Annunci Tristi

19 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Il nostro modo di scrivere gli annunci o di rispondere a chi ci contatta, svela un po' in anteprima la nostra personalità e la nostra cultura.
Qualche volta, le nostre presentazioni, trasmettono passione e desiderio, a volte meno.
A me, a volte capita, di leggere annunci che mi portano sulla strada della tristezza.
Prima di dirvi quali sono, vorrei chiedervi se capita anche a voi di lasciarvi andare dietro le parole delle nostre conversazioni.
Magari di rimanerne sorpresi e affascinati, tanto da decidere di interagire, o lasciar scendere il velo della delusione immaginando da chi dei due, Lui/Lei, può esser stato scritto e che tipo di vita vive.
A conclusione di questa curiosa domandina da forum/bar mi chiedo io stesso:
ma ste pippe mentali ….meglio di riflessioni, 😄 😄 arrivano solo a una certa età ??? 🐷

pippa@lived 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒 [...]
azz,hai vinto il premio,abbiamo beccato l unico singolo che legge gli annunci fino in fondo,,,,,parola chiave.....abbiamo già chiavato 😄 😄
Certi annunci mi appassionano come certi film gialli: non capisci l'assassino fino alla fine, altrettanto non si capisce fino all'ultimo se puoi scrivere un messaggio o meno... Una volta scoperto che molti non sono qui per incontrare ci resti anche male 😒
Poi però passa e ti viene da ridere 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒 [...]
Premesso che forse (eufemismo) sei confuso su cosa significhi open minded...mi stupisco che tu sia tanto ferrato sull'intuito (lo stai spiegando altrove) e non intuisca che quei profili siano fatti apposta per non farsi contattare da chi come te si intristisce a leggerli 😮 😮 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒 [...]
Premesso che forse (eufemismo) sei confuso su cosa significhi open minded...mi stupisco che tu sia tanto ferrato sull'intuito (lo stai spiegando altrove) e non intuisca che quei profili siano fatti apposta per non farsi contattare da chi come te si intristisce a leggerli 😮 😮 😮
Poi però rido.... Vedi, neanche tu leggi tutto quando uno scrive! Open minded distratto 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒 [...]
Premesso che forse (eufemismo) sei confuso su cosa significhi open minded...mi stupisco che tu sia tanto ferrato sull'intuito (lo stai spiegando altrove) e non intuisca che quei profili siano fatti apposta per non farsi contattare da chi come te si intristisce a leggerli 😮 😮 😮
Poi però rido.... Vedi, neanche tu leggi tutto quando uno scrive! Open minded distratto 😋
Quello è un film del 1949 diretto da Giuseppe De Santis.
P.S. Io non sono open minded e non ho mai sostenuto di esserlo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Di annunci tristi tristi è pieno qualsiasi portale del genere... A me intristiscono quelli che hanno scambiato il proprio profilo per una moderna ghigliottina, spietati, selezionatori implacabili... Open minded ma solo per gli altri... 😮 😒 [...]
Premesso che forse (eufemismo) sei confuso su cosa significhi open minded...mi stupisco che tu sia tanto ferrato sull'intuito (lo stai spiegando altrove) e non intuisca che quei profili siano fatti apposta per non farsi contattare da chi come te si intristisce a leggerli 😮 😮 😮
Poi però rido.... Vedi, neanche tu leggi tutto quando uno scrive! Open minded distratto 😋
Quello è un film del 1949 diretto da Giuseppe De Santis.
P.S. Io non sono open minded e non ho mai sostenuto di esserlo
Eppure mi ha quotato sottolineando la questione di chi sia o meno open minded .... 😕 magari hai una certa confusione in merito?!
La butto lì per chiedere eh 😮
Non ti sentire in obbligo di rispondere e torniamo agli annunci tristi 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

Eppure mi ha quotato sottolineando la questione di chi sia o meno open minded .... 😕 magari hai una certa confusione in merito?!
La butto lì per chiedere eh 😮
Non ti sentire in obbligo di rispondere e torniamo agli annunci tristi 😄
Veramente ho sottolineato il fatto che certi annunci possano apparire tristi a chi non ci si rispecchia (lo so che il dito è affascinante).
La premessa l'ho fatta semplicemente perchè sembrava che tu fossi open minded e proprio perchè tale...aperto ad ogni tipo di annuncio (aperto nel senso di tollerante).
Sul film a cui facevi riferimento...vedo che ho intuito.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Eppure mi ha quotato sottolineando la questione di chi sia o meno open minded .... 😕 magari hai una certa confusione in merito?!
La butto lì per chiedere eh 😮
Non ti sentire in obbligo di rispondere e torniamo agli annunci tristi 😄
Veramente ho sottolineato il fatto che certi annunci possano apparire tristi a chi non ci si rispecchia (lo so che il dito è affascinante).
La premessa l'ho fatta semplicemente perchè sembrava che tu fossi open minded e proprio perchè tale...aperto ad ogni tipo di annuncio (aperto nel senso di tollerante).
Sul film a cui facevi riferimento...vedo che ho intuito.
Uh... La visione politically correct mi fa effetto ortica 😄 un annuncio triste é solo triste e basta...
Per quanto riguarda la questione open mind, non sta a me dire se lo sono o meno.... Spero di no: piú ne conosco di open minded e meno li apprezzo 😒

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
e scusate l' ignoranza, ma sto esser di larghe vedute, cosa c'entra ?
🙂 🙂 🐷

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lived,
e scusate l' ignoranza, ma sto esser di larghe vedute, cosa c'entra ?
🙂 🙂 🐷
Ah boh.... Forse funziona cosí: piú ci si considera di larghe vedute piú l'annuncio é lungo... Vuole farci leggere tutte le vedute che conosce. ... 😮

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Alcuni profili, sì, hanno un che di triste: foto fatte "alla cazzo" (da non confondere con "al cazzo"), pieni di errori di battitura, senza punteggiatura, maiuscole e minuscole messe un po' come capita...
Forse un profilo di coppi [...]
dipende...ho visto dei profili di coppia da far vergogna quanto a scrittura e foto eppure i feed non gli mancavano..

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Tra i singoli, unica categoria che guardo, gli annunci tristi si sprecano: una riga come presentazione, di solito conclude con "scrivetemi" e primo piano del membro da tutte le angolazioni, peggio ancora se corredate da calzino corto. Cmq credo che ciò che è triste per me, magari per altri non lo sia... quindi per un confronto sensato l'autore del thread dovrebbe specificare il suo punto di vista (treme [...]
bella considerazione, ti rispondo volentieri, anche se i casi sono due:
Mi rattristo quando leggo di annunci di coppie che cercano singoli bsex attivi e molto dotati.
Sembrano assolutamente scritti per mano di un maschio che vuole essere inculato, ma non ha le palle per proporsi come singolo gay o bsex.
Un mix di considerazioni e foto gay che nulla potrebbe avere a che fare con il pensiero di una coppia uomo donna.
Ed anche se così fosse, a volte mi sforzo di pensarlo, provo ad immaginare che tipo di coppia o persona sia, e che tipo di vita squallida / triste cerca di vivere.
quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Pensate che quassù c'è un coglione che vende la moglie ventenne per 100€, facendo passare tutto questo per un rimborso spese di ospitalità.
Ora siccome la cosa sarà capitata a molti, per quelli che sanno, aggiungo che una femmina come quella dovrebbe stare in tv per quanto è bella, per quelli che non sanno aggiungo gia segnalati con riscontro alla redazione ed ad altre coppie amiche.
Ecco questo rattrista anche me pur essendo open minded 😄 😄 😄 😄 😄
@lived

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Pensate che quassù c'è un coglione che vende la moglie ventenne per 100€, facendo passare tutto questo per un rimborso spese di ospitalità.

Ecco, questo é davvero triste.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,
Quotato da PescaMelba,
Tra i singoli, unica categoria che guardo, gli annunci tristi si sprecano: una riga come presentazione, di solito conclude con "scrivetemi" e primo piano del membro da tutte le angolazioni, peggio ancora se corredate da calzino corto. Cmq credo che ciò che è triste per me, magari per altri non lo sia... quindi per un confronto sensato l'autore del thread dovrebbe specificare il suo punto di vista (treme [...]
bella considerazione, ti rispondo volentieri, anche se i casi sono due:
Mi rattristo quando leggo di annunci di coppie che cercano singoli bsex attivi e molto dotati.
Sembrano assolutamente scritti per mano di un maschio che vuole essere inculato, ma non ha le palle per proporsi come singolo gay o bsex.
Un mix di considerazioni e foto gay che nulla potrebbe avere a che fare con il pensiero di una coppia uomo donna.
Ed anche se così fosse, a volte mi sforzo di pensarlo, provo ad immaginare che tipo di coppia o persona sia, e che tipo di vita squallida / triste cerca di vivere.
quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Pensate che quassù c'è un coglione che vende la moglie ventenne per 100€, facendo passare tutto questo per un rimborso spese di ospitalità.
Ora siccome la cosa sarà capitata a molti, per quelli che sanno, aggiungo che una femmina come quella dovrebbe stare in tv per quanto è bella, per quelli che non sanno aggiungo gia segnalati con riscontro alla redazione ed ad altre coppie amiche.
Ecco questo rattrista anche me pur essendo open minded 😄 😄 😄 😄 😄
@lived
dunque se sei bsx ma hai una moglie che incontra con te sei triste e non hai le palle, eppure ne ho due anche io 😄 😄
effettivamente passaggio indelicato, in un ragionamento che per il resto funziona...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Lived,

quando leggo feedback dati da singoli ad annunci fatti da coppie mercenarie.
Pensate che quassù c'è un coglione che vende la moglie ventenne per 100€, facendo passare tutto questo per un rimborso spese di ospitalità.
Ora siccome la cosa sarà capitata a molti, per quelli che sanno, aggiungo che una femmina come quella dovrebbe stare in tv per quanto è bella, per quelli che non sanno aggiungo gia segnalati con riscontro alla redazione ed ad altre coppie amiche.
Ecco questo rattrista anche me pur essendo open minded 😄 😄 😄 😄 😄
@lived
Tutto vero e...non ci vuole la zingara a capire di chi parli (anche se non mi sembrava il caso di scriverlo qui ma semplicemente di segnalarli).
Trovo altrettanto tristi i profili di chi dice chiaramente che gioca solo a pelle (pensa che una coppia con un profilo simile l'ho vista in spiaggia giocare con chiunque si avvicinasse) e più tristi o forse incoscienti...i feed entusiastici dei singoli che ci hanno giocato.
Al posto di questi singoli (parlo in generale) piuttosto che pensare ai profili tristi...andrei di corsa a fare un controllo.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Spacciarsi per quello che non si è credo sia la vera tristezza.
Poi certo ci sono annunci frettolosi, distratti, foto improbabili in location discutibili. Ma la selezione naturale in questi casi è davvero impietosa.
Ho però più di un sospetto su presentazioni e foto troppo perfette, proprio per il rischio non remoto di mercificazione.

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
È anche una qualità sapersi descrivere in un annuncio, sopratutto di chi le pretende dagli altri, coppie che nn vogliono singoli con feedback di singoli entusiasti della scopata fatta, etero con foto del culo, gente che sa stare al gioco ma che nn risponde nemmeno dopo un anno.... Ok

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
L’argomento degli annunci “tristi” è trito e ritrito, ma resta sempre di attualità. Io credo che un buon annuncio deve cercare di dire nel minor numero di parole possibile quello che si è e quello che si cerca.
I “paletti” sono opportuni, per escludere le proposte di chi non ci è gradito, ed è logico se si precisa il sesso, le tendenze e il limite di età di chi si sta cercando. ma è una “tristezza” quando tra i desiderata si legge, ad esempio, “ben dotato – minimo tot cm”. Come anche quando si legge “sono qui per divertirmi” e null’altro, o simili scempiaggini.
Non parliamo poi di certe fotografie, tipo tazza del cesso, pedalini o trav che sembrano villosi orsi marsicani col reggiseno e le autoreggenti.
Più che di annunci tristi, direi, in generale, che ci sono annunci squallidi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
il mio è triste e me ne vanto!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Annunci Tristi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni