Rimming e massaggio prostata!!!

26 interventi
10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.07.2012 -
la mia signora con la lingua mi fa impazzire!!! 🐷 🐷 non avrei mai creduto di farmi leccare da una donna il lato "B", non sapevo cosa mi perdevo!!

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io sono bisex, quindi se a leccarmelo è un uomo o una donna per me è lo stesso e mi piace molto. Devo dire che quasi tutte le donne con cui ho avuto rapporti più o meno lunghi me lo hanno fatto senza nemmeno doverlo chiedere.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 30.01.2014 -
Questa pratica della stimolazione prostatica é spesso un tabù difficile da superare, viene spesso considerato (come ho potuto leggere anche qui) , come un esclusivo piacere relegato alla sfera del mondo gay. In effetti devo riconoscere che le prime volte che la mia donna ha provato a farmelo ho avuto un certo imbarazzo ma........assolutamente superato visto che l'orgasmo che si ottiene é sconvolgente !
Deve assolutamente piacere anche alla compagna altrimenti se non é fatto con passione può risultare solo fastidioso.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
a me piace quando mi leccano uccello e buco del culo mentre stò a pecora. Lo trovo molto eccitante e depravato, la lei di una coppia amica quasi ci costringe a me e al marito, ci mettiamo in posa e se lecca me ficca il dito nel culo del marito se lecca il marito infila il dito nel mio culo, ma sempre dopo tanta saliva. Al solo pensiero sento che scola la goccia.....

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
L'anal rimming e' una delle pratiche più eccitanti che si possano ricevere durante un rapporto 🐷

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Io personalmente è un problema che non mi sono mai posto, essendo una pratica che mi è sempre piaciuta, sia dare che ricevere nei miei rapporti tendo sempre a portare la mia amante a farmelo fare, sopratutto il ditino biricchino quello glielo chiedo propio 😋

9 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
Bellissimo ed eccitantissimo... 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
anche alla mia compagna piace farlo..fatto ieri sera sotto la doccia,
lei non ha misura inizia con un dito per poi finire a quattro...e resta in attesa che le godi in bocca..

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
A me piace molto ......

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.02.2018 -
devo dire che con una mia amica, ormai (sigh!) parecchio tempo fa, essendo entrambi molto disinibiti, mi capitò, mentre mi eseguiva una fellatio a regola d'arte, di sentire la sua lingua scendere fino al perineo e alla zona anale, dopo che me l'ebbe leccato per bene, le presi una manina e accompagnai il suo ditino all'ingresso del mio ano ben inumidito, e ancora oggi a distanza di anni resta il miglior pompino che io abbia mai avuto la fortuna di ricevere...

5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Io l'ho provato solo una volta purtroppo... è stata un'esperienza unica e mai avevo potuto capire prima cosa si prova... L'ho provato in una spa dopo aver conosciuto una signora con un po' di anni più dei miei...era con il marito ma siamo rimasti praticamente un bel po' di ore a raccontarci ciò che ci intriga...poi mi ha proposto questa esperienza...a lei piaceva molto questa pratica ed essendo curioso mi sono fidato.
Devo pure dire che sono etero...ma questa pratica da passivo mi ha fatto godere eccezionalmente.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da Omaha72,
È eccitantissimo e porta l'intimità a livelli indescrivibili, non so se mi eccita di più sentire i suoi gemiti sorpresi di piacere oppure percepire il pertugetto che pian piano si rilassa per abbandonarsi totalmente al piacere... [...]
... è la stessa cosa che mi dice tutte le volte la mia ragazza!!!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il mio lui perde la testa...E a me piace da morire 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 04.10.2017 -
Quotato da frafli7366,
la mia signora con la lingua mi fa impazzire!!! 🐷 🐷 non avrei mai creduto di farmi leccare da una donna il lato "B", non sapevo cosa mi perdevo!!
Hai ragione, io amo farmi praticare il rimming.
Non è una questioni di maschilià ma semplicemente di puro piacere.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da Beyonce,
Il mio lui perde la testa...E a me piace da morire 😎

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono molto fortunato perché alla mia lei piace farlo. Io glielo facevo da sempre, ma quando ha scoperto che piace anche a me....è diventata incontenibile! Ci prova sempre più gusto ed i miei orgasmi diventano sempre più intensi...quando poi usa anche il dito e guardandomi lo mette dentro e poi se lo lecca...mi si bruciano i freni ed allora è impossibile non venire!! In tutto questo io mi sento etero senza vergognarmi a dire che mi piace questa pratica.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da VaneRoby,
Sono molto fortunato perché alla mia lei piace farlo. Io glielo facevo da sempre, ma quando ha scoperto che piace anche a me....è diventata incontenibile! Ci prova sempre più gusto ed i miei orgasmi diventano sempre più intensi...quando poi usa anche [...]
Buongustaiiiii
😎 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Ero categoricamente contrario,poi man mano parlando e leggendo....fino al.momento in cui l 'ho ricevuto... nu sapit che' v 'aspett😋😋😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Campania,
Qui dal 04.04.2021 -
Me gusta mucho, hacerlo y que me lo hagan, meter la lenjua es muy sabroso... Soy morbosa me gusta inventar y experimentar cosas ricas, si alguien le apetece verme por video llamada me puede buscar para mi skype y jugamos muy rico virtual. [email protected]

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da VaneRoby,
Sono molto fortunato perché alla mia lei piace farlo. Io glielo facevo da sempre, ma quando ha scoperto che piace anche a me....è diventata incontenibile! Ci prova sempre più gusto ed i miei orgasmi diventano sempre più intensi...quando poi usa anche [...]
Uguale alla mia Ex.
Piacere puro ( per entrambi)
🐷 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Rimming e massaggio prostata!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni