Osservare il partner venire massaggiato e sperare che la cos

12 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 05.02.2019 -
Quanti di voi vorrebbero regalare un massaggio al proprio partner nella speranza che si vada oltre?????

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 05.02.2019 -
Quotato da Campari969,
Ciao. Io sono tra quelli. Ho fatto pure un gruppo kik fra mariti con lo stesso desiderio....
E una richiesta frequente che mi viene fatta ed io come posso organizzo ma non sempre va come si vorrebbe.........

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
A me è capitato , per prima cosa bisogna essere massaggiatori veri e non improvvisati come molti! Sicuramente ci vuole la complicità della Lei. È bellissimo partite dal massaggio, massaggiare ogni parte del corpo della lei senza sapere dove e come andrà a finire. Personalmente la percentuale di riuscita per il dopo e maggiore e ci siamo divertiti tutti!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Più eccitante è se c'è massaggiatrice
Non male come idea... qui sta a Voi donne a dire il vostro pensiero o esperienza ..

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Ahhhh.... massaggiatrice per lei!!! Pensavo massaggiatrice per il Lui....e la lei a guardare.... ma senti che bella situazione per la spirit... ma sapevate della massaggiatrice oppure è stato tutto casuale?!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
No era organizzato a casa di amici
Beh comunque come idea niente male... è partiti dal massaggio normale per poi???arrivare???? Come è andata la cosa?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Ognuno col suo partner....
Quindi le Lei diciamo hanno acceso la miccia e poi dopo si sono ristabilite le cose!! Ahahah

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Si ma era una professionista non un massaggio erotico, anche se erano nude tutte e due

Complimenti bella situazione

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da insiemechenedici,
Buona idea... ottimo suggerimento... 🐷
@insiemechenedici, quando si parla di massaggi spuntate sempre voi eh. !!! Ahhahahah

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da insiemechenedici,
Abbiamo inserito...tra le foto dell'album.. un paio di foto dell'ultimo massaggio fatto in una Spa molto elegante di Roma 🐷 🐷
Dove siete andati?

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
è , molto temp oche cerco un massaggiatore i n zona, che rispetti i rui e sia mio complice, ma chi si propone non è un massaggiatore...

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 05.02.2019 -
Quotato da insiemechenedici,
Venerdì mattina cerchiamo reale massaggiatore...lo scriviamo qui...poi nei Last 🐷 💗
se vi trovate nella zona del foggiano scrivetemi pure vi ospiterò volentieri nel mio centro...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Amo molto il mondo dei Massaggi e le esperienze di contatto non esclusivamente sessuale, in modo da conoscersi con il giusto approccio ✨


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Osservare il partner venire massaggiato e sperare che la cos

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni