Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole introvabili

702 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da sipuofareseciva,
spesso qualche utente usa dei termini scherzosi, ma non offensivi, e sempre a volte, se magari pensa che sia stato mal interpretato, porge le sue scuse, manifestando educazione e rispetto, si puo' sorridere o meno, puo' essere appre [...]
E quindi? Avere umanità vuol dire avere rispetto verso il prossimo. Tu sai a chi utente si fa riferimento? Hai visto il post di cui parliamo o ti sei limitato a leggere quello quotato qui da @Lost?
Allora proviamo a fare un analisi oggettiva e non soggettiva?
Invito cortesemente @lost a quotare oltre il post che ha precedentemente quotato anche quello dell'utente da lui difeso. Poi oggettivamente fatevi un idea dei due post e ditemi se percepite ironia, se leggete delle scuse e se trovate del rispetto.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io non ho richieste nessun intervento della redazione, ma sono abituato nella vita che se vedo un borseggio o uno che alza le mani giusto per fare degli esempi, non mi giro dall'altra parte.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ho estremizzato il concetto, ora è più chiaro? Mi sono espresso meglio? Li confrontiamo i 2 post? Oppure lasciamo tutto alle soggettive interpretazioni?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Io non ho richieste nessun intervento della redazione, ma sono abituato nella vita che se vedo un borseggio o uno che alza le mani giusto per fare degli esempi, non mi giro dall'altra parte. [...]
@Francesco, il tempo è un B ene molto prezioso. 😋
E si passo e chiudo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
spesso qualche utente usa dei termini scherzosi, ma non offensivi, e sempre a volte, se magari pensa che sia stato mal interpretato, porge le sue scuse, manifestando educazione e rispetto, si puo' sorridere o meno, puo' essere appre [...]
Questo può succedere le prime 500 volte poi uno si stufa caro mio e rispondo al secondo post anche:
Tu puoi stigmatizzare quello che vuoi ma il comportamento è scorretto solo per la tua opinione che cambia a seconda dei nick ,mentre il regolamento no!
Che poi peggio dei troll ci sono quelli che vanno sempre borderline con i verbi impersonali o senza quotare direttamente è uno skill che più ne hai è peggio sei 🙂
Ora torniamo a parlare di travestiti che si lamentano non ci siano singole mentre maschi di vario genere a bizzeffe?
Grazie

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Usciamo dall ot per piacere 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Grazioso cit. Dai @Lost acca' nisciun e fess( mi scuso per il napoletano scritto ad minchiam) posta quello giusto suvvia, altrimenti la discussione finiamola qua.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

Diogene cosa stai cercando?
- cerco una singola

😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ho estremizzato il concetto, ora è più chiaro? Mi sono espresso meglio? Li confrontiamo i 2 post? Oppure lasciamo tutto alle soggettive interpretazioni?
e' necessario esprimersi bene per essere capiti.....e non siamo noi a dover valutare come scritto in precedenza
Bene, ora sono riuscito a farmi capire? Mettiamo il post di cui si sta scrivendo insieme al post di @Coppia4050 precedentemente quotato da @Lost? O perseveriamo a spostare l'attenzione?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Troppi interventi da leggere, non li ho letto tutti ma siccome sono ripetitivi, mi sento di dire la mia...
Ognuno bello o brutto cerca secondo i propri gusti ed è giusto che sia così. Chiamare zerbino chi si pone con educazione nei riguardi di una s [...]
Pallina si sdilinquirebbe per questa tua appropriata citazione di Catullo. Anzi mi fa venire in mente un altro poetico minimalismo:

Club Privé:
"È morto il passero alla mia ragazza,
il passero, tesoro della mia ragazza";
Replicò il singolo: Speriam
che la passera respiri"

Le singole sono introvabili. Solo matrimoniali o doppie. 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
forse sono o che non riesco a farmi capire, e lo ribadisco, non siamo noi a dover evidenziare alla redazione quello che anch'essa legge.....
Forse ti è sfuggito che il primo a farlo è stato @Lost che ha quotato un post di @Coppia4050 preso da un altro 3d , io ho solo evidenziato che avrebbe dovuto quotare anche il post della persona che difendeva... sai estrapolare da un discorso o un contesto alcune frasi o comportamenti potrebbe non fornire una corretta esposizione degli eventi

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lost2019,
Grazioso cit. Dai @Lost acca' nisciun e fess( mi scuso per il napoletano scritto ad minchiam) posta quello giusto suvvia, altrimenti la discussione finiamola qua.
Ti chiedo scusa, io ho visto questo. Postalo tu per piacere.
Tu difendevi un utente giusto? Credo tu sappia chi difendevi, se ti va cercalo tu il post. Basta ricercare tra i suoi post attraverso il numero sotto il nik. È abbastanza recente il post.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lost2019,
Ti chiedo scusa, io ho visto questo. Postalo tu per piacere.
Tu difendevi un utente giusto? Credo tu sappia chi difendevi, se ti va cercalo tu il post. Basta ricercare tra i suoi post attraverso il numero sotto il nik. È abbastanza recente il post.
chiuduiamola qua per cortesia ,basta ot

francesco fermati! 🙂
ti sei accorto che ti ha detto di non difendere d ufficio un utente e lo sta facendo lui?
la cosa terribile e' che e' in buona fede...manco se ne accorge 😮 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
lost ha gia' chiarito, si e' scusato see' stato preso dal suo umorismo e non e' il caso di "romanzarci" sopra, e' chiaro ? e se sei cosi' attento ed imparziale, dovresti allo stesso modo risentirti per quello pubblicato da Bull..... [...]
Ma continui a far finta di non capire o non hai realmente capito? Primo mi sono scusato se non ho scritto in una forma comprensibile a tutti. Ora dimmi dove ho scritto che è stata lost a pubblicare il post? Ho scritto che avrebbe dovuto quotare anche il post della persona che lui ha difeso.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
lost ha gia' chiarito, si e' scusato see' stato preso dal suo umorismo e non e' il caso di "romanzarci" sopra, e' chiaro ? e se sei cosi' attento ed imparziale, dovresti allo stesso modo risentirti per quello pubblicato da Bull..... [...]
Ma continui a far finta di non capire o non hai realmente capito? Primo mi sono scusato se non ho scritto in una forma comprensibile a tutti. Ora dimmi dove ho scritto che è stata lost a pubblicare il post? Ho scritto che avrebbe dovuto quotare anche il post della persona che lui ha difeso.
la seconda che hai detto 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Lost appena un post sopra il tuo ultimo ti ho dato la risposta. Cercalo e postalo tu.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ho già chiuso. Sto bene banco. Grazie.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da coppiaestero,
Troppi interventi da leggere, non li ho letto tutti ma siccome sono ripetitivi, mi sento di dire la mia...
Ognuno bello o brutto cerca secondo i propri gusti ed è giusto che sia così. Chiamare zerbino chi si pone con educazione nei riguardi di una s [...]
Pallina si sdilinquirebbe per questa tua appropriata citazione di Catullo. Anzi mi fa venire in mente un altro poetico minimalismo:

Club Privé:
"È morto il passero alla mia ragazza,
il passero, tesoro della mia ragazza";
Replicò il singolo: Speriam
che la passera respiri"

Le singole sono introvabili. Solo matrimoniali o doppie. 😄
eh sì... basta che respira... è il motto di qualche singolo---
Mi ero appena svegliato e volevo rifarmi alla poesia per dire che finché è vivo è bene farlo cantare... Ma, solo con persone umili, umane. Un contatto telefonico, un contatto in cam e poi il caffè che se positivo va subito oltre.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
mi permetto, molto umilmente di consigliarti di fermarti... è tutto chiarito, dunque si va oltre, grazie e chiedo scusa

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,

Sarà sharing . Visto il tema .
Tu sei "anfattamente" geniale 😋 😄 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.