FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva

336 interventi
5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ci sto
Mi piace l'apertura del thread, sul tavolino del bar lo trovavo troppo dispersivo. Complimenti.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Bull66_ME,
Ci sto
Mi piace l'apertura del thread, sul tavolino del bar lo trovavo troppo dispersivo. Complimenti.
Grazie

parimenti alla Redazione di A69 , a cui si deve l'apertura del presente spazio,
occorre ringraziare ( e non per finta) tutti gli usuali frequentatori del tavolino
che fino ad oggi hanno condiviso il suddetto thread con FUORIFORMAT!! 🙂
Scusate, piccolo OT
Volevo contattarvi per MP
Chiuso OT

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Davvero complimenti per l’iniziativa 👍

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da MaeWest,
Diciamo che abbiamo fatto un po' I froci col culo degli altri (perdonate la volgarità 😳) nel senso che abbiamo proposto di aggiungere una non meglio specificata rubrica a tema bdsm ma contestualmente suggerendo che a curarne i contenuti fo [...]
Non avete fatto i fr... con il culetto degli altri, state sereni!!! Se l’argomento incuriosisce/interessa, pur non avendo un master in bdsm (siamo semplici laureati in economia 😬), ci rendiamo disponibili!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.12.2018 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Noi non siamo esperti di Bdsm ma siamo mooooolto amici di Akire84 e spesso andiamo con loro a feste a tema e se esiste qualcuno che potrebbe veramente curare questa rubrica direi che con loro di sicuro non si fa brutta figura....😘😘😘

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da rinascita2018,
Quotato da LUCIDAENERA,
Noi non siamo esperti di Bdsm ma siamo mooooolto amici di Akire84 e spesso andiamo con loro a feste a tema e se esiste qualcuno che potrebbe veramente curare questa rubrica direi che con loro di sicuro non si fa brutta figura....😘😘😘
😘🖤

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
D che altro se non la amata lettera D

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Pur non volendo fare polemica, personalmente non riesco a comprendere il Fuori Formato. Scusate ma se c'è qualche argomento interessante e stimolante sarebbe possibile pubblicarlo sul Forum, aprendo un thread dedicato?
Scusate ma il FuoriFormato mi sembra un doppione del Forum.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Grazie della vs. risposta, che non ha fatto altro che confermare ciò che pensavo, e che ho espresso precedentemente.
Comunque buon lavoro, e ottimo divertimento.
Pier

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
I gialli di @Bull69 mi hanno fatto ribaltare 😂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Vogliamo anche noi le notifiche, e complimenti ai gialli di Bull66...mi sono capottato!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il citofono , è un invenzione poco apprezzata , ma voi immaginate senza questa via di comunicazione quante famiglie sarebbero distrutte tra mariti in anticipo dal lavoro, mamme che scordano le chiavi e se le fanno mettere in ascensore dai figli e figlie , quanti posti di lavoro salvati tra le impiegate e segretarie !
Poi a Napoli quante notifiche non consegnate perché il proprietario non c’è e io sono il domestico ecc ecc
W il citofono !la. Inigonna e la pillola ...subito dopo la penicillina 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che cos’è un citofono se non un grande orecchio da cui i padroni di casa ascoltano i suoni della strada? Deve essere quello che ha pensato Adolfo Wildt, scultore dell’inizio del Novecento, quando nel 1930 gli fu chiesto di realizzare una scultura funzionale a farsi annunciare a palazzo Sola Busca, in via Serbelloni a Milano, nel famoso Quadrilatero del Silenzio.
Anatomicamente precisa, la scultura in bronzo ha dato il nome popolare all’edificio, che infatti è conosciuto come “la ca de l’orègia”.

Si narra che raccontandogli i propri sogni e desideri, questi si avverino.....Se vi capita di passare da lì, ricordatevelo ;-)




4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Sempre bravi e sul pezzo!
💗

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -


Nel prossimo numero di FUORIFORMAT!! continua la rubrica Binario di scambio. Con un argomento interessante e combattuto...non mancate!


4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -


Abbiamo stimolato la vostra curiosità? Non perdete il seguito sul numero di giugno di Fuori Format


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni