Pompino e dito nel culo

63 interventi
5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 14.03.2012 -
💗

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 04.11.2012 -
È una tecnica ormai super collaudata da mio marito, si è accorto che quando lo prendo
in bocca, godo da morire (detto da lui) e di conseguenza anche lui gode da pazzi...

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da coppia87,
Avevo, da lui di coppia, tanti pregiudizi ma, vi assicuro, che, se ben fatto, il Pompino eseguito a regola d'arte con contestuale stimolazione dell'ano con un dito regala delle emozioni esagerate... Bisogna essere BRAVE pompinare, b [...]
Ciao, anche mio marito era un po' titubante ma poi quando una sera durante del gran buon sesso è successo ha cambiato idea.... così a volte mentre prendo il suo sesso con le labbra per finire in bellezza... gioco con il dito facendolo scivolare nel suo ano, ed un attimo sentirlo diventare sempre più duro ritrovandosi un copioso orgasmo in bocca.....il tutto regalando anche a me un' intensa e fantastica eccitazione nel vedere quanto intenso sia stato il suo piacere 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Nessuna persona prima aveva toccato quella parte del mio corpo e nelle mie fantasie nemmeno il pensiero che qualcuno lo potesse fare.
Un giorno in una Spa naturista o conosciuto una Signora di classe e di stile.
Di seguito ho conosciuto anche suo marito dove è nata una conversazione molto eccitante e coinvolgente.
Parlando delle varie fantasie è venuto fuori che a lei piacerebbe farmi questo tipo di gioco e mi sono abbandonato alle sue mani e alla sua bocca. Ci siamo organizzati e l'abbiamo fatto chiusi dentro ad un privè del club.
Che dire.... Nella mia vita non ho mai goduto così... È stato tutto un crescere di sensazioni stupende con un finale bellissimo.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Ho sempre scritto nei miei annunci: mi piace quando mi leccano uccello e buco del culo poi giocando se non lo fa lei lo chiedo io di farmi un massaggio prostatico, io mi faccio sempre il clistere prima per la massima igiene possibile così il dito esce pulito

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
up up up ci vuole un piccolo kit per pulire il canale

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
e comunque potete vedere dall'immagine un bel rimming presto postero altre foto con il fingering

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Lo scoperto da poco lo mia compagna me lo fa x glie lo chiedo .Mi piacerebbe farlo con una donna che piaccia anche a lei dovrebbe essere molto più piacevole

4 anni fa
Singola
Veneto, Verona
Qui dal 22.07.2019 -
Assolutamente si. Ma saperlo fare bene è un'arte unica che in poche sappiamo fare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
e assolutamente una cosa magnifica..io ne vorrei più di uno di dito.. 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2019 -
Provato...... Se fatto bene si gode da matti

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.07.2019 -
Per noi ormai e' diventata una cosa a cui non rinunciare, se invece del dito si trova qualcosa di meglio wauuu.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Pompino più dito nel culo è il massimo dell'eccitazione... mia moglie ogni volta che mi spompinava non lo faceva mai... un giorno mentre mi stava facendo un pompino, gli ho preso la mano e l'ho portata verso il buco del culo... gli ho fatto infilare un dito... una goduria... ho sborrato nel giro di 30 secondi... quando entra il dito l'eccitazione è alle stelle...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Adoro questa pratica... In questi momenti perdo la ragione 😋 😋 😋 solo che non è facile trovare qualcuna capace.... Se vi fosse in zona si faccia avanti... Non mi interessa l'età e la bellezza...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da papimami2013,
Fatto proprio ieri sera!!! Il fatto e’ che a Lei piace talmente tanto che quando lo fa perde ogni inibizione. Le piace cosi tanto sentirsi dominante in quel momento che comincia a prendermi come se mi stesse “violentando”. Il respiro le diventa affan [...]
Woww... Mi eccito solo a leggervi... Fantastico!!!!

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Dopo il dito arriva il ...........

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Non ti si può nascondere nulla 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sempre, è il mio sport preferito. Lo muovo dentro e con la prostata suono la quarta sinfonia

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ma non avete paura di trovare la sorpresa a farlo così senza preavviso e quindi preparazione?

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Cosa ti induce a pensare che io sia una donna?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pompino e dito nel culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni