Mariti maturi con cazzi piccolissimi

91 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
Buon giorno io ho un cazzetto di 9 cm e mia moglie ora mai mi fa solo le seghe ( premetto che prima era di 18 cm ma da quando ho il diabete e mi hanno tolto la prostata ) prima lei mi faceva dei bocchini favolosi ora non vuol saperne di prenderlo in bocca e non si fa più leccare la sorca io per fortuna sono bsx e riesco a soddisfare la mia voglia di sesso facendo dei bocchini favolosi,gli ho proposto di farlo in tre ma lei si rifiuta ma sento la sua sorca bagnatissima io penso che gli piacerebbe trovarsi davanti a un vero cazzo che soddisfarebbe lei e anche me. Ora ti saluto ciao se mi vuoi contattarmi io sono easily da velletri.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
Buon giorno io ho un cazzetto di 9 cm e mia moglie ora mai mi fa solo le seghe ( premetto che prima era di 18 cm ma da quando ho il diabete e mi hanno tolto la prostata ) prima lei mi faceva dei bocchini favolosi ora non vuol saperne di prenderlo in bocca e non si fa più leccare la sorca io per fortuna sono bsx e riesco a soddisfare la mia voglia di sesso facendo dei bocchini favolosi,gli ho proposto di farlo in tre ma lei si rifiuta ma sento la sua sorca bagnatissima io penso che gli piacerebbe trovarsi davanti a un vero cazzo che soddisfarebbe lei e anche me. Ora ti saluto ciao se mi vuoi contattarmi io sono easily da velletri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be nemmeno io ho un gran cazzo pero si rizza e funziona sia con le donne sia con uomini che usano intimo femminile

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da ipso2005,
Ciao a tutti, io come da profilo ho un cazzo che in tiro non supera gli 8 cm. Mia moglie lo.prende sempre nel culo perche piccolo non fa male.
Ci sono altri minidotati come me amanti seghe e virtuale e commentare esperienze
Ciao, acetto ogni tipo d [...]
anchio ho un cazzo ritengo piccolo io lo misuro quande duro misura 14cm.lo vedo piccolo rispetto ad altri cazzi che vedo nei video.pero glio fatto unpompino a una trans e + omeno era come il mio ho avuto un esperienza con un mio amico e ce l'aveva come il mio ma piu grosso sembrava una lattina di coca.non esattamente ma accanto al mio cazzo era notevole la geossezza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
mmmmmm scopare un bel maturo minidotato....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da Pifferoduro,
Ciao a tutti. Sono un naturo ed ho il cazzo piccolo di circonferenza e di lunghezza max 15 cm.
Per questo mi sento emarginato. Infatti a nessuno/a interessa giocare con me.
wow!!! perfetto x il mio culetto!!!! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Anche a me interessa un maturo minidotato possibilmente nella zona di Lucca o dintorni. Contattami, non ti pentirai.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Inesperto18,
ciao a tutti, ci sono anche io con mini cazzetto e con voglie bsx per ora represse
contattami
Quotato da Inesperto18,
ciao a tutti, ci sono anche io con mini cazzetto e con voglie bsx per ora represse

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Inesperto18,
ciao a tutti, ci sono anche io con mini cazzetto e con voglie bsx per ora represse
contattami

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Easily,
Buon giorno io ho un cazzetto di 9 cm e mia moglie ora mai mi fa solo le seghe ( premetto che prima era di 18 cm ma da quando ho il diabete e mi hanno tolto la prostata ) prima lei mi faceva dei bocchini favolosi ora non vuol saperne di prenderlo in [...]
Tesoro mi puoi scrivere in privato 💋

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Easily,
Buon giorno io ho un cazzetto di 9 cm e mia moglie ora mai mi fa solo le seghe ( premetto che prima era di 18 cm ma da quando ho il diabete e mi hanno tolto la prostata ) prima lei mi faceva dei bocchini favolosi ora non vuol saperne di prenderlo in [...]
Tesoro mi puoi scrivere in privato 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.08.2016 -
Ciao anche io ho un cazzetto piccolo forse x questo mi piacciono i cazzoni 😊

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da nick51,
Ciao anche io ho un cazzetto piccolo forse x questo mi piacciono i cazzoni 😊
Mi scrivi in privato 💋

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Perché vi dovete demoralizzare per dei cazzetti .....i love you cazzetti 💋 😋

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Inesperto18,
a volte si vorrebbe avere un bel cazzo ma madre natura si è divertita
Non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace 💋

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da bbwdolce,
Perché vi dovete demoralizzare per dei cazzetti .....i love you cazzetti 💋 😋
Grazie
Di nulla 🙂

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Inesperto18,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da bbwdolce,
Perché vi dovete demoralizzare per dei cazzetti .....i love you cazzetti 💋 😋
Grazie
certo ma pensa anche a chi lo porta dietro come lo vorrebbe se è contento di come lo ha
Ma dai su con il cazzetto 😋 💋

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Inesperto18,
Quotato da bbwdolce,
Quotato da Inesperto18,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da bbwdolce,
Perché vi dovete demoralizzare per dei cazzetti .....i love you cazzetti 💋 😋
Grazie
certo ma pensa anche a chi lo porta dietro come lo vorrebbe se è contento di come lo ha
Ma dai su con il cazzetto 😋 💋
😋 😄 😄
🙂

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Cazzetti dove siete 🙂 💋

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da mircove,
Quotato da bbwdolce,
Cazzetti dove siete 🙂 💋
lontani lontani 😄
🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Mariti maturi con cazzi piccolissimi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni