Ho bisogno di aiuto

15 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da solomono,
stalkerizza pure, è un branco di ciccione che si sentono fighe come mai potranno essere. qui si sentono tutte Belen, e pare l abbiano solo loro.
complimenti per i soldi buttati via per il VIP!!!! le argomentazioni non servono, ringrazia se riuscirai [...]
Ahahahah
Noi, le ciccione dell'Associazione "Salviamo le Balenottere" ti siamo grate per questa tua cortese descrizione.
Amen
Questo é tuo di una settimana fa:

Hai ragione, ovvio per me, no per altri (probabilmente è colpa di questi celebrolesi) che sfracassando gli zebedei, hanno inasprito le fanciulle. però rimango nella speranza che mi venga spiegato dove il mio profilo, ma soprattutto ai miei messaggi non vengano mai cacati, e soprattutto LETTI!!
ci sono persone che come me, hanno lo stato online attivo 23h su 24, e manco leggeranno mai i messaggi!!! MHA!!!!


4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da solomono,
cos'è un troll!?
Un povero cretino che si crede furbo. Uno sfigato nel reale che non perde l’occasione di dimostrarlo anche nel virtuale. Un segaiolo che si atteggia a tombeur des femmes e di solito è qua sopra all'insaputa della moglie/compagna. Un gay represso che non si accetta e allora non riesce a fare di meglio a che offendere le donne. Scegli l’ipotesi che più ti aggrada tra queste ma, ce ne sono svariate oltre a questa.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Hai chiesto cos’è un troll? Te lo abbiamo detto. Dovresti ringraziarci.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da solomono,
stalkerizza pure, è un branco di ciccione che si sentono fighe come mai potranno essere. qui si sentono tutte Belen, e pare l abbiano solo loro.
complimenti per i soldi buttati via per il VIP!!!! le argomentazioni non servono, ringrazia se riuscirai [...]
ma che commenti squallidi...cosa ci fai qui se c è solo un branco di ciccione? Che maleducazione

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ahmedbinzayed,
Io dico una cosa non è affatto giusto e corretto
Affatto giusto cosaaaaa??
Che non sei piaciuto abbastanza a nessuna coppia che ti ha visitato in queste poche ore dalla tua iscrizione?
Se volevi il “servizio sicuro” potevi andare con una prostituta. Qua ti armi di moltissima pazienza e FORSEEEEEE riuscirai a incontrare.
O forse no.
Nessuno ti ha promesso niente.
Anzi prima di iscriversi un singolo viene informato che qua tutto dipende dalle sue abilità con le donne.
Nessuno gli procura scopate facili.
Non credevi mica che con 9 euro di abbonamento vip avresti una scopata sicura inclusa?? 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da solomono,
stalkerizza pure, è un branco di ciccione che si sentono fighe come mai potranno essere. qui si sentono tutte Belen, e pare l abbiano solo loro.
complimenti per i soldi buttati via per il VIP!!!! le argomentazioni non servono, ringrazia se riuscirai [...]
O forse questo sito serve alle coppie scambiste che non lasciano la propria lei a casa per cercare di scoparsi mogli altrui?
Forse uno che fa cosi parte dalla posizione più sfigata per riuscire a combinare qualcosa?
Alcuni ci riescono, molti altri no. Questo è più che comprensibile.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Se non altro questi 3d rompono la monotonia che ormai regna nel forum 😄 😄 😄
Finché non vengono bloccati

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Ahmedbinzayed,
E che dovrei fare ? Non faccio altro che contattare senza ricevere alcuna risposta questa io la chiamo discriminazione e giudicare un libro dalla copertina e non lo ritengo affatto corretto bisogna dare la possibilità alle persone di esprimersi di pa [...]
Ti rispondo molto schiettamente. Ti consiglio di scendere dal piedistallo della presunzione di essere così figo che tutti cadano ai tuoi piedi. Qui i singoli abbondano e se singole e coppie dovessero stare dietro a tutti i messaggi che ricevono dovrebbero assumere un assistente.
Armati di umiltà e pazienza, sei solo uno delle tante migliaia di singoli sul sito. Scrivi e spera che prima o poi qualcuno ti risponda.
Se cerchi la scopata a colpo sicuro scendi in strada e con poche decine di euro la trovi.

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi evitate di dare spago agli utenti offensivi o troll, tanto sapete che fine fanno. Ma ricordate:
1. Li fate contenti.
2. Quotandoli resta tutto.
3. Ci date il triplo del lavoro.

Grazie
💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ahmedbinzayed,
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho deciso di usare la categoria VIP per vedere meglio a 360 gradi vedo che molte coppie visitano il mio profilo ma non mi rispondono non metto foto ginecologiche ma su richiesta le mando si nota poco e niente di m [...]
Ciao
nel profilo c'é una fotografia con una bionda... hai cancellato per bene il tuo viso, lasciando la lei semivisibile.
Come mai ? É il tuo profilo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ahmedbinzayed,
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho deciso di usare la categoria VIP per vedere meglio a 360 gradi vedo che molte coppie visitano il mio profilo ma non mi rispondono non metto foto ginecologiche ma su richiesta le mando si nota poco e niente di m [...]
Osservare un profilo non significa avere scelto.
Certo che iniziare una presentazione :
"Con me troverete tutto punto. Non sono uno che si vanta ecc ecc"
Da l'idea di opinioni confuse.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ahmedbinzayed,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Ahmedbinzayed,
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho deciso di usare la categoria VIP per vedere meglio a 360 gradi vedo che molte coppie visitano il mio profilo ma non mi rispondono non metto foto ginecologiche ma su richiesta le mando si nota poco e niente di m [...]
Ciao
nel profilo c'é una fotografia con una bionda... hai cancellato per bene il tuo viso, lasciando la lei semivisibile.
Come mai ? É il tuo profilo.
Certo cmq vorrei cancellare questo intervento come si fa
? ? ?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da solomono,
cos'è un troll!?
Uno che rompe il cazzo sul Forum...
Ahahah é riuscito a far uscire le parolacce anche "dai diti" dei LUCIDAENERA
🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
bisogna stare sempre sul pezzo oh scusate sul sito

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Tiziana_,
😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Su A 69 la calma dei morti la fa' da Padrona,non deve mai mancare Razionalità, Idee chiare,Educazione ma anche Leggere bene i profili! BUONA DOMENICA!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ho bisogno di aiuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni