I Narcisisti...

20 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Persone con un ego smisurato, grandi manipolatori...come ci si deve comportare? Scappare a gambe levate...un po di narcisismo va bene..l'eccesso no

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Narcisismo?

Il narcisismo non esiste ,che andate dicendo in giro voi sfigati , c è solo gente che da adorare perché lo merita e perché lui sa che gli altri valgono poco !
E che cazzo ....ogni tanto se ne escono co sta storia 😒 😒 😒 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loverforfun,
Scherza e ridi se ti fa piacere,, lasciando perdere chi siano gli sfigati, una vera e propria epidemia di narcisismo dilaga nel mondo, i social network, poi, creando anche dipendenza ne sono i principali fattori scatenanti, significa che circa il 20 [...]
Scherzavo infatti!
Ma non sono io che mette ogni giorno dei post presi dai social !
Se vogliamo parlare seriamente di narcisismo ci vuole ben altro ,non sono le cattive abitudini dei selfie che definiscono il narcisismo !
Il narcisismo si differenzia dall amor proprio , del tutto sano, coinvolgendo i sentimenti scarni verso l altro
Sappiscilo 😄

P.s. Il narcisismo è una forma di egocentrismo edonistico che fa del male anche al narciso in quanto gli impedisce di amare veramente 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il narcisista è un onanista che ama tantissimo se stesso, ma non ce l'ha fatta 😮

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da loverforfun,
Scherza e ridi se ti fa piacere,, lasciando perdere chi siano gli sfigati, una vera e propria epidemia di narcisismo dilaga nel mondo, i social network, poi, creando anche dipendenza ne sono i principali fattori scatenanti, significa che circa il 20 [...]
Scherzavo infatti!
Ma non sono io che mette ogni giorno dei post presi dai social !
Se vogliamo parlare seriamente di narcisismo ci vuole ben altro ,non sono le cattive abitudini dei selfie che definiscono il narcisismo !
Il narcisismo si differenzia dall amor proprio , del tutto sano, coinvolgendo i sentimenti scarni verso l altro
Sappiscilo 😄

P.s. Il narcisismo è una forma di egocentrismo edonistico che fa del male anche al narciso in quanto gli impedisce di amare veramente 😎
bravo non volevo fare la sapiosexual 😎 lo hai fatto tu 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da loverforfun,
Scherza e ridi se ti fa piacere,, lasciando perdere chi siano gli sfigati, una vera e propria epidemia di narcisismo dilaga nel mondo, i social network, poi, creando anche dipendenza ne sono i principali fattori scatenanti, significa che circa il 20 [...]
Scherzavo infatti!
Ma non sono io che mette ogni giorno dei post presi dai social !
Se vogliamo parlare seriamente di narcisismo ci vuole ben altro ,non sono le cattive abitudini dei selfie che definiscono il narcisismo !
Il narcisismo si differenzia dall amor proprio , del tutto sano, coinvolgendo i sentimenti scarni verso l altro
Sappiscilo 😄

P.s. Il narcisismo è una forma di egocentrismo edonistico che fa del male anche al narciso in quanto gli impedisce di amare veramente 😎
bravo non volevo fare la sapiosexual 😎 lo hai fatto tu 😇
Grazie Boccadoro 💗

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ok!
Basta che ci decidiamo , o parliamo di quelle che non c’è la hanno data o parliamo dei valori della società di oggi !
Sono due cose distinte e separate 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ce la ....non c’è la 😄 t9 😒

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Spesso coesistono due aspetti nell'essere narcisiata. Un atteggiamento che può apparire esteticamente dominante del narcisista che si esterna in difesa da potenziali ferite al proprio valore alle quali reagisce con senso di superiorità, arroganza e disprezzo, non prendendosi quasi mai la responsabilità delle proprie azioni e accusando altri di non comprendere le sue idee; oppure sentendosi inferiore, vulnerabile alle critiche e spaventato dal confronto, cui reagisce con scatti e istintivamente ad cazzum.
Un narcisista può essere interessante per i primi 5-10 minuti... Poi prevarrà l'arroganza e la prevaricazione inutilmente accentuata.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mimandapicone,
Domanda. Ma voi avete capito che cazzo ha scritto alecince?!!boh
Si, fa confusione tra il narcisismo e le capacità dell individuo , per lui tutti quelli che hanno caratteristiche di qualità non sono in gamba ma mentono ,
Tutti poi sono aggressivi per paura !
Dimenticando che esistono persone in gamba che non sono né narcisiste ne aggressive !

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mimandapicone,
Domanda. Ma voi avete capito che cazzo ha scritto alecince?!!boh
Si, fa confusione tra il narcisismo e le capacità dell individuo , per lui tutti quelli che hanno caratteristiche di qualità non sono in gamba ma mentono ,
Tutti poi sono aggressivi per paura !
Dimenticando che esistono persone in gamba che non sono né narcisiste ne aggressive !
Eh niente, la prossima volta vado di disegnino.... Magari mi spiego meglio a fumetti.
Fa nulla dai, se non mi capite non é un problema. 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mimandapicone,
Domanda. Ma voi avete capito che cazzo ha scritto alecince?!!boh
Si, fa confusione tra il narcisismo e le capacità dell individuo , per lui tutti quelli che hanno caratteristiche di qualità non sono in gamba ma mentono ,
Tutti poi sono aggressivi per paura !
Dimenticando che esistono persone in gamba che non sono né narcisiste ne aggressive !
Eh niente, la prossima volta vado di disegnino.... Magari mi spiego meglio a fumetti.
Fa nulla dai, se non mi capite non é un problema. 😄
Come preferisci

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
bell'argomento ma troppo complesso, comunque quelli estremamente narcisisti stanno uccisi e dovrebbero andare in terapia, ma loro non lo sanno

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
....intensiva?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
L'amor proprio spero che tutti lo abbiano. È sanissimo. Il narcisismo equivale all'incapacità di amare l'altro. È una grave forma di anaffettività supportata da atteggiamenti seduttivi volti a ricevere complimenti e ammiraz [...]
era ora...c' è chi lo interpreta come farsi selfie e postarli sui social 😋 nulla a che vedere con un disturbo patologico della personalità

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loverforfun,
Quotato da PescaMelba,
Sembran proprio parole di un Narcisista...
Beh, se questo è il tuo parametro di giudizio, allora siamo in due...ma se ti guardi attorno, allora vedrai che qui è pieno, ultimo esempio l'intervento di Misha nel salotto delle donne, se non è quella una forma di narcisismo..
Madonna che tristezza 😒

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Siamo tutti narcisisti, io per prima, altrimenti non saremmo qui ad esporre l nostri corpi ed i nostri pensieri sul web a degli sconosciuti.
Per me narcisista è anche colei o colui il quale, ogni 2 mesi cambia nick sullo stesso social, convinto di no [...]
Ah ah ah

Dico la mia !
Sono d accordo con te per la prima parte , ma aggiungerei le due parole : un po’!
Siamo tutti un po’ narcisisti ecc ecc ....
Il narcisismo vero è una patologia e ti impedisce di essere innamorato di un altro perché sei innamorato solo di te stesso !
Questo non fa male solo all altro ma anche a te!
Avere qualche atteggiamento narcisista ma essere coscienti di questo fa sì che la tua intelligenza non ti porti ad atteggiamenti patologici .
Un po’ di esibizionismo non ha mai fatto male a nessuno se non vai fuori a una scuola con l impermeabile 😄

Per la seconda parte , cambiare nick e nascondersi agli altri ogni due mesi è il contrario del narcisismo , è malesssere e incapacità di convivere con la propria realtà !
Se ti stai stretto cerchi inutilmente di presentarti per quello che non sei , e non hai un buon rapporto persino con te stesso ,niente a che fare col narcisismo ,anzi è irresolutezza ,insicurezza e instabilità !
Il narcisismo non è una cosa bella ma non è l unico guaio della terra ,piacersi , fino a un certo punto ,è una cosa positiva ....se non ti piaci tu come puoi piacere agli altri 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaeWest,
Infatti io ci sono rimasto davvero di sasso quando una coppia qui mi ha detto di ricordarsi di noi e ricordava pure il nick di un nostro vecchio account che abbiamo chiuso causa bebè in arrivo 😮
Una cosa è cambiare un nick nell arco di anni ...ci possono stare motivazioni varie ( es, casi di violazione della privacy ) e un altra è farlo sistematicamente ogni due mesi ....non è normale ! 😄

Si, mi ricordo qualcosa anch io ....anche perché da lì non è che siete migliaia 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,


😎 😎 😎
Ah ah ah ....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,

Sopratutto su un forum frequentato da 30 persone o poco più 💋
ma non eravamo i soliti 12 piu uno? 😮 😮 😎 😎
Non conti le riproduzioni come quelle di maewest ....gioca oggi ,gioca domani alla fine i numeri aumentano 😄 😄 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I Narcisisti...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni