Che tipo di mutande indossate in questo momento?

11 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
[quote=MarBea]Io una brasiliana dietro trasparente e davanti di pizzo, colore nero.
Voi?[/quote

la mia lei 365 giorni all'anno non le indossa , per la gioia mia e di chi puo' vedere la sua ......quando maliziosamente e con fare "indifferente" apre le gambe 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah, masha solo e sempre perizoma !nulla no perché lo trova antigienico siacon jeans che con la gonna ....io poi trovo più sexy il peri che niente

5 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
365 giorni all'anno sono senza intimo...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2017 -
Anche io solo perizomi

5 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Il piacere di non portarle mai è sentire l'aria lì in mezzo.. È una piacevole sensazione. Ovvio solo gonne e mai collant..

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Damabiancaesib,
Il piacere di non portarle mai è sentire l'aria lì in mezzo.. È una piacevole sensazione. Ovvio solo gonne e mai collant..
decisamente si e mai pantaloni altrimenti che senso ha!!e come chi indossa le calze con la riga e poi mette gli stivali!!!!oppure ha la riga storta

5 anni fa
Esibizioniste
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Bianca in pizzo 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Bhe,nulla per 365 volte l'anno mi sembra un tantino esagerato... Io sempre il peri e per 3/5 giorni al mese anche mutande classiche, poi ci sono anche delle giornate che non le indosso per niente,dove tutto può succedere 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Ciao MarBea...Ciao a tutti...io sempre mini perizoma...a volte quando usciamo x trasgredire nulla...

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Nulla, come quasi tutti i giorni dell’anno 😬

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Nessuna con le mutande della nonna?

4 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Che tipo di mutande indossate in questo momento?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni