Intuito

212 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Lo sbaglio che si sta facendo qui a mio parere è confondere l'intuizione con l'atto che ne deriva. L'intuizione non è razionale, ti dà solo l' input, come se ti mettesse sulla strada maestra. Tutto ciò che ne conse [...]
Dividere l'intuizione dall'atto che ne deriva, l'ho sentita tempo fa... In sottofondo la musichetta del "ti piace vincere facile?" ... Pongi pongi po po pooooo...!
Semplicismo e irresponsabilità!
Poi che altro: ogni patata val bene una intuizione!
L'hanno già scritto?!?!?!??? 😮
non capisco, cosa si vincerebbe facilmente? Al limite, se non ascolti l'intuito, se non fai seguire dei fatti, ci puoi solo perdere
Sostengo che è troppo facile scindere l'intuizione dall'atto che ne consegue, sostenendo che se l'atto è una minchiata colossale allora significa che si è privi di intuito.... troppo facile così!! L'intuizione ha valore neutro finché non lo rendi concreto con un'azione... L'azione poi ha valenza positiva o negativa dando, di fatto, tale valenza (positiva o negativa) all'intuizione avuta. Quindi per associazione di idee, intuizione ed atto sono: ottimi o minchiate... Ma non disgiuntamente: detto brevemente... O l'intuizione e l'atto sono ottimi o l'intuizione è una fregnaccia e tale sarà anche l'atto (dire che si è privi di intuizione, solo perché si è fatta una minchiata, mi sembra un modo per autogiustificarsi... autoassolversi... una scusa).
Da ciò ti rispondo dicendo che non sono troppo sicuro che seguendo l'intuito ci si perda sempre 😄
(Spero di esser stato chiaro, ora 😄 )

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato,
Sostengo che è troppo facile scindere l'intuizione dall'atto che ne consegue, sostenendo che se l'atto è una minchiata colossale allora significa che si è privi di intuito....
Sono d'accordo: non si tratta di analfabetismo funzionale.
E' proprio un miscuglio di incapacità/mancanza di volontà di voler comprendere, e di una dose generosa di partito preso.L'intuizione non è mai scindibile dall'atto che ne consegue. e quel che segue un'intuizione non è mai una minchiata colossale ma, sempre, quel che si dice una genialata. Quella di cui parli tu si definisce stupidaggine proprio perchè non è mai un'intuizione. Quello che enunci tu è un procedere per tentativi che nulla ha a che fare con un'intuizione.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Forse l unica speranza di evitare fraintesi è avere il coraggio di parlare di se e delle proprie esperienze riferite alle intuizioni appagate o non !
Molti di noi lo hanno fatto
Evitiamo di frignare sui massimi sistemi l unica cosa che si vince e fare arenare le discussioni su cavilli inutili

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
@panda... mi è venuto un cerchio alla testa. Tu sei uno molto mentale... mi pare.
L'intuito è qualcosa di folgorante e breve. Tutto il resto è razionalità che vuole capire ciò che per sua natura non si può spiegare. [...]
e questo e' niente bella pesca 🙂

vai a leggere il profilo ,curatissimo nei dettagli ...sintomo sicuramente di una persona interessante,anche se alla sua eta' rasenta la patologia nella precisione della descrizione del disordine ...ora non so se sei depilata ma se cerchi qualcuno cosi attento da darti il numero preciso dei tuoi peletti la mia intuizione e' che lo hai trovato 😋 😋 😋 😋

ma alla fine sai che ti dico....ormai al posto del vuoto cosmico io quasi preferisco un serial killer ,almeno ti mette un po di brivido nella vita ...contrariamente alle solite manfrine

cucciolo si scherza eh ....non ti offendere che questi sono complimenti

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Spesso in campo lavorativo confrontandomi con superiori e/o colleghi sugli aspetti positivi e/o negativi l'intuito mi permette di elaborare una risposta che spesso viene ritenuta valida e messa in pratica; il campo ha spesso confermato che fosse cor [...]
condivido 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da alessiocince,
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Lo sbaglio che si sta facendo qui a mio parere è confondere l'intuizione con l'atto che ne deriva. L'intuizione non è razionale, ti dà solo l' input, come se ti mettesse sulla strada maestra. Tutto ciò che ne conse [...]
Dividere l'intuizione dall'atto che ne deriva, l'ho sentita tempo fa... In sottofondo la musichetta del "ti piace vincere facile?" ... Pongi pongi po po pooooo...!
Semplicismo e irresponsabilità!
Poi che altro: ogni patata val bene una intuizione!
L'hanno già scritto?!?!?!??? 😮
non capisco, cosa si vincerebbe facilmente? Al limite, se non ascolti l'intuito, se non fai seguire dei fatti, ci puoi solo perdere
Sostengo che è troppo facile scindere l'intuizione dall'atto che ne consegue, sostenendo che se l'atto è una minchiata colossale allora significa che si è privi di intuito.... troppo facile così!! L'intuizione ha valore neutro finché non lo rendi concreto con un'azione... L'azione poi ha valenza positiva o negativa dando, di fatto, tale valenza (positiva o negativa) all'intuizione avuta. Quindi per associazione di idee, intuizione ed atto sono: ottimi o minchiate... Ma non disgiuntamente: detto brevemente... O l'intuizione e l'atto sono ottimi o l'intuizione è una fregnaccia e tale sarà anche l'atto (dire che si è privi di intuizione, solo perché si è fatta una minchiata, mi sembra un modo per autogiustificarsi... autoassolversi... una scusa).
Da ciò ti rispondo dicendo che non sono troppo sicuro che seguendo l'intuito ci si perda sempre 😄
(Spero di esser stato chiaro, ora 😄 )
faccio fatica a seguire il tuo ragionamento, colpa mia... Non so, credo che l'intuito sia legato all'intelligenza e quindi... Puoi avere intuizioni stupide se stupido sei... Questo intendevi?
No... Puoi essere un genio, avere delle intuizioni che ti sembrano geniali, seguirle... E finire per fare lo stesso una minchiata!
Puoi essere una persona normalissima, avere delle intuizioni normalissime, che poi si rivelano delle minchiate colossali...
Trattasi di intuizione errata... 😄
Non c'é nulla di male!
Che tu sia un genio o una persona normalissima, se segui una intuizione pensando sia la cosa giusta da fare, non stupirti se ti ritrovi a fare delle cappellate: é nella natura umana (ma c'é chi dice che non esistono intuizioni sbagliate... Beati loro!... Che ci credono 😄 ).
(Non so piú come spiegarlo però eh.... 😭 )
Personalmente trovo errato agire sempre e solo in base alle intuizioni... Ma vabé 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
@misha per fortuna ho la passera sauvage e sono talmente disordinata da dover cercare tutte le mattine chivi di casa e auto, per non parlare del telefono, che abbandono ovunque 😄 😋 😎

e allora non basta il piccolo panda per contare...dobbiamo venire anche noi 💋 🐷 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
un giorno mi sono addormrntato in spiaggia vicino a mia moglie. al risveglio avevo davanti agli ochi una ragazza sdraita a pancia in giù con le gambe aperte e un camel toe molto evidente. dopo averla osservata un poco mi sono messo seduto, e intanto [...]
no ...un misto tra saggezza e compassione!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Per par condicio qualcuna se ne esca con l’intuito che ci vuole per comprare un sandalo di Casadei in saldo ...
ahahah pure una decolte di Loboutin 😎

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Per par condicio qualcuna se ne esca con l’intuito che ci vuole per comprare un sandalo di Casadei in saldo ...
Quella è la prontezza di riflessi su Vente Privé 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dai su ! L intuito rispetto alle vostre relazioni e incontri ....
Lasciate stare Maradona e Einstein ! I sofismi universali e gli incubi di chi ha complessi verso l intuito degli altri

Se vogliamo essere utili a noi stessi parliamo delle nostre esperienze senza tanti ot o papielli e...ognuno parlasse di se!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Dai su ! L intuito rispetto alle vostre relazioni e incontri ....
Lasciate stare Maradona e Einstein ! I sofismi universali e gli incubi di chi ha complessi verso l intuito degli altri

Se vogliamo essere utili a noi stessi parliamo delle nostre [...]
guardando centinaia di foto qui sopra, alla ricerca di un amante, l'intuito mi ha spinto a scrivere un messaggio ancora prima che il cervello lo concepisse 😎 direi che è stata un' ottima intuizione 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Dai su ! L intuito rispetto alle vostre relazioni e incontri ....
Lasciate stare Maradona e Einstein ! I sofismi universali e gli incubi di chi ha complessi verso l intuito degli altri

Se vogliamo essere utili a noi stessi parliamo delle nostre [...]
guardando centinaia di foto qui sopra, alla ricerca di un amante, l'intuito mi ha spinto a scrivere un messaggio ancora prima che il cervello lo concepisse 😎 direi che è stata un' ottima intuizione 😇
Tutta salute nennella 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Se becco chi ha detto di affidarsi esclusivamente all'intuito, gli dico che spesso anche la ragione ha un suo perché. Non siamo fatti a compartimenti stagni, esistono anche (e soprattutto) delle decisioni frutto di ponderate "miscele". Ma non lo ha sostenuto nessuno, è stato semplicemente addebitato a vanvera per spianare la strada ai detrattori, a coloro che vogliono vincere facile.
Se becco chi ha detto che l'intuito possa sostituire l'applicazione, lo studio e la dedizione ad una materia, lo picchio proprio. Ma anche qui nessuno si è spinto a tanto. Mai un manovale (con tutto il rispetto, perché è un lavoratore) nemmeno se fosse "tutto intuito", potrebbe avere delle intuizioni vincenti sulla fusione fredda.
Sugli "effetti collaterali" dell'intuito mi sono fatta invece una grassa risata.
Sarebbe come tacciare di scarsa lungimiranza chi ha inventato la ruota perché non ha calcolato che, diversi millenni dopo, qualcuno, in base allo stesso principio (+ cingoli) ci avrebbe mandato avanti i carri armati.
I fratelli Orville e Wilbur Wright quando inventarono l'aereo non potevano certo prevedere che dopo pochi anni se ne sarebbe fatto un uso militare. (In ogni caso non sarebbe stato un buon motivo per non farlo, visto i benefici che il trasporto aereo ha portato all'umanità).
A proposito, sapete chi ha il triste primato del primo bombardamento aereo della storia? Proprio noi italiani, nel 1911.
L'uso distorto che l'uomo fa delle sue scoperte o invenzioni non dipende dalla mancanza di intuito (o meglio, l'intuito non c'entra proprio niente, se non in senso positivo) ma dalla sua stessa natura, sempre in bilico fra il Bene e il Male. Dipende dell'uso che se ne fa: un bisturi salva una vita, ma può anche toglierla.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Se becco chi ha detto di affidarsi esclusivamente all'intuito, gli dico che spesso anche la ragione ha un suo perché. Non siamo fatti a compartimenti stagni, esistono anche (e soprattutto) delle decisioni frutto di ponderate "miscele". Ma n [...]
Eh già....la cosa triste è che lo si deve spiegare tutto questo 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
intuito e'...andarsene a dormire quando la serata e moscia....buonanotte a tutti...! 🙂 🙂
😄 😄 notte

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,
Se becco chi ha detto di affidarsi esclusivamente all'intuito, gli dico che spesso anche la ragione ha un suo perché. Non siamo fatti a compartimenti stagni, esistono anche (e soprattutto) delle decisioni frutto di ponderate "miscele". Ma n [...]
Veramente che nel prendere decisioni sarebbe opportuno dosare intuito e razionalità l'abbiamo sostenuto sia io che Earth e secondo me è anche quello che succede nella quasi totalità dei casi. Detto questo, una componente per forza prevale sull'altra e riconosco che nel mio caso la componente razionale tendenzialmente prevale. Banale affermare che non si dovrebbe usare sempre e solo la ragione o sempre e solo l'intuito nelle scelte, saremmo delle persone con problemi psichici. 😄 😄
Non vedo il nesso logico tra l'uso negativo e criminale della tecnologia ed il valore dell'intuizione che ha condotto a quella scoperta scientifica...cosa c'entra? 🙂
Odio dover spiegare le battute, così come le ovvietà, ma farò un'eccezione.
Per me non c'entra niente infatti, ma per maggiori delucidazioni potresti chiedere a chi ha scritto queste parole:
"Io vorrei conoscere (ahimé non piú possibile), quello che ha avuto l'intuizione di applicare la scissione dell'atomo ad una bomba... Ottima intuizione direi! Bravo cosí!"
Pallina

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Per quanto mi riguarda, l'intuito non mi ha mai diretto verso nessuna donna e ne ho viste a centinaia...è grave? 😄 😄
Assolutamente no, non è per niente grave... pensa che non è nemmeno più considerata una malattia 😋

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Cpmachine,
Vedo che si sta facendo confusione. Cercherò di spiegarlo in modo semplice e adeguato al sito che ci ospita.
QUESTO SUCCEDE QUANDO NON SI HA INTUITO :

Non so per quale motivo... ma mi è venuta in mente questa associazione mentale...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E' venuta a trovarmi la zia Filomena ® , le hanno detto dei miei 38° di febbre. Mi ha visto alle prese col Forum e ha dato una sbirciata anche lei.
Ultimi tre argomenti:
Intuito----------> non serve, anzi spesso è foriero di sventura
Feedback-----> non servono, anzi, sviano
Locali per singole per favorire incontri "normali" ---> non serve cercarli qui, anzi potrebbe essere controproducente.
Mi ha detto: "E che ca**o, fija mia, ma qualcosa de positivo, su 'sto sito, ce sta?" 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Intuito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni