Arriva la bella stagione

14 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Con l'arrivo della primavera non si fa altro che cercare di mettersi in forma per la prova costume,un po di dieta,palestra,camminate e corsa per cercare di smaltire quel po di pancetta accumulata nel periodo invernale per apparire un po più in forma durante la stagione estiva in spiaggia:insomma in poche parole che ne pensano le donne della pancetta nell'uomo?Esiste il detto che un uomo senza pancia e come il cielo senza stelle..personalmente io scelgo la prima😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La pancia maschile mi fa orrore 😮. Non potrei assolutamente andare a letto con uno che ha la pancia ( anche poca). È una delle prime cose che guardo nelle foto delle coppie.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La pancia maschile mi fa orrore 😮. Non potrei assolutamente andare a letto con uno che ha la pancia ( anche poca). È una delle prime cose che guardo nelle foto delle coppie.
è un bel problema😂😂😂😂😂

5 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Tutto con moderazione 😎
Poco può passare... ma troppa no

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Gattinamonella,
Tutto con moderazione 😎
Poco può passare... ma troppa no
ecco ora andiamo un po meglio😂..anche perché se non viene accettato nemmeno un minimo di pancetta mi sa che pure a ferragosto le spiagge rimarrebbero semideserte😂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lost2019,
Quotato da BLACKADDICTED,
La pancia maschile mi fa orrore 😮. Non potrei assolutamente andare a letto con uno che ha la pancia ( anche poca). È una delle prime cose che guardo nelle foto delle coppie.
Non vale però, voi siete giovani ancora. Voglio vedere quando passate i 50 anni , tuo marito con un pò di pancia e te con qualche
chilo di troppo. ( generalmente per le donne fianchi e culo 😄 😄 ) 😋 😋 😋 😋 😋 è fisiologico. 😄 😄
Il mio compagno ha +50 e si mantiene in forma da anni e neanche un chilo di troppo.
La pancia cresce per le calorie assunte/vita sedentaria non per l?età .
Io da adolescente ero in leggero sovrappeso e ho perso diversi chili. L?età è SOLO una scusa.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
a mè la pancetta nelle donne piace,non mi disturba 😄 😋
Qua si parla di quella maschile... nelle donne le curve non stanno male se distribuite bene e non eccessive.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da loverforfun,


Volere è potere, l'arrivo della bella stagione invoglia ma credo che bisogna impegnarsi tutto l'anno! 😄 [...]
Meglio quella con qualche kg in più
A sinistra una bella cianciona a destra una perfetta gazzella o quasi 😄
E il fotoshop a sx lo si vede dalla riga sotto l ascella, chi non ha pancia non ha quelle pieghe li ...a me non piace nemmeno quella
Per me la perfezione è quando hanno lo spazio vuoto a mezzaluna tre le due cosce ...parlando di estetica , poi per l innamoramento non è l unico fattore 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da loverforfun,


Volere è potere, l'arrivo della bella stagione invoglia ma credo che bisogna impegnarsi tutto l'anno! 😄 [...]
Meglio quella con qualche kg in più
A sinistra una bella cianciona a destra una perfetta gazzella o quasi 😄
E il fotoshop a sx lo si vede dalla riga sotto l ascella, chi non ha pancia non ha quelle pieghe li ...a me non piace nemmeno quella
Per me la perfezione è quando hanno lo spazio vuoto a mezzaluna tre le due cosce ...parlando di estetica , poi per l innamoramento non è l unico fattore 😄
Diciamo che da ragazzi non ci saremmo contesi le donne.. 😄 a me piacciono le gambe belle pienotte, dove le cosce si toccano
Se uscivamo insieme allora le cuccavamo tutte 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Noi personalmente cerchiamo prima di tutto persone vere con tutti i loro pregi e difetti perché da nuove conoscenze, il TUMP, TUMP, TUMP deve essere il corollario e non certo il solo fine.
Ovviamente abbiamo i nostri paletti e perciò non amiamo gli "estremisti". Chi sono? Coloro che mangiano di tutto e di più tanto da gonfiarsi come dirigibili e, di contro, coloro che del calcolo preciso delle calorie da assumere (o da non assumere) e della palestra un giorno si e l'altro anche, fanno uno scopo di vita.
Insomma, non ci piacciono chi non ha rispetto del proprio apparire e neppure chi vive solo per quello.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da loverforfun,


Volere è potere, l'arrivo della bella stagione invoglia ma credo che bisogna impegnarsi tutto l'anno! 😄 [...]
Meglio quella con qualche kg in più
A sinistra una bella cianciona a destra una perfetta gazzella o quasi 😄
E il fotoshop a sx lo si vede dalla riga sotto l ascella, chi non ha pancia non ha quelle pieghe li ...a me non piace nemmeno quella
Per me la perfezione è quando hanno lo spazio vuoto a mezzaluna tre le due cosce ...parlando di estetica , poi per l innamoramento non è l unico fattore 😄
se devo scegliere sto a sinistra👍👍👍

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Un po di pancetta mi auguro che possa essere tollerata, sia nella donna che nell uomo, anche perché limitarsi all aspetto fisico solamente non mi piacerebbe, tutto sommato mi trovo molto vicino al pensiero espresso da @lecap, sia sul metodo di ricerca delle persone affini sia sull esempio degli "estremi".

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Mimandapicone,
Sono d accordissimo..pancetta sulla carbonara . amatriciana rigorosamente guanciale..
😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sarà colpa dei terrapiattisti? 😄

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da coppiadiamantimi,
Comunque la bella stagione non arriva 😂😂
oggi inverno inoltrato...pioggia è freddo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Arriva la bella stagione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni