Smettere definitivamente

20 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Ciao a tutti, apro questo topic non so esattamente perchè, forse per cercare consiglio o forse come semplice sfogo ma eccomi qui. Prima di conoscere questo sito la mia esperienza in fatto di sessualità è stata molto ridotta, quasi minima, sia perchè caratterialmente sono molto introverso, timido e insicuro e sia perchè fisicamente non sono per niente quello che una donna vorrebbe trovarsi di fronte in determinati momenti (sia a livello estetico che di dimensioni o forme). Nel tempo in me si è instaurata l'idea (tutt'ora corretta a parer mio) di non essere ne adatto ad una donna ne tanto meno di esserle utile sia a livello sessuale che altro. Una volta approdato su questo sito ho riprovato a rimettermi in gioco, dopo essermi privato di qualsiasi contatto femminile al di fuori, ma ancora una volta mi ritrovo a scontrarmi con me stesso e le mie inadeguatezze, molte volte qui sopra evidenziate dalle stesse donne o dal confronto (inevitabile) con gli altri singoli del sito. E' evidente in alcuni casi la palese differenza tra un uomo pronto a soddisfare qualsiasi donna e uno sfigato come me che si sente un pesce fuor d'acqua ovunque. Per cui arrivato qui mi chiedo se sia giunto nuovamente il punto di dire basta, di non cercare mai piu sesso o cose affini ad esso, anche se è molto difficile da accettare credetemi. Ricordarsi le brutte esperienze e il sapere di essere inutile per una donna sono pensieri che mi accompagnano durante tutta la mia giornata e sono difficili da mandar via. Non so che risposte voglio o di quali risposte io abbia bisogno. So solo che un confronto (ovviamente rispettoso e intelligente) qui sarebbe già una cosa, seppur molto piccola. Se siete arrivati a leggere fin qui vi ringrazio.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Questo non è il posto migliore per iniziare la tua esperienza sessuale. Probabilmente vuoi approfittare di Internet e dell'anonimato per fare le tue esperienze, ma non è questo il sito migliore. Qui devi possedere una serie di caratteristich [...]
Grazie innanzitutto della risposta gentile ed educata (cose rare qui). Ammetto che quando hai detto "distruggeresti" mi ci sono rivisto parecchio in quella frase. Concordo con te sul fatto che qui bisogna avere determinate caratteristiche, ma non mi trovo d'accordo sul fatto che fuori vengano meno. Certe cose sono importanti anche al di fuori di questo contesto e pesano. Tu ,come si può ben vedere dal tuo profilo, non puoi immaginare cosa si prova a vedere in determinate situazioni la propria inutilità. So che è una cosa strampalata, ma prova per un attimo a pensare ad una penetrazione dove la donna di fronte a te non sente nulla. Prova a chiederti come ti sentiresti o come ti farebbe sentire la situazione. Sono cose che logorano dentro e che difficilmente uno si lascia andare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da MaeWest,
Sono d'accordo. Questo non è assolutamente il posto per avere le prime esperienze sessuali. Se non ce la fai dal vivo, ci sono comunque altri siti che possono servire allo scopo, ma non questo. Io e mia moglie ci siamo conosciuti così ormai [...]
Grazie anche a te per aver risposto, ma temo di non capire a cosa tu faccia riferimento con "siti che possono servire allo scopo".

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da simone2496,

Tu ,come si può ben vedere dal tuo profilo, non puoi immaginare cosa si prova a vedere in determinate situazioni la propria inutilità. So che è una cosa strampalata, ma prova per un attimo a pensare ad una penetrazione dove la donna di fronte a te non sente nulla. Prova a chiederti come ti sentiresti o come ti farebbe sentire la situazione. Sono cose che logorano dentro e che difficilmente uno si lascia andare
Ho incontrato parecchie coppie dove il lui non era dotatissimo, eppure lo sono coppie e io sono single.
La soluzione si trova, ma non qui...
Esatto questo è anche un altro esempio secondo me. Loro sono coppie, ma è di te (o di ragazzi come te) che hanno bisogno. Magari ci sono anche molte coppie con mariti dotati che ricercano altro per trasgressione o via dicendo, ma penso che ce ne siano altrettante che lo fanno per semplice bisogno.
Comunque scusami non vorrei sembrarti petulante o prolisso o polemico anzi. Il dialogo continuo è una forma di comunicazione che apprezzo molto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Forse parli delle coppie cuckold, ma non sono tutte uguali. Molti mariti hanno la fantasia di vedere la propria moglie penetrata da un cazzo di dimensioni maggiori, ma ti assicuro che, parlando con le mogli, queste sono gelose del marito e giocano so [...]
Sisi. Sono perfettamente a conoscenza delle coppie cuckold. Ma mi riferivo a coppie senza questa fantasia, coppie in cui la donna non può o non riesce ad essere soddisfatta della propria vita sessuale. Quello che sono arrivato a pensare nel corso del tempo è che io non sono nessuno per poter costringere una donna a stare con un essere inutile come me. La cosa migliore che posso fare per un'ipotetica donna sarebbe non importunarla e non chiederle minimamente nulla che riguarda il sesso con la mia persona, dato che lei ci guadagnerebbe solo insoddisfazione e frustrazione.
P.S. Non sono per niente incline al cuckold, perche mi conosco e so che non sarei in grado di reagire bene nel vedere o sapere che la mia donna ha bisogno di un'altra persona per essere soddisfatta

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Se non ti si può far cambiare idea qui, devi ascoltare in sessuologo.
In realtà sono già stato da uno psicologo in realtà..ma non è cambiato molto. Io non credo di ragionare in un modo sbagliato. Capisco sicuramente che è poco "standard" certo, ma non per questo vuol dire che sto facendo qualcosa di sbagliato verso le altre persone. Comunque ti ringrazio per le tue risposte

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Era uno psicologo (anche perchè ho ritenuto che fosse meglio rispetto al sessuologo dato che i problemi non sono solo di carattere sessuale), e alla fine non mi ha detto molto più di quello che mi dice la gente non "istruita", ovvero che non dovrei farmi i problemi, che dovrei pensare a me stesso e si p concentrato maggiormente sull'analisi di queste mie tematiche. Come le ragiono, da cosa derivano e perchè le ragiono in tal modo. E' stata più un'analisi introspettiva, non dico che non mi sia servita, ma anzi, sono piu cosciente di me stesso e del mio modo di ragionare. Ma è in seguito anche a questo che derivano i miei pensieri come ad esempio quello che ti ho fatto prima sul non disturbare nessuna ragazza per non farle perdere tempo con uno come me e darle la possibilità di essere soddisfatta e felice con persone che possano permetterglielo

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
A me pare che prima di tutto ci sia da ricostruire la percezione di te stesso.
E questo davvero non è il posto perché - in questo momento - non dai l’impressione di una persona in pace con se stessa...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Immaginavo... c'è un motivo se la sessuologia è una specializzazione della psicologia. Uno psicologo non ha gli strumenti che a te servono in questo caso.
Concordo ovviamente sul fatto che non fosse la figura piu adatta per questo caso in particolare. Però se posso vorrei chiederti una cosa riguardo il mio ultimo post. Da persona esterna quale sei perchè il mio ragionamento sull'inutilità, sul non disturbo e quant'altro viene considerato sbagliato secondo te?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non ti sarò molto d?aiuto perché nel mio caso nonostante l?amore e una grandissima attrazione fisica che c?era tra me e il mio ex, le sue dimensioni scarse erano il motivo principale della rottura. Siamo stati comunque 4 anni insieme.
Certo, durante gli incontri trasgressivi le dimensioni molto spesso contano. Inutile negarlo...
Ma se si cerca l?amore si può puntare su altre qualità e trovare una donna non proprio interessata al sesso.
A quanto pare ne esistono tante visto che molti maschi si lamentano che le loro donne non gliela diano mai.

Hai solo due scelte:
1. Smettere di pensare di te le cose peggiori e migliorare l?autostima
2. Rassegnarti alla tua sorte e smettere di desiderare rapporti con le donne.

Dipende dalla tua forza interiore quale via sceglierai.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
A me pare che prima di tutto ci sia da ricostruire la percezione di te stesso.
E questo davvero non è il posto perché - in questo momento - non dai l’impressione di una persona in pace con se stessa...
[...]
Ti ringrazio per il commento Morgana. Si effettivamente non nascondo assolutamente il fatto di essere una persona che non ha la minima idea di cosa sia la pace con se stesso. Detto questo però quando tu dici "ricostruire la percezione di me stesso" a me non sembra non sapere chi io sia. Tutt'altro. E' proprio perchè penso di conoscermi fin troppo bene che ho questa idea di me

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non ti sarò molto d?aiuto perché nel mio caso nonostante l?amore e una grandissima attrazione fisica che c?era tra me e il mio ex, le sue dimensioni scarse erano il motivo principale della rottura. Siamo stati comunque 4 anni insieme.
Certo, durante [...]
Grazie per il tuo commento sincero. Come tu stessa hai detto nel tuo caso nonostante l'amore e tanto altro quello delle dimensioni in particolare è un fattore determinante sia all'inizio che verso la fine della relazione (è ovvio che dipende dalle situazioni e dalla coppia). E' proprio per questo che ho iniziato tutti questi miei carrelli di pensieri e come proponi tu anche io sono arrivato alla conclusione che devo accettare di non poter stare con nessuna donna, ma nonostante sono passati quasi due anni è molto molto difficile credimi. Come dite voi, questi siti non fanno altro che distruggere la mia autostima se ancora ne è rimasta. Ti ringrazio comunque perchè finalmente qualcuno dice le cose come stanno

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Le donne non hanno tutte le stesse dimensioni vaginali. 😂
Si ovviamente. Ma io ho comunque sempre le mie. Il problema non sono loro

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da simone2496,
Quotato da velvetMorgana,
A me pare che prima di tutto ci sia da ricostruire la percezione di te stesso.
E questo davvero non è il posto perché - in questo momento - non dai l’impressione di una persona in pace con se stessa...
[...]
Ti ringrazio per il commento Morgana. Si effettivamente non nascondo assolutamente il fatto di essere una persona che non ha la minima idea di cosa sia la pace con se stesso. Detto questo però quando tu dici "ricostruire la percezione di me stesso" a me non sembra non sapere chi io sia. Tutt'altro. E' proprio perchè penso di conoscermi fin troppo bene che ho questa idea di me
Ah beh. Fra conoscersi e il fustigarsi sulla pubblica piazza ci passa un bel po’ di differenza...

Nessun uomo ha nulla da dare... e la sessualità non è solo penetrazione.
Tocca darsi da fare e imparare altre tecniche, altri approcci...
Ma se non ti ami tu per primo non lo farà nessun altro al posto tuo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da simone2496,
Quotato da velvetMorgana,
A me pare che prima di tutto ci sia da ricostruire la percezione di te stesso.
E questo davvero non è il posto perché - in questo momento - non dai l?impressione di una persona in pace con se stessa...
[...]
Ti ringrazio per il commento Morgana. Si effettivamente non nascondo assolutamente il fatto di essere una persona che non ha la minima idea di cosa sia la pace con se stesso. Detto questo però quando tu dici "ricostruire la percezione di me stesso" a me non sembra non sapere chi io sia. Tutt'altro. E' proprio perchè penso di conoscermi fin troppo bene che ho questa idea di me
Ah beh. Fra conoscersi e il fustigarsi sulla pubblica piazza ci passa un bel po? di differenza...

Nessun uomo ha nulla da dare... e la sessualità non è solo penetrazione.
Tocca darsi da fare e imparare altre tecniche, altri approcci...
Ma se non ti ami tu per primo non lo farà nessun altro al posto tuo
Sul fatto che ci siano altri modi e tecniche non posso che darti ragione. Ma permettimi di farti una domanda. Perchè mai una donna dovrebbe scegliere un uomo che può imparare tutte le tecniche esistenti come proponi tu ma avrà comunque sempre una mancanza importante. Che poi la penetrazione può essere soggettiva o meno ci sta ma comunque io starei impedendo ad una donna di stare con un uomo che potrebbe soddisfarla in un modo in più rispetto a me.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Le donne non hanno tutte le stesse dimensioni vaginali. 😂
Non è vero. La vagina è molto elastica ma le dimensioni variano (soprattutto la profondità).

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
E io che ho detto? 😮

Sorry sono nell’idromassaggio mentre lo scrivo devo aver visto male 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
Quotato da simone2496,
Perchè mai una donna dovrebbe scegliere un uomo che può imparare tutte le tecniche esistenti come proponi tu ma avrà comunque sempre una mancanza importante. Che poi la penetrazione può essere soggettiva o meno ci sta ma comunque io starei impedendo ad una donna di stare con un uomo che potrebbe soddisfarla in un modo in più rispetto a me.
Leggere queste parole mi colpisce abbastanza perché c'è stato un periodo della mia vita in cui vivevo una situazione simile alla tua.
Ero assolutamente convinto che non sarei mai stato scelto come compagno di vita o come compagno di giochi a causa del mio fisico abbastanza magro e delle dimensioni del mio pene (all'epoca mi ritenevo minidotato).
La mia autostima era davvero scarsa e non avevo la minima fiducia in me.
Dopo circa un paio d'anni dall'insorgere di queste ansie ed insicurezze, non potei fare a meno di notare che lasciarmi trascinare dai miei sentimenti negativi non aveva portato alcun risultato se non quello di avere un umore sempre più depresso.
A poco a poco imparai ad amare ed accettare me stesso, con tutti i pregi e i difetti (tanti!), fisici e non.
Fu così che finalmente conobbi alcune persone che mi amarono veramente e/o con cui ho condiviso dei momenti di piacere e intimità (in tutti i sensi).
Quello che posso dirti è che, come ha già scritto @velvetMorgana, se non ti apprezzi o almeno accetti tu per primo, difficilmente sarai desiderabile e desiderato da qualcuno.

Non lasciare che le tue ansie nascondano il meglio di te...
Non rassegnarti a pensare che tu sia solo una persona triste o un amante mediocre: lascia almeno che sia qualcun altro a dirlo 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Forza e coraggio prima o poi arriva

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.11.2016 -
Quotato da CpErotos,
@simone: concordo con tutti coloro che ti sconsigliano un sito come A69 per superare i problemi di autostima che evidentemente hai.
Una cosa dei tuoi interventi mi ha molto colpita: più di una volta hai parlato di "utilità" riferendoti a q [...]
Grazie per la risposta @CpErotos. Ormai penso anche io di abbandonare questo portale che mi crea più disagi che altro. Per quanto riguarda l' "utilità" forse è un mio modo di vedere la relazione, un mio particolare punto di vista. Magari con quella parola intendo concetti che possono essere espressi come "qualità personali " da offrire o non saprei. Vorrei chiederti tu cosa intendi quando dici di ragionarci su. Sul fisico ovviamente è qualcosa di meno difficile a livello mentale da affrontare. E' forse la cosa più fattibile che posso iniziare a cambiare nella mia situazione attuale. Per il discorso finale quello che posso dire si basa solo sulla mia esperienza e purtroppo non ho avuto altro che brutte esperienze con persone che hanno messo in evidenza il problema in questione e mi hanno fatto arrivare a questa mia serie di pensieri


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Smettere definitivamente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni