A69 e il senso del limite

147 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ognuno ha il proprio senso del limite e poi esiste un senso del limite collettivo.

Comunità open minded significa che ogni cosa è lecita? Che si debba accettare di veder scritta e sviscerata ogni cosa?

Qual è il senso del limite, qui su A69?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Ognuno ha il proprio senso del limite e poi esiste un senso del limite collettivo.

Comunità open minded significa che ogni cosa è lecita? Che si debba accettare di veder scritta e sviscerata ogni cosa?

Qual è il senso del limite, qui su A69?
[...]

Bella domanda ma ...non facile la risposta!

Non mi auguro censure intellettuali qui e la @reda ha appena scritto che si può parlare di tutto , io credo , per averlo letto , che chi modera è responsabile solo e unicamente riguardo post che abbiamo un risvolto penale oggettivo , quindi non certamente fantasie pedofile o similari senza nessun nesso oggettivo con nomi e episodi reali
Poi c è un mio personale giudizio su tali argomenti ma entra nella sfera della sensibilità che non è uguale per tutti ...tutto sommato preferisco storcere il naso per simili argomenti che vedere troppi post sparire.....l appetito vien mangiando 🙂 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
OT.
Atteniamoci alla discussione. Parlare di cosa sia andato storto in altri thread è ot.
Grazie.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Ognuno ha il proprio senso del limite e poi esiste un senso del limite collettivo.

Comunità open minded significa che ogni cosa è lecita? Che si debba accettare di veder scritta e sviscerata ogni cosa?

Qual è il senso del limite, qui su A69?
[...]
Ritengo che il senso del limite collettivo debba basarsi sul rispetto della persona, delle regole e della legge. Per quanto riguarda il senso del limite personale, ho ben chiaro quale sia. Desidero relazionarmi esclusivamente con chi ritengo abbia affinità ( con affinità non mi riferisco soltanto a quelle fisiche) simili alle mie, non certamente accettare la qualunque.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il limite c’è e per me è anche molto semplice.
Tutto ciò che nuoce agli altri è un limite assoluto.
Tutto ciò che coinvolge una persona a sua insaputa...
Anche il tradimento...
Farlo con persone non consenzienti (anche animali)
Questo non è più openminded e non lo sarà mai.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
***Msg cancellato dalla Moderazione***
OT.
Atteniamoci alla discussione. Parlare di cosa sia andato storto in altri thread è ot.
Grazie.
Mi sembra lapalissiano che il topic sia stato aperto perchè in altri thread sia stato superato il limite o sia andato storto qualcosa.
Buon inizio di settimana

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Il proprio senso del limite è diverso per ognuno. Io ho delle cose che per me sono oltre il limite è le salto bellamente, stop. Il problema è quando viene superato il limite del buonsenso e ti trovi a leggere e magari anche a discutere con gente che non si rende conto di quante cazzate dice (quando non si tratti addirittura di troll provocatori multinick, da quelli non c’è difesa). Il mondo è bello perchè vario... qui è variatissimo.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Finché non si fa del male fisico o psicologico a qualcuno o a se stessi tutto è lecito. Sembrerà troppo semplice ma credo che lo sia davvero.
In un forum credo che il limite sia rappresentato esclusivamente da ciò che non siamo disposti a concedere a livello personale. Da ciò ne deriva che anche nei thread che non ci piacciono il limite ( e la partecipazione) può essere solo una scelta personale, come personale è il limite oltre il quale si sceglie di non trasgredire.
Il consiglio credo sia sempre lo stesso: limitarsi a non partecipare a discussioni che non interessano, limitando o non esprimendo giudizi su dove altri pongono la propria asticella. 🙂
Dopo di che, penso ci si possa relazionare con chiunque, soprattutto con chi non si è affine, ma sempre e prima di tutto conoscendo se stessi ed i propri di limiti 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Relazionarsi solo con chi si ritiene abbia affinità è riferito esclusivamente alle persone che si desidera incontrare non certamente al dialogo sul forum, talvolta mi sembra di dover precisare concetti come se si fosse a scuola o talvolta mi sorge il dubbio che qualcuno voglia per partito preso fare a tutti i costi il bastian contrario, ma tutto sommato è anche il bello della diversità 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Relazionarsi solo con chi si ritiene abbia affinità è riferito esclusivamente alle persone che si desidera incontrare non certamente al dialogo sul forum, talvolta mi sembra di dover precisare concetti come se si fosse a scuola o talvolta mi sorge i [...]
Sono d?accordissimo con te (pure con @lucida), interagire su un forum solo con chi è affine è un limite, il confronto con chi la pensa diversamente è sempre utile.
Purchè il confronto preveda orecchie da ambo le parti.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Francesconewage,
Relazionarsi solo con chi si ritiene abbia affinità è riferito esclusivamente alle persone che si desidera incontrare non certamente al dialogo sul forum, talvolta mi sembra di dover precisare concetti come se si fosse a scuola o talvolta mi sorge i [...]
Sono d?accordissimo con te (pure con @lucida), interagire su un forum solo con chi è affine è un limite, il confronto con chi la pensa diversamente è sempre utile.
Purchè il confronto preveda orecchie da ambo le parti.
Io più tempo passo sul forum, più gente leggo e meno gente sento affine e desidero incontrare... ma è un mio limite per l'appunto 😒

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Relazionarsi solo con chi si ritiene abbia affinità è riferito esclusivamente alle persone che si desidera incontrare non certamente al dialogo sul forum, talvolta mi sembra di dover precisare concetti come se si fosse a scuola o talvolta mi sorge i [...]

ormai siamo 4 gatti , francesco sappiamo chi ha voglia di chiacchierare e chi no!
L unica è regolarci di conseguenza e non alimentare polemiche !

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Francesconewage,
Relazionarsi solo con chi si ritiene abbia affinità è riferito esclusivamente alle persone che si desidera incontrare non certamente al dialogo sul forum, talvolta mi sembra di dover precisare concetti come se si fosse a scuola o talvolta mi sorge i [...]
Sono d?accordissimo con te (pure con @lucida), interagire su un forum solo con chi è affine è un limite, il confronto con chi la pensa diversamente è sempre utile.
Purchè il confronto preveda orecchie da ambo le parti.
Io più tempo passo sul forum, più gente leggo e meno gente sento affine e desidero incontrare... ma è un mio limite per l'appunto 😒
Ah su questo hai ragionissima. Meglio il forum che settemila messaggi per capire chi non ti è affine.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Francesconewage,
Relazionarsi solo con chi si ritiene abbia affinità è riferito esclusivamente alle persone che si desidera incontrare non certamente al dialogo sul forum, talvolta mi sembra di dover precisare concetti come se si fosse a scuola o talvolta mi sorge i [...]
Sono d?accordissimo con te (pure con @lucida), interagire su un forum solo con chi è affine è un limite, il confronto con chi la pensa diversamente è sempre utile.
Purchè il confronto preveda orecchie da ambo le parti.
Io più tempo passo sul forum, più gente leggo e meno gente sento affine e desidero incontrare... ma è un mio limite per l'appunto 😒
Ah!
Grazioso! 😮

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
I limiti collettivi sono quelli dettati dalle norme giuridiche, e direi che su quello siamo tutti d'accordo non vadano superati (anzi meglio starci proprio lontani!), quelli soggettivi vanno rispettati anche se non condivisi. In termini matematici direi che nell'ambito dell'erotismo il senso del limite è dato dalle 'preferenze' più restrittive di ognuno dei partecipanti, quindi ben venga la ricerca di affinità di gusti, per non aver troppi limiti ai propri.

Va bhe se c'è qualcuno bravo in italiano provi a spiegare quello che volevo scrivere 😳

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
In una comunità come questo forum, se pur limitata in termini di partecipanti, si dovrebbero usare le opportune cautele sopratutto quando si arriva a parlare di comportamenti che sfiorano i limiti di legge ed il buon senso. Capisco che questa sensibi [...]
Io sono d’accordo con te e aggiungo che i famosi comportamenti o meglio , argomenti limite sono appannaggio più dai babbani che non di chi ha esperienze trasgressive reali
Che ci vuole a farneticare di mamme e figlie che fanno le orge insieme ?
Niente ,a me sembrano i bambini della fase anale freudiana che trovano emancipato parlare di cacca e pipì

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Mi mancava la fase anale Freudiana 😄
Chi oltrepassa volutamente il senso del limite appunto farneticando ha forse la vocazione dello scuotiscene (Shakespeare???) in questi casi ignorare piuttosto che indignarsi… la polvere si adagia più velocemente

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loverforfun,
Conoscere la misura delle cose significa avere il senso del limite: sapersi misurare è sapere dove si può arrivare. Certo si deve osare sempre, ma prima bisogna conoscersi.
“Est modus in rebus: sunt certi denique fines, quos ultra citraque nequit c [...]
Beh, alcuni vengono bannati, sicuramente non è colpa di chi rimane 🙂
Piuttosto mi ripeto anche con te ....stare in un posto che non ti piace è il massimo della sconfitta si una persona!
Se mi sentissi così qui e ci rimanessi riterrei i miei limiti molto molto limiti !

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
360° non è cremare… diciamo ben cotto 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da velvetMorgana,
Ognuno ha il proprio senso del limite e poi esiste un senso del limite collettivo.

Comunità open minded significa che ogni cosa è lecita? Che si debba accettare di veder scritta e sviscerata ogni cosa?

Qual è il senso del limite, qui su A69?
[...]

Bella domanda ma ...non facile la risposta!

Non mi auguro censure intellettuali qui e la @reda ha appena scritto che si può parlare di tutto , io credo , per averlo letto , che chi modera è responsabile solo e unicamente riguardo post che abbiamo un risvolto penale oggettivo , quindi non certamente fantasie pedofile o similari senza nessun nesso oggettivo con nomi e episodi reali
Poi c è un mio personale giudizio su tali argomenti ma entra nella sfera della sensibilità che non è uguale per tutti ...tutto sommato preferisco storcere il naso per simili argomenti che vedere troppi post sparire.....l appetito vien mangiando 🙂 😎
Sono contro la censura e penso che - al netto della sensibilità di ognuno come dice Misha - da adulti si possa parlare di tutto e confrontarsi su tutto.
Ho i miei punti molli: la violenza, la pedofilia, l’incesto.
Quel che mi ributta non è parlarne ma un certo atteggiamento compiaciuto, che strizza l’occhio e cerca di farti credere che quelle siano le frontiere della trasgressione.

Tempo fa apparve fra i racconti uno scritto in cui si succedevano in poche righe: un rapporto Fra sorelle, zoofilia e pedofilia.
Scritto male, per giunta.

La domanda è: ma davvero ci si eccita con sta roba? È normale? Oppure è un borderline che dovrebbe essere studiato?

Quando non è boutade del cazzo per eccesso di autostima scrittoria.
Il mio limite è quello di cercare un senso dove - forse - un senso non c’è.’


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A69 e il senso del limite

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni