Siamo 541.334         Online 56.979
   Iscriviti

Il Forum di Annunci69.it
1493
Risposte
Sesso e Dintorni
Singole introvabili
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Singole introvabili

Singole introvabili

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Singola
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2017
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Queste 71 pagine non sono la spiegazione del tema del 3d ,ne sono la causa !
Buongiorno !

Mattiniero quest'oggi. Buongiorno a te e complimenti... sintesi perfetta

In realtà le donne non impegnate che si iscrivono qui sono la incarnazione perfetta della trasgressione ,perché ,contrariamente a chi vuole fare altre 71 pagine , non hanno problemi a sfangare un po’ di sesso ,cioè non hanno altre motivazioni che non siano la trasgressione ,un pizzico in più del sesso

Poi che succede ? Ti leggi queste pagine e l unica che ti viene da pensare è:

Ma chi cazzo glelo fa fare ....qualcosa in più? ,qua non c è manco il minimo sindacale per un caffè...la trasgressione ?

A volte si trova molto di più del minimo sindacale, basta saper cercare e scegliere.

1 settimana fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Iscritto: 08.01.2012
E ci risiamo potremmo arrivare a 100 e oltre pagine senza individuare un ragionamento condivisibile. In quanto ognuno, fortunatamente, la pensa, si comporta, e reagire in funzione alle sue emozioni e sensazioni, che sono uniche e non riproducibili in altri.
Per cui ogni intervento, ogni incontro, ogni messaggio, ogni sguardo è riconosciuto ed interpretato in modo univoco ed insindacabile.
E sinceramente mi fanno sorridere quelle persone che insistono a voler tramutare le loro "emozioni" in "postulati sessuali" di riferimento per tutti.
Ma anche questi sforzi sono il bello e l'interessante del thread.
Pier

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Iscritto: 01.10.2011
Anche perche' a chi il sesso non manca, non ne fa un "ossessione"......e' una delle belle componenti della vita,

1 settimana fa
Singola
Lombardia, Lodi
Iscritto: 05.01.2018
Quotato da Calicanto165,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno !

In realtà le donne non impegnate che si iscrivono qui sono la incarnazione perfetta della trasgressione ,perché ,contrariamente a chi vuole fare altre 71 pagine , non hanno problemi a sfangare un po’ di sesso ,cioè non hanno altre motivazioni che non siano la trasgressione ,un pizzico in più del sesso

Ma chi cazzo glelo fa fare ....qualcosa in più? ,qua non c è manco il minimo sindacale per un caffè...la trasgressione ?

A volte si trova molto di più del minimo sindacale, basta saper cercare e scegliere.

Ma molto molto più del minimo sindacale.
Se così non fosse avremmo già cambiato lido, perché saremo pur nati per soffrire ma a tutto c'è un limite.

In sintesi: non sono le donne ad essere introvabili ma alcuni uomini a non trovare.
Perché?

Perché la maggior parte - se non tutte - delle Signore ha chiaro cosa vuole e cosa no, cosa colpisce la loro fantasia e cosa la raggela...

Io non ho fretta, esco quando ne ho voglia e solo con persone con le quali sono sicura di poter fare - anche - una conversazione di livello.
Sono pretenziosa?
Può essere.
Ma il mio tempo, il mio nome e il mio corpo sono le uniche cose che possiedo davvero e voglio essere sicura di “condividerle” con Persone con cui valga la pena.

Poi, magari, una volta... posso anche avere un prurito, eh... libera, di violare anche i miei stessi paletti: se vale la candela.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Iscritto: 26.06.2017
Magari noi ometti riuscissimo a capire "what women want"

1 settimana fa
Singola
Lombardia, Lodi
Quotato da sex_1,
Magari noi ometti riuscissimo a capire "what women want"

Rispetto.
Galanteria.
Seduzione.
Rispetto.
Un pizzico di originalità.
Cura nel porsi.
Savoir-faire.
Spada nel fodero e neurone a vista.

Poi magari c'è anche il tipo che vuol solo sapere le dimensioni dell’attrezzeria...
;)
Linee guida univoche mi Par che no, non ci siano.

E poi c'è l’attrazione, sulla quale neppure noi possiamo fare nulla.
Perché con A ci esco e Z lo liquido al secondo messaggio?
Sensazioni...

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Iscritto: 29.06.2018
Quotato da PescaMelba,
Quotato da solomono,
un test stupido. sono oramai mesi che scrivo e manco ricevo risposta. ultimamente anche su forum e mi saltano a piè pari!!! ho voluto fare lo schifoso per vedere se sono leggibile!!!
Dopo aver appurato che le mie parole si leggono, torno nella mia [...]

Ho visionato il tuo profilo ed è uno di quelli che mai considererei. Sicuro che ti stai ponendo al meglio di ciò che sei?

Ohhhh!!!! finalmente!!! apprezzo molto questo commento, mi piacerebbe migliorarmi, ma non ho idea su dove poter mettere le mani!!!! dimmi pure cosa modificheresti!!!! PLEASE!!!!!

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno !

Se così non fosse avremmo già cambiato lido, perché saremo pur nati per soffrire ma a tutto c'è un limite.

In sintesi: non sono le donne ad essere introvabili ma alcuni uomini a non trovare.
Perché?

Perché la maggior parte - se non tutte - delle Signore ha chiaro cosa vuole e cosa no, cosa colpisce la loro fantasia e cosa la raggela...

Io non ho fretta, esco quando ne ho voglia e solo con persone con le quali sono sicura di poter fare - anche - una conversazione di livello.
Sono pretenziosa?
Può essere.
Ma il mio tempo, il mio nome e il mio corpo sono le uniche cose che possiedo davvero e voglio essere sicura di “condividerle” con Persone con cui valga la pena.

Poi, magari, una volta... posso anche avere un prurito, eh... libera, di violare anche i miei stessi paletti: se vale la candela.

Quoto

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Iscritto: 29.06.2018
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da solomono,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da solomono,
un test stupido. sono oramai mesi che scrivo e manco ricevo risposta. ultimamente anche su forum e mi saltano a piè pari!!! ho voluto fare lo schifoso per vedere se sono leggibile!!!
Dopo aver appurato che le mie parole si leggono, torno nella mia [...]

Ho visionato il tuo profilo ed è uno di quelli che mai considererei. Sicuro che ti stai ponendo al meglio di ciò che sei?

Ohhhh!!!! finalmente!!! apprezzo molto questo commento, mi piacerebbe migliorarmi, ma non ho idea su dove poter mettere le mani!!!! dimmi pure cosa modificheresti!!!! PLEASE!!!!!

Scusa se mi permetto, ma visto che cerchi opinioni... La ragazza che ti sta facendo il servizietto, lo sa che è in una foto qui ?

certo!

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Iscritto: 30.11.2013
Siamo alle solite... È colpa del singolo: brutto, porco e cattivo.
Non se ne esce "NO SINGOLI" state of mind!
Mi vien da ridere...
Certi thread fanno giri meravigliosi ma poi si schiantano su luoghi comuni mica male

1 settimana fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Iscritto: 08.01.2012

Perché?

Sono pretenziosa?
Può essere.

Finalmente una donna con le idee chiare, da sottoscrivere ed avere sempre presente, anche se non incontreremo mai.
Pier

1 settimana fa
Singola
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Iscritto: 29.06.2013
Quotato da clickandroll,
Quotato da BLACKADDICTED,
[...]

Poi alla fine magari qualcuno lo trovano pure,ma sicuramente avranno dovuto togliere qualche paletto per potersi divertire.

Sicuramente?? Questo fa piacere pensarlo a te.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Iscritto: 01.10.2011
quel che fa sorridere, e' che ha volte si "insinuano" dei conflitti tra uomo e donna, che non mi pare di notare...

1 settimana fa
Singola
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Mi vien da ridere...
Certi thread fanno giri meravigliosi ma poi si schiantano su luoghi comuni mica male [...]

Abbiamo appena detto, in più di una, che ci sono Singoli per cui vale la pena essere qui e che soddisfano le nostre esigenze, diverse e insindacabili. Pochi, forse, ma ci sono eccome.
Come sempre leggi ( o fai finta di leggere) quello che ti pare per mantenere alta la "tua " asticella delle tuo astio atavico, mai sopito , contro le Signore, almeno per te spero solo , del sito.
Liberissimo, ma l'abbiamo capito tutti e quando il finale è svelato, il gioco non diverte più.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Iscritto: 10.03.2019
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da alessiocince,
Mi vien da ridere...
Certi thread fanno giri meravigliosi ma poi si schiantano su luoghi comuni mica male [...]

Abbiamo appena detto, in più di una, che ci sono Singoli per cui vale la pena essere qui e che soddisfano le nostre esigenze, diverse e insindacabili. Pochi, forse, ma ci sono eccome.
Come sempre leggi ( o fai finta di leggere) quello che ti pare per mantenere alta la "tua " asticella delle tuo astio atavico, mai sopito , contro le Signore, almeno per te spero solo , del sito.
Liberissimo, ma l'abbiamo capito tutti e quando il finale è svelato, il gioco non diverte più.

Che l'abbiate detto e ripetuto l'abbiamo letto tutti/e, mi sembra che @Cince abbia espresso un suo modo di vedere la cosa, condivisibile o meno come quello che dite voi, sarebbe giusto Lei intervenisse dicendo di non essere d'accordo ma lascierei le considerazioni e i giudizi a personam su di Lui.

1 settimana fa
Singola
Lazio, Roma
CERTIFICATO
@loverforfun:

NON intendo MINIMAMENTE prendere lezioni di vita da lei e la prego vivamente, da ora in avanti, di non considerarmi altresì.
La mia memoria è quella di un elefante ed ho ancora ben chiaro "l'esprimere giudizi" sulle persone di alcuni qui, in un poi non tanto lontano passato.

Chiedo scusa alla @Redazione per questo mio personale pensiero.
Qui finisce.
Grazie.

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Iscritto: 18.10.2012
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da clickandroll,
Quotato da BLACKADDICTED,
[...]

Poi alla fine magari qualcuno lo trovano pure,ma sicuramente avranno dovuto togliere qualche paletto per potersi divertire.

Sicuramente?? Questo fa piacere pensarlo a te.

E mi fa ancora più piacere quando scopro,conoscendo di persona,che spesso nn avevo torto

1 settimana fa
Singola
Lombardia, Lodi
Quotato da alessiocince,
Mi vien da ridere...

Dove sarebbe il luogo comune?
Lo vedi solo tu.

Se un uomo non trova e le donne disponibili dichiarano di incontrare (altri, ma incontrare), il problema di chi è?

Non mi pare di aver sottoscritto l’impegno a tot incontri “alla cieca” all’atto della iscrizione al portale.

Poi, per forma mentale, io - ove non riesco in qualcosa - sono portata a fare autocritica prima di ritenere di essere soggetta ad un complotto interstellare...

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018

Rispetto.
Galanteria.
Seduzione.
Rispetto.
Un pizzico di originalità.
Cura nel porsi.
Savoir-faire.
Spada nel fodero e neurone a vista.

maestra io ho buoni voti in tutti i requisiti, non ho la spada ma nemmeno il coltello, un bel pugnale consistente indistruttibile

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Iscritto: 31.01.2017
Azz , siamo alle armi bianche , credo che entro pagina cento passiamo alle armi da fuoco automatiche

:)  :( ;( :D :P :O :8 :R :heart :pig 0:) :* #like

Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni