Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?

34 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.12.2016 -
Anche a me capita di pensarci, non sei il solo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.02.2019 -
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
A chi lo dici!!!
Anch'io tanta voglia di provare!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
credo capiti a tanti...rilassati e lasciati trasportare dall’o da emotiva dei fatti. Non te ne pentirai credo

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualcuno della mia zona che vuole provare.. fidanzati, mariti..no navigati o pelosi, tutto con calma 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Geppin,
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
ciao anche capita e sono sposato una volta ho fatto un trio con trans e una donna e ti posso assicurare che è stato fantastico
beato te

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
A volte? Beato te! Ultimamente è il mio chiodo fisso....probabilmente lo sarà finché non avrò soddisfatto questa voglia. Non lo so. Accetto consigli grazie

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da tento2016,
Ciao a tutti , io amo le donne sono sposato e scopo con la mia bellissima moglie quasi tutti o giorni , e la voglia di lei nn mi passa mai , anzi si rafforza ..... lei è ignara di tutto , ma da un paio di anni , dopo aver sorvolato e accantonato i mi [...]
Sono messo anche io così...con la differenza che tu hai già provato ed io vorrei farlo...ma non trovo la persona giusta o forse sono io che non sono convinto al 200%

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
l'ennesimo thread "vorrei ma non posso"? daiiii, vai! mal che vada non ti piace

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da tento2016,
Quotato da redbull71,
Quotato da tento2016,
Ciao a tutti , io amo le donne sono sposato e scopo con la mia bellissima moglie quasi tutti o giorni , e la voglia di lei nn mi passa mai , anzi si rafforza ..... lei è ignara di tutto , ma da un paio di anni , dopo aver sorvolato e accantonato i mi [...]
Sono messo anche io così...con la differenza che tu hai già provato ed io vorrei farlo...ma non trovo la persona giusta o forse sono io che non sono convinto al 200%
cerca una bella trans con due belle bombe .... vedrai che se lo desideri quando sei da lei il suo cazzo ti scivolerà in bpcca senza neanche accorgertene 🙂
èquello che sto cercando da un po’ di tempo

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Attenzione... sembrerebbe differente il sesso con un uomo da quello con donna.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da nudiebello,
La curiosità c'è, l'eccitazione è tanta, ma la cosa buffa è che è la mia lady che spinge affinché io mi faccia inculare mentre lei mi spompina (e magari ne prende uno nel culo anche lei...). Chissà se non l'accontenterò anc [...]
Facci capire sei curioso, ti eccita, la tua lady lo vuole; o è una buffala o sei timido, o che è?
Pier

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da nudiebello,
La curiosità c'è, l'eccitazione è tanta, ma la cosa buffa è che è la mia lady che spinge affinché io mi faccia inculare mentre lei mi spompina (e magari ne prende uno nel culo anche lei...). Chissà se non l'accontenterò anc [...]
Io io io, non c'è cosa più eccitante che fottersi sia lei che lui nello stesso letto, nello stesso momento

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da nudiebello,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da nudiebello,
La curiosità c'è, l'eccitazione è tanta, ma la cosa buffa è che è la mia lady che spinge affinché io mi faccia inculare mentre lei mi spompina (e magari ne prende uno nel culo anche lei...). Chissà se non l'accontenterò anc [...]
Facci capire sei curioso, ti eccita, la tua lady lo vuole; o è una buffala o sei timido, o che è?
Pier
... oppure è qualcosa che va fuori dai tuoi schemi, non tutto deve rispondere ai tuoi quesiti caro...
Sarà anche fuori dai miei schemi, ma a che schema corrisponde?
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da nudiebello,
Nessuno schema Pier, quello che volevo dirle è che non tutto nella vita va schematizzato, alcune cose possono essere semplicemente così come sono, anche se apparentemente illogiche. E le garantisco che tutto ciò che non risponde a schemi è quanto di [...]
ok... come volete... se vi va bene così... buon divertimento.
Pier

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Anch'io sono fidanzato, e da molto tempo avevo questa voglia di provare ad andare con un uomo…. ho provato più volte con trans e mi è piaciuto molto allora mi sono detto proviamo anche con un uomo… e l'ho fatto ed è vero, è molto eccitante….. anche prenderlo in bocca…. e poi scoparlo…. per ora non l'ho ancora preso…. mah, vedremo….

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
ciao.. sin da fanciullo (mi erano appena cresciuti i peli) che ho avuto voglie di donna e di maschi.. beh, non ho perso tempo..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Geppin,
Quotato da Torelloxsingole,
Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
ciao anche capita e sono sposato una volta ho fatto un trio con trans e una donna e ti posso assicurare che è stato fantastico
E' sempre stato il mio sogno!!!

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Effettivamente occorre solamente un minimo di "lasciarsi andare", e poi non rimuginerai se avessi allungato la mano, se avessi sfiorato.
Al massimo avrai la certezza che "lui" non fa per te.
Pier 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.05.2013 -
Desiderio normalissimo e più che legittimo...
togliti lo sfizio...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Anche io sono sposato e sessualmente non mi manca nulla, però il pensiero sta diventando un chiodo quasi fisso vorrei provare ma non l ho ancora fatto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni