Coppie che leccano un cazzo assieme

256 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
sono da sempre attratto da coppie con lui bisex, quindi è un'esperienza che ho provato
E' un piacere molto forte, che va oltre il piacere fisico
Ho anche ricambiato, quando ho capito che la cosa era gradita da tutti, e il piacere si amplifica ulteriormente

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
A me capitato varie volte ma soprattutto mentre ero a 69 con lei sentivo mani e bocche in maniera alterna, poche volte è capitato di poter assistere perchè sempre impegnato a leccare stando sotto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
A me piacerebbe tanto ricevere una pompa da una coppia

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2007 -
A me è capitato un sacco di volte.. vedere il lui e la lei che si contendono la cappella ...mmmmmmmmm oppure lui succhia e lei lecca sotto..... sublime... mmmmmmmm

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
A me è capitato alcune volte con una coppia molto porca, io ero disteso tra di loro che alternavano le lingue su cazzo e palle, uno spettacolo! E che goduria....Quando stavo per venire in genere era lui il più...famelico, prendeva tutta la sborra e poi con la bocca piena baciava lei che lo chiamava porco....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da softbisexrm,
No no.. per me i piedi non devono essere ruvidi bensì curatissimi, morbidi, piccolini, ben curati.. non so: mi eccitano da morire i bei piedi e la trovo una parte bellissima del corpo
perfettamente d'accordo con te

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da paparazzi,
Noi esperti ... 😋
Salve paparazzi. Se potete mi contattate devo dirvi una cosa grazie

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi lo facciamo succhiamo il cazzo insieme. Per me il lui e bellissimo mettermi sotto mentre il maschio di turno scopa lei a pecora e leccare fica, palle, cazzo e umori

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
l'anello di metallo quando sei eccitato e difficilissimo da togliere devi aspettare che si sgonfi

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
io preferisco essere sotto che succhiare insieme qualche volta è successo il contraio (io che trombavo e lui sotto a leccare) lo trovo molto piavole essere leccato specialmente le palle mentre scopo

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
A me mai successo. Sicuramente viene durissimo ma mai sangue

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
E sempre bello fare del sesso con una coppia....scoparli entrambi vederli che si baciano col cazzo tra le lingue.....specialmente quando con lei fai 69 e lui aiuta lei a succhiarti il cazzo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Leccare a due bocche è fantastico 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mai successo ......

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da LoVeBisex8087,
Succhiare insieme....farlo passare da bocca a bocca....uno si occupa della cappella e l altro delle palle....molto bello
Buongustai

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da Romanordnomentano,
Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
A me la lei di una coppia mentre lei mi leccava il cazzo ha invitato il suo lui a fare altrettanto ....è stato una cosa superba .....tanto superba che quando sono venuto lo sperma se l'hanno diviso e poi l'hanno passato anche a me con un bacio

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Quotato da chicabella,
Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
adoro questo tipo di gioco.....godo da matti con la mia coppia amica..finisce sempre per essere inondati di sborrA calda

4 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da LoVeBisex8087,
Succhiare insieme....farlo passare da bocca a bocca....uno si occupa della cappella e l altro delle palle....molto bello
che bella scena

4 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da LoVeBisex8087,
Anche un bel 69 con il singolo e mentre lo succhio il mio lui gli lecca le palle e poi sale fino alla cappella e lo lecchiamo insieme
non mi è mai capitato tutto questo,ma solo a leggere la vostra descrizione della situazione mi viene voglia che la cosa capiti 😳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Coppie che leccano un cazzo assieme

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni