Come mi vedreste vestita? Consigli

9 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
A me piace il look da collegiale, del resto, nonostante l'età, è proprio così che mi sento, come con una adolescente alle prese con le sue prime voglie 😳 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 23.03.2018 -
Con il fisico che ti ritrovi puoi indossare di tutto belle vestita da collegiale

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Giovane come sei con il tuo fisico e visto il tuo nome ti vedrei bene vestita da Sissy in tutte le sue varianti 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
I vestiti base le hai. Non ho visto tanto i timo.... Anche quello conta 😏

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 20.06.2018 -
A mio parere puoi permetterti quello che vuoi, ma col tempo definirai i tuoi interessi.
Non ti preoccupare per il trucco e simili, quando e se lo sentirai imparerai senza problemi è veramente piu semplice di quanto possa sembrare.
Personalmente mi piace l'abbigliamento elegante, ma come ti dicevo capirai da sola.
Carlotta

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Con un tubino nero staresti benissimo! Oltretutto è un capo che va bene ovunque e per chi ha problemi di limitare il numero dei capi nel guardaroba è perfetto, sta bene con le scarpe basse e con il giusto tacco è estremamente sexy

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Minigonna stretta me non troppo corta, magari giallo vivo, poi calze e maglietta nere. e buona caccia.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Sei una gran figa, quindi puoi indossare quello che vuoi, cmq minigonna corta sempre, calze nere coprenti, magliettina con seno in mostra e lingerie supersexy e poi spacchi tutto 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Come mi vedreste vestita? Consigli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni