca!
1 anno fa
Sono molto fortunata..ho una compagna a cui piace il mio lato femminile e giochiamo insieme...
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche insospettabile giovane depilato, normodotato calabrese che vuole provare..
1 anno fa
Sei in buona compagnia .Io Trav solo in privato .Sposata .Distinguo nettamente i ruoli .Attivo con Donne e Dolce Trav passiva con uomini .
1 anno fa
...ci sono, ci sono Maritini Trav e ce ne saranno sempre di più (spero) 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 una categoria che mi piace frequentare per cornificare le Lei 😇
1 anno fa
Bellissimo, la situazione migliore, sopratutto se la moglie dirige quando ti scopano 🐷 🐷Quotato da Pamela24hot,Sposata.. Mia moglie nn sa nulla. Spesso indosso intimo suo.. Il top quando mi faccio scopare dai bull che si scooano anche lei..
1 anno fa
pure io sono sposata e mi piace travestirmi adoro le sorelline e sono molto porca
1 anno fa
Impazzisco per le maritine….
1 anno fa
ciao eccomi io sono marito di una donna stupenda con cui condivido il gioco!!! fantastico
1 anno fa
Complimenti e difficile trovare chi ha raggiunto tale complicità
1 anno fa
Esistiamo ma mia moglie non vuole nemmeno sentirmi parlare di me al femminile purtroppo
1 anno fa
Io anche sono sposata. Lei non lo sospetta.
1 anno fa
Anche io sposata e trav e puttana da anni. Sempre più a caccia di cazzi
1 anno fa
Avere una donna che usa lo strap on sul uomo e’ una situazione molto eccitante. A me piace tantissimo.Quotato da barbarapassiva2,avevo una compagna che voleva che mi mettessi le autoreggenti ...sapendo che io ne andavo pazzo x le sue gambe inguainato nel nailon .....poi incomincio usando uno strap pon ad usarmi a suo piacimento.....scopandomi x sua ...e mia ..massima soddisfaz [...]
1 anno fa
Ho una lei. ....mi tratta da maritina cuck.....mi rende cornutella.....a lei piace scopare con ragazzi giovani.....io sottomessa mentalmente a lei ed eccomi trav prevalentemente passiva
Ci sono maritine trav cuck con cui scambiare esperienze?
Ci sono maritine trav cuck con cui scambiare esperienze?
1 anno fa
Il mio sognoQuotato da travporcella,Ho una lei. ....mi tratta da maritina cuck.....mi rende cornutella.....a lei piace scopare con ragazzi giovani.....io sottomessa mentalmente a lei ed eccomi trav prevalentemente passiva
Ci sono maritine trav cuck con cui scambiare esperienze? [...]
Modificato dall'autore il 18-01-2025 13:00:02