Sono etero ma mi piace far eccitare gli uomini?

19 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se ti piace eccitare e fare sesso con chi è del tuo stesso sesso perché ci tieni tanto a definirti etero ?
Essere bisex o omosex non è una vergogna qui .... non sapere chi sei è un problema invece !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Elisweetsissy,
Nono, non ho mai fatto sesso con un uomo. Volevo solamente dire che (da quando sono sul sito e ricevendo messaggi ecc) , mi piace l'idea di far eccitare gli uomini pur essendomi sempre considerato etero. 🙂 Volevo solo esprimere questo mio d [...]
No , non è per niente stupido , il desiderio è una componente forte del sesso ....desiderare e provare piacere a fare eccitare un uomo ,se ci rifletti , è una fantasia più femminile che maschile !
Essere un bisex vergine non significa essere etero ...non ti pare? 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Elisweetsissy,
Comunque ti ringrazio per i commenti 🙂! è sempre importante confrontarsi con altre persone
Prego! 🙂
Mi hai fatto pensare alla scenetta di quello lì che dice :

Ehi tu, basta a darmi ragione ...hai capito???
E l altro:
Si ,si ...hai ragione ! 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io ti posso dire che per mia esperienza ho iniziato ad indossare solo per me. Poi ho iniziato a postare qualche mia immagine su qualche sito e devo dire che ho ricevuto diversi complimenti che, oltre a farmi piacere, hanno aumentato il mio grado di autostima.
Come te anche io escludevo incontri con uomini. Con il tempo è nato in me il desiderio di poter fare un'esperienza e, sarà stato anche che ho trovato la persona giusta, in quell'istante mi sono sentita femmina come non mai.
Oggi, seppur in maniera saltuaria gradisco la compagnia di uomo, mi piacerebbe poter fare un'esperinza da Virna con una donna o con una coppia ma è molto difficile da realizzare.
Rispetto al discorso etero/bisex.... beh non me lo faccio prorpio il problema, non mi piace "catalogare" le persone in quanto ognuno è un caso a se, con mille sfaccettature e un proprio vissuto.
Insomma ogni persona è unica e forse questa è la cosa più bella dell'essere umano. 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Etero, bsx gay...alla fine non importa come ti definisci ma ciò che ti senti di essere. Nell'annuncio parli al femminile quindi probabilmente la tua parte dominante è quella.
Vivi liberamente la tua vita e segui il tuo istinto

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sono vegano ma mangio volentieri la Fiorentina al sangue 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da dominiomaturo,
Scusate, ma come cavolo si può definire etero uno iscritto come trav che adora travestirsi ?????
meglio dare la linea al tg5 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leatherbitch,
Caro Scandinavo che scrivi dall'Abruzzo (a proposito, pure tu confuso in geografia?), il fatto è che il sesso è più confuso di quel che alcuni pensano. Non siamo tutti allineati. Giusto per farti qualche esempio:
1) ho un amico etero che da [...]
Una volta ho buttato un mozzicone di sigaretta ed è rimasto in piedi ....sono rimasto a guardarlo 10 minuti perché le contraddizioni sono magnifiche 😄
Ma le altre centinaia di migliaia sono cadute coricate di lato .....mediamente succede quello che ha detto scandinavo 🙂

P.s. Ero giovane ora le spengo nei posacenere 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Leatherbitch,

Io ho solo cercato di spiegarti che la confusione infatti c'è, perchè non tutti rientrano nella casistica lineare e più frequente. Poi, ovviamente, il caso più frequente è che un XY sia attratto dalla figa e non ami vestirsi da donna.
Ma ci sono altre combinazioni e possibiltà che smentiscono la tua affermazione drastica secondo cui un etero non pensa minimamente a vestirsi da donna. Poi ci sta che ti lascino perplesso, essendo molto lontane dal tuo sentire.
Non per difendere @Leatherbitch, anche perché sa farlo benissimo da sola e comunque non ne ha bisogno, ma queste sue affermazioni ve le potrà confermare qualsiasi sessuologo, o le potete trovare in un qualsiasi libro di sessuologia.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Leatherbitch,

Io ho solo cercato di spiegarti che la confusione infatti c'è, perchè non tutti rientrano nella casistica lineare e più frequente. Poi, ovviamente, il caso più frequente è che un XY sia attratto dalla figa e non ami vestirsi da donna.
Ma ci sono altre combinazioni e possibiltà che smentiscono la tua affermazione drastica secondo cui un etero non pensa minimamente a vestirsi da donna. Poi ci sta che ti lascino perplesso, essendo molto lontane dal tuo sentire.
Non per difendere @Leatherbitch, anche perché sa farlo benissimo da sola e comunque non ne ha bisogno, ma queste sue affermazioni ve le potrà confermare qualsiasi sessuologo, o le potete trovare in un qualsiasi libro di sessuologia.
Qui nessuno accusa nessuno, quindi non c'è bisogno di avvocati, si tratta soltanto di scambiare pensieri ed esperienze. 🙂
Per me, pur riconoscendo che non tutto è definito, i casi descritti da @Leatherbitch rappresentano le classiche eccezioni che confermano la regola, per cui vi chiedo: secondo voi, fatto 100, quante ce ne sono così? Parlo in generale, quindi compreso il mondo babbano.
Per questo sono d'accordo con @Scandinavo: un uomo che si veste da donna o che prova gusto nel far eccitare un altro uomo (stra-super-extra-arci padronissimo di farlo, nessuna critica e/o condanna da parte mia, sia chiaro) è un "ossimoro".
Oppure, nel caso fosse davvero etero non lo sarebbe ancora per molto. 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@pallina hai ragione, mi sono spiegato male, nessuno ha attaccato Leather ma io non sapevo come iniziare il post e quel che ho scritto può far sembrare lo sia stata. Forse sarebbe stato più giusto un “la penso come lei”.....
E comunque io la penso come lei, non è mica detto che chi si veste da donna e va solo con donne sia un bisex o, meglio ancora, un “non etero al 100%” oppure un gay. Per me è un etero ma, feticista dell’abbigliamento femminile. E la sessuologia moderna parla espressamente di sessualità non definita ed in continuo divenire e che sono meno i casi di sessualità precisa è definita piuttosto che il contrario.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
@pallina hai ragione, mi sono spiegato male, nessuno ha attaccato Leather ma io non sapevo come iniziare il post e quel che ho scritto può far sembrare lo sia stata. Forse sarebbe stato più giusto un “la penso come lei”.....
E comunque io la penso c [...]
Va bbe ...ti chiamo stasera ! 😋 😋 😋

Palli nun te sta a preoccupa ce penso io 💗

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
Io sono vegano ma mangio volentieri la Fiorentina al sangue 🙂
tu esprimi un concetto che include azione, invece @Elisweetsissy ha dichiarato palesemente il totale disinteresse nell'avere rapporti con uomini.
Personalmente vedo due distinte correnti di pensiero: chi deve avere le situazioni ben distinte e la necessità di catalogare tutto con il giusto nome e chi, invece, riesce ad tollerare il "caos" di situazioni indefinite con sfaccettature sempre in continua espansione.

un appunto personale @Elisweetsissy, a differenza di altre realtà meno accurate, trovo in te una completezza encomiabile, una grazia nelle pose e nei dettagli che esprimono la vera femminilità sensuale, ti porgo i miei comllimenti
Buongiorno signore che ha questo banchetto con la frutta e la verdura e la cede in cambio di moneta corrente informandomi di quanti euro ritiene corretti per lo scambio , vorrei una quantità adatta al mio fabbisogno corporeo per un paio di giorni di quegli oggetti giallognoli con una forma oblunga e non tendenti a sfumature verdi!

Buongiorno verdumaio ,quanto me li fa due kg di banane mature?

Scusa ma io preferisco la seconda forma di comunicazione ,poi lo so che ce la banana chiquita e altre marche ecc ecc ma i nomi delle cose sono utili sennò che li hanno inventati a fare? 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
Io sono vegano ma mangio volentieri la Fiorentina al sangue 🙂
tu esprimi un concetto che include azione, invece @Elisweetsissy ha dichiarato palesemente il totale disinteresse nell'avere rapporti con uomini.
Personalmente vedo due distinte correnti di pensiero: chi deve avere le situazioni ben distinte e la necessità di catalogare tutto con il giusto nome e chi, invece, riesce ad tollerare il "caos" di situazioni indefinite con sfaccettature sempre in continua espansione.

un appunto personale @Elisweetsissy, a differenza di altre realtà meno accurate, trovo in te una completezza encomiabile, una grazia nelle pose e nei dettagli che esprimono la vera femminilità sensuale, ti porgo i miei comllimenti
Buongiorno signore che ha questo banchetto con la frutta e la verdura e la cede in cambio di moneta corrente informandomi di quanti euro ritiene corretti per lo scambio , vorrei una quantità adatta al mio fabbisogno corporeo per un paio di giorni di quegli oggetti giallognoli con una forma oblunga e non tendenti a sfumature verdi!

Buongiorno verdumaio ,quanto me li fa due kg di banane mature?

Scusa ma io preferisco la seconda forma di comunicazione ,poi lo so che ce la banana chiquita e altre marche ecc ecc ma i nomi delle cose sono utili sennò che li hanno inventati a fare? 💋
per come la vedo o per come, forse, la voglio vedere io, non è giusto rinchiudere le potenzialità delle fantasie cerebrali (conscie e non) nella gabbia della catalogazione.... tutto qua 🙂
Si ,carissima , vecchia storia, non avrai un gay uguale a un altro così come non avrai un etero uguale a un altro ,perché siamo tutti meravigliosi e diversi ( non è ironico , lo pensò veramente) però a volte per paura delle etichette ci complichiamo la vita inutilmente mentre è più positivo interrogarsi sulle proprie tendenze sessuali senza timori !
Posso sicuramente avere una volta all anno fantasie omo senza esserlo ,ma se parlo di me al femminile e ho costante desiderio del maschio ,quello che mi viene spontaneo di suggerire a un amico qui è quello di sbattersi un bel ragazzo con tanta soddisfazione e poi sorridere allo specchio e dirsi :
Cazzo ,sono bisex 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Omaha72,
Quotato da mishaemasha,
Io sono vegano ma mangio volentieri la Fiorentina al sangue 🙂
tu esprimi un concetto che include azione, invece @Elisweetsissy ha dichiarato palesemente il totale disinteresse nell'avere rapporti con uomini.
Personalmente vedo due distinte correnti di pensiero: chi deve avere le situazioni ben distinte e la necessità di catalogare tutto con il giusto nome e chi, invece, riesce ad tollerare il "caos" di situazioni indefinite con sfaccettature sempre in continua espansione.

un appunto personale @Elisweetsissy, a differenza di altre realtà meno accurate, trovo in te una completezza encomiabile, una grazia nelle pose e nei dettagli che esprimono la vera femminilità sensuale, ti porgo i miei comllimenti
Buongiorno signore che ha questo banchetto con la frutta e la verdura e la cede in cambio di moneta corrente informandomi di quanti euro ritiene corretti per lo scambio , vorrei una quantità adatta al mio fabbisogno corporeo per un paio di giorni di quegli oggetti giallognoli con una forma oblunga e non tendenti a sfumature verdi!

Buongiorno verdumaio ,quanto me li fa due kg di banane mature?

Scusa ma io preferisco la seconda forma di comunicazione ,poi lo so che ce la banana chiquita e altre marche ecc ecc ma i nomi delle cose sono utili sennò che li hanno inventati a fare? 💋
per come la vedo o per come, forse, la voglio vedere io, non è giusto rinchiudere le potenzialità delle fantasie cerebrali (conscie e non) nella gabbia della catalogazione.... tutto qua 🙂
Si ,carissima , vecchia storia, non avrai un gay uguale a un altro così come non avrai un etero uguale a un altro ,perché siamo tutti meravigliosi e diversi ( non è ironico , lo pensò veramente) però a volte per paura delle etichette ci complichiamo la vita inutilmente mentre è più positivo interrogarsi sulle proprie tendenze sessuali senza timori !
Posso sicuramente avere una volta all anno fantasie omo senza esserlo ,ma se parlo di me al femminile e ho costante desiderio del maschio ,quello che mi viene spontaneo di suggerire a un amico qui è quello di sbattersi un bel ragazzo con tanta soddisfazione e poi sorridere allo specchio e dirsi :
Cazzo ,sono bisex 😄
quindi, secondo te, non è vero quello che sostiene l'autore del thread quando dice che non intende avere rapporti omosex? Sembra tu stia insistendo su questo punto
Ma io non sono il tesoriere delle verità, do una opinione personale basata ,però, su un pizzico di esperienza , ci sono tonnellate di persone nelle condizioni del caro amico !
Il sesso non è kriptonite e un esperienza bisex non ti marchia per la vita ....scommettiamo che poi ci ringrazia ? 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Come ho scritto, probabilmente spiegandomi malissimo, potrebbe trattarsi di semplice feticismo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Come ho scritto, probabilmente spiegandomi malissimo, potrebbe trattarsi di semplice feticismo.
Ah, quelli che si scopano le scarpe e buttano la ragazza ? ( dimmi dove la butti la ricciolona che mi faccio trovare fuori la finestra) !
Oggi mi sento un po’ troppo ruspante perché devo tagliare l erba , scusa 😋

No, io non credo , non parli di te al femminile se sei feticista semplicemente !
Ripeto tutto può essere, ma tutto ,spesso , si ripete nelle stesse forme !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sabry_98,
Quotato da mishaemasha,
però a volte per paura delle etichette ci complichiamo la vita inutilmente mentre è più positivo interrogarsi sulle proprie tendenze sessuali senza timori !
Posso sicuramente avere una volta all anno fantasie omo senza esserlo ,ma se parlo di me al femminile e ho costante desiderio del maschio ,quello che mi viene spontaneo di suggerire a un amico qui è quello di sbattersi un bel ragazzo con tanta soddisfazione e poi sorridere allo specchio e dirsi :
Cazzo ,sono bisex 😄
il mondo giudica (purtroppo) su ciò che - per loro - è giusto o sbagliato... (???!!!)
Bisogna sempre essere se stessi e fregarsene.....
Non è il mio caso ...io non giudico nessuno mi piace il calcolo delle probabilità e basta 😄 credo poi che il confronto con gli altri ,spesso mi ha aiutato a capire me stesso e ...do la mia opinione 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Come ho scritto, probabilmente spiegandomi malissimo, potrebbe trattarsi di semplice feticismo.
Tesorino, premetto che io sono fra coloro che sostengono che le tendenze si stabiliscono considerando i fatti, per cui secondo me fino a che non si hanno contatti fisici con altri dello stesso sesso (oltre, naturalmente, con quelli del sesso opposto) non si possa essere definiti bisex.
Certo però che le fantasie del nostro amico lasciano un po' pensare, soprattutto se fossero ricorrenti.
Sul feticismo non sarei troppo d'accordo: il Pinko, ad esempio, è un vero e proprio maniaco delle calzature femminili (al punto che spesso si presenta a casa con delle graditissime sorprese tacco 12) ma mica le compra per sé, gli piace vederle indosso a me... ed alle (belle) donne in genere.
Vogliamo introdurre, a proposito di sfumature, la figura dell'"etero (molto) potenzialmente bisex" ? Così, per mettere d'accordo tutti. 🙂
Pallina

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Come ho scritto, probabilmente spiegandomi malissimo, potrebbe trattarsi di semplice feticismo.
Tesorino, premetto che io sono fra coloro che sostengono che le tendenze si stabiliscono considerando i fatti, per cui secondo me fino a che non si hanno contatti fisici con altri dello stesso sesso (oltre, naturalmente, con quelli del sesso opposto) non si possa essere definiti bisex.
Certo però che le fantasie del nostro amico lasciano un po' pensare, soprattutto se fossero ricorrenti.
Sul feticismo non sarei troppo d'accordo: il Pinko, ad esempio, è un vero e proprio maniaco delle calzature femminili (al punto che spesso si presenta a casa con delle graditissime sorprese tacco 12) ma mica le compra per sé, gli piace vederle indosso a me... ed alle (belle) donne in genere.
Vogliamo introdurre, a proposito di sfumature, la figura dell'"etero (molto) potenzialmente bisex" ? Così, per mettere d'accordo tutti. 🙂
Pallina
Ahhhh,bella e brava, come mi piacesse spremermi come ti esprimi tu 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sono etero ma mi piace far eccitare gli uomini?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni