Donne che prendono sole al balcone o terrazzo

91 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Alcune volte mia moglie ci si mette!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Un poco per il sole e anche per farsi spiare!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
È un mio pensiero poi mi posso pure sbagliare @

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Sempre pochi comunque! Non trovi?

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
E ci avete fatto caso anche voi che alcune donne stendono pure il bucato? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
E ci avete fatto caso anche voi che alcune donne stendono pure il bucato? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Effetti collaterali indesiderati. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma non diciamo fesserie....anzi vendo un drone con telecamerina usato ...prezzo di realizzo 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Potrebbe essere magari prendere il sole per abbronzarsi senza secondi o terzi fini ? 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Oddio e io che sceglievo la casa proprio per poter prendere il sole sul terrazzo.... 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E se si vive in villa fronte mare è meno triste o sempre triste? 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Prendere il sole sul bacone, magari anche in un bellissimo quartiere di case popolari 😄 😄, penso sia una delle cose più tristi che un uomo ed una donna possano fare. Pure Monica Bellucci passerebbe per sfigata. 😄 😄
Il Top dell'Eros è se ci sono [...]
No mi spiace, prendere il sole sul balcone non è da sfigati ,se hai 35 minuti prima di tornare al lavoro meglio mezz ora di sole che stare al pc...
Ma tutti sfigati sono per te?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Prendere il sole sul bacone, magari anche in un bellissimo quartiere di case popolari 😄 😄, penso sia una delle cose più tristi che un uomo ed una donna possano fare. Pure Monica Bellucci passerebbe per sfigata. 😄 😄
Il Top dell'Eros è se ci sono [...]
No mi spiace, prendere il sole sul balcone non è da sfigati ,se hai 35 minuti prima di tornare al lavoro meglio mezz ora di sole che stare al pc...
Ma tutti sfigati sono per te?
Sei il Numero 1
Lo so ...nel paese dei ciechi l orbo è un re

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si faccia caxxi suoi sul suo terrazzo prendendo tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte anche in topless e non mi è mai venuto in mentre di farlo per esibizionismo o altro.
Perché non ci lasciate vivere tranquillamente e considerate ogni nostra mossa come un invito per copulare???

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tornando un po’ seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]
Ma chi vi si incula? 😄
Dico semplicemente che prendere il solo in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎
Mica mi riferivo a te. Non sei l’ombelico del mondo, non prendere tutto personalmente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tornando un po? seri, cari maschi mi spiegate perché alcuni di voi credono che una donna che si fa caxxi suoi sul suo terrazzo e prende tranquillamente il sole debba per forza avere altre intenzioni??
Io ho preso il sole sul terrazzo diverse volte a [...]
Ma chi vi si incula? 😄
Dico semplicemente che prendere il sole in topless sul balcone non è il massimo dello Stile.
La mia Donna non lo farebbe mai. 😎
Cool hai detto che è da sfigati ....a me piace usare l indicativo presente invece del condizionale e la mia donna lo fa e non è una sfigata
Punto !

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Coolboy,
Va bene, lasciamo rispondere anche gli altri maschi. Avanti. 🙂
Risponderanno che siete un bel vedere e che le loro giornate si illuminano di immenso quando vedono una topa sul balcone di prima mattina 😄...poi però si lamentano che non rimorchiano [...]
Ma neanche tu rimorchi se esci con te stesso 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Qualche tempo fa avevo una vicina di casa che fumava spesso dalla finestra e appoggiandosi al balcone mostrava spesso (non so quanto inconsapevolmente ) un bel paio di tette senza reggiseno...

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Mi sento di suggerire di modificare il commento sgradevole, @Nudebeach

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nudebeach,
Prendere il sole in posti come il balcone o il terrazzo, crea una forma di esibizionismo e quindi qualcosa di eccitante
Sei tu che te lo auguri. Le donne prendono il sole. Punto.
No, non lo facciamo per eccitare te. È solo un tuo augurio e cerchi a tutti i costi di confermare questa tua ipotesi ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi nessuna vi caga minimamente prendendo semplicemente il sole.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Nudebeach,
Quotato da Bull66_ME,
Mi sento di suggerire di modificare il commento sgradevole, @Nudebeach
quale commento
Quello sulle donne dell'est.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Donne che prendono sole al balcone o terrazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni