Il sesso è Hobby o che?

32 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Premesso l'ovvio e cioè il sesso attira chiunque, con alcune differenze sostanziali.
Alcuni fanno sesso solo per amore, o anche per la sola infatuazione, di qualcuno. Altri lo fanno per il semplice piacere di goderne. In entrambi i casi è auspicabile che tutti i partecipanti siano convinti e consapevoli delle emozioni che provano e regalano alla controparte.
Detto questo, mi focalizzerei su chi lo fa per semplice piacere.

E domando il sesso è un hobby, un bisogno, o che altro?

Iniziamo noi!
Noi ne abbiamo parlato e riteniamo che far sesso con altri, oltre al godimento di nuove esperienze sessuali, sia una bella dimostrazione del nostro amore.
E per noi il "ti amo" non è un suono, ma è un modo di vivere la propria libertà nella liberta dell'altro, sia quando viviamo le difficoltà quotidiane, sia quando godiamo del nostro sesso privatissimo.
Patty&Pier

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Da singolo reale, non ho un amore con cui condividere.
Classificarlo hobby, proprio no, per me, è pur sempre un rapporto tra persone che vanno ben oltre il semplicistico sesso.
Direi che per quanto mi riguarda, e la conclusione (o se volete l’evoluzione) di un’attrazione che nasce prima del sesso, e che spesso continua anche dopo il sesso, un’attrazione che parte dell’interazione tra due persone su diversi aspetti, in cui sicuramente rientra anche l’attrazione fisica, ma che non è la sola, e che comunque da sola non mi basterebbe.

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ade-69,
Da singolo reale, non ho un amore con cui condividere.
Classificarlo hobby, proprio no, per me, è pur sempre un rapporto tra persone che vanno ben oltre il semplicistico sesso.
Direi che per quanto mi riguarda, e la conclusione (o se volete l’evolu [...]
Quindi, se capisco bene, per te il sesso è l'evoluzione del rapporto positivo tra le persone.
Molto bene 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lost2019,
Il sesso è un piacere, se non è bello che piacere è. 😮 😋 😄
Direi ovvio, ma è anche relativo alla bellezza richiesta e anche possibile.
Per esempio vedi gli amanti clandestini, non trovi.
Pier

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Hobby direi no, l'hobby è un'attività che si fa nel tempo perso, il sesso occupa una parte importante del nostro tempo, cerchiamo sempre di avere la nostra intimità quotidiana pur non trascurando gli impegni sociali...

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lost2019,
Gli amanti clandestini??? non l'ho capita, scusa..
Gli amanti clandestini, oggettivamente hanno poco tempo, hanno problemi di segretezza e spesso si devono accontentare di una sveltina in luoghi poco consoni alle coccole che sono la bellezza del sesso dopo la cena a lume di candela.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da duediquori,
Hobby direi no, l'hobby è un'attività che si fa nel tempo perso, il sesso occupa una parte importante del nostro tempo, cerchiamo sempre di avere la nostra intimità quotidiana pur non trascurando gli impegni sociali...
[...]
Se parli con la moglie di aeromodellista, o amante della fotografia, ti dirà che l'hobby del marito gli occupa una parte importante del suo tempo.
Tutto è relativo.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lost2019,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da duediquori,
Hobby direi no, l'hobby è un'attività che si fa nel tempo perso, il sesso occupa una parte importante del nostro tempo, cerchiamo sempre di avere la nostra intimità quotidiana pur non trascurando gli impegni sociali...
[...]
Se parli con la moglie di aeromodellista, o amante della fotografia, ti dirà che l'hobby del marito gli occupa una parte importante del suo tempo.
Tutto è relativo.
Pier
Allora è un marito cornuto. Al 100%.... 😄 😋
Probabilmente, si.... ma le corna hanno origine dall'incomprensione tra i due, sopratutto a letto, se lì funziona tutto il resto gira.
Pier

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da duediquori,
Hobby direi no, l'hobby è un'attività che si fa nel tempo perso, il sesso occupa una parte importante del nostro tempo, cerchiamo sempre di avere la nostra intimità quotidiana pur non trascurando gli impegni sociali...
[...]
Se parli con la moglie di aeromodellista, o amante della fotografia, ti dirà che l'hobby del marito gli occupa una parte importante del suo tempo.
Tutto è relativo.
Pier
Si, ma non basta questo per classificare il sesso come un hobby, sarebbe troppo riduttivo per entrambi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da duediquori,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da duediquori,
Hobby direi no, l'hobby è un'attività che si fa nel tempo perso, il sesso occupa una parte importante del nostro tempo, cerchiamo sempre di avere la nostra intimità quotidiana pur non trascurando gli impegni sociali...
[...]
Se parli con la moglie di aeromodellista, o amante della fotografia, ti dirà che l'hobby del marito gli occupa una parte importante del suo tempo.
Tutto è relativo.
Pier
Si, ma non basta questo per classificare il sesso come un hobby, sarebbe troppo riduttivo per entrambi.
Quindi, se capisco bene, il sesso non è un hobby, bene.
Quindi potremmo definirlo il fine dell'attrazione, o infatuazione, tra due o più persone?
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da xxsashaxx,
Il sesso può essere tante cose a seconda delle persone e della fase della loro vita...un corollario dell'amore, un hobby, un piacere, un'ossessione, una dipendenza, un tic...
"un tic" non è male.
Non lo vedo il sesso come un "tic", è divertente 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Una dipendenza mi piace, intesa come dipendenza dal partner, da quello che ci dà, che ci fa provare, da quella situazione di sentimento, alchimia e passione che inebria le nostre menti..

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da xxsashaxx,
Quotato da duediquori,
Una dipendenza mi piace, intesa come dipendenza dal partner, da quello che ci dà, che ci fa provare, da quella situazione di sentimento, alchimia e passione che inebria le nostre menti..
non sempre è una dipendenza dal partner..a volte diventa qualcosa di compulsivo, fatto spesso per coprire vuoti che hanno altre origini...non sempre è tutto sano...
ok, prendo atto, ma partivo dal presupposto che si parlasse di sesso "sano", non di malati di sesso

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il sesso è amore ma anche divertimento.
A volte solo amore e altre, solo divertimento.
A quanto pare, per qualcuno, è addirittura pippe mentali.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Anche le pippe mentali sono sesso... Profondo, intimo, personale 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il sesso un hobby mai nella vita.
Il sesso è un momento bellissimo della vita di un essere umano fatto, e vissuto, di/con svariate sfaccettature: Il sesso onanistico, il sesso di coppia, il sesso scambista, il sesso orgiastico and so on. Il top è il sesso all’interno di un rapporto d’amore, il flop è il sesso fatto per hobby.

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Il sesso un hobby mai nella vita.
Il sesso è un momento bellissimo della vita di un essere umano fatto, e vissuto, di/con svariate sfaccettature: Il sesso onanistico, il sesso di coppia, il sesso scambista, il sesso orgiastico and so on. Il top è i [...]
Premetto che rispetto le idee di chiunque, ritengo che se siamo qui per il piacere derivato dal sesso sotto la forma e sfumatura che più ci interessa e piace, il sesso è un'attività che ci piace moltissimo, in cui volentieri ci impegneremmo in ogni momento libero da "impegni istituzionali quotidiani".
Questo è molto simile, e anche paragonabile, alle attività di un qualsiasi "hobbysta incallito", che impegna ogni momento libero nel suo piacevole e personale impegno ludico.
Per cui non vedo così strano definire "hobby" il sesso, per quelle persone che trascorrono il tempo libero nella ricerca, nel parlare, nel fare, e in ogni altra attività lecita che coinvolge il sesso.
Almeno così la penso io.
E non mi permetto di criticare chi non desidera la definizione "far sesso per Hobby".
Pier

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Il sesso un hobby mai nella vita.
Il sesso è un momento bellissimo della vita di un essere umano fatto, e vissuto, di/con svariate sfaccettature: Il sesso onanistico, il sesso di coppia, il sesso scambista, il sesso orgiastico and so on. Il top è i [...]
Premetto che rispetto le idee di chiunque, ritengo che se siamo qui per il piacere derivato dal sesso sotto la forma e sfumatura che più ci interessa e piace, il sesso è un'attività che ci piace moltissimo, in cui volentieri ci impegneremmo in ogni momento libero da "impegni istituzionali quotidiani".
Questo è molto simile, e anche paragonabile, alle attività di un qualsiasi "hobbysta incallito", che impegna ogni momento libero nel suo piacevole e personale impegno ludico.
Per cui non vedo così strano definire "hobby" il sesso, per quelle persone che trascorrono il tempo libero nella ricerca, nel parlare, nel fare, e in ogni altra attività lecita che coinvolge il sesso.
Almeno così la penso io.
E non mi permetto di criticare chi non desidera la definizione "far sesso per Hobby".
Pier
Se siamo qui è perché riteniamo, tutti, che l'amore ed il sesso si possano scindere, altrimenti lo faremmo soltanto col proprio partner.
Diventa pertanto una questione non di sostanza ma di forma, sulla quale non mi sembra importantissimo disquisire, lasciando alla libera interpretazione di ognuno.
Non critico chi considera o paragona queste attività ludiche ad un hobby, ma a livello personale non mi piace accostarlo al modellismo, per esempio e preferisco considerarle un piccante intermezzo fra le normali attività della vita. Quando capitano.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,

e siamo qui è perché riteniamo, tutti, che l'amore ed il sesso si possano scindere, altrimenti lo faremmo soltanto col proprio partner.
Diventa pertanto una questione non di sostanza ma di forma, sulla quale non mi sembra importantissimo disquisire, lasciando alla libera interpretazione di ognuno.
Non critico chi considera o paragona queste attività ludiche ad un hobby, ma a livello personale non mi piace accostarlo al modellismo, per esempio e preferisco considerarle un piccante intermezzo fra le normali attività della vita. Quando capitano.
Pallina
MI piace molto la tua definizione del sesso:
piccante intermezzo fra le normali attività della vita
Complimenti
Pier


5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Pier la mia non voleva essere assolutamente una critica ad un tuo pensiero, quanto una considerazione, assolutamente personale, su una domanda specifica.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il sesso è Hobby o che?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni