Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Managgia, mi sono segnato l'altro giorno ma purtroppo l'ho sprecato, devo rilassarmi di più, vabbè pian piano dai

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 16.08.2018 -
Quando posso assaggio sempre ma direttamente dalla bocca di chi è con me con un bel bacio

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
io tutte le volte che mi sego mi prometto di bere tutta la mia sborra, ma una volta venuto mi passa completamente la voglia!!!

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Solo a casa, forse é venuta l'ora 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Io l'ho fatto. Ne ho assaggiato una goccia ed era molto dolce..lo rifarei..ma devo essere ispirato..

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Questi sono giorni adatti 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.03.2020 -
[quote=konRoma]prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....[/quote

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.03.2020 -
Quotato da Toysex,
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
si anche io appena arrivo mi passa quella frenesia dell'inizio
già capito pure io tanta voglia di berlo fino a l ultima goccia una volta che arrivato mi passa la voglia

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da godiamoinsieme,
è bellissimo schizzarsi in bocca ed assaggiare il proprio sperma.. Il mio è denso, cremoso e ha un buon odore! mi viene duro solo a pensarci!
Sarebbe bellissimo leccarmi anche la cappella!! Non uscirei più di casa!! [...]
non la spreco mai, o in mano o in un bicchierino me la bevo calda. Sarebbe il massimo poter succhiarmi il cazzo, godurie sublimi che da giovane riuscivo, 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
è bellissimo schizzarsi in bocca ed assaggiare il proprio sperma.. Il mio è denso, cremoso e ha un buon odore! mi viene duro solo a pensarci!
non la spreco mai, o in mano o in un bicchierino me la bevo calda. Sarebbe il massimo poter succhiarmi il cazzo, godurie sublimi che da giovane riuscivo, 😋 🐷
io faccio come te, la faccio in un bicchierino poi la bevo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.02.2014 -
😄 😄 😄 😄 hai ragione vedo comunque che capita a molti che, dopo il momento dell'eccitazione, passa la voglia di assaggiarla.
Però ad esempio non ho nessun problema a bere quella di altri, Oppure mi piace assaggiarla quando mi metto un dildo dentro e il mio cazzo comincia a gocciolare copiosamente

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.04.2011 -
A volte sborro su merendine, paste, pizza o simili. Appena venuto ho dei momenti di disagio ma dopo poco assaggio e il sapore delle sborra mi eccita di nuovo e mi gusto tutto. 😋
P.S. Una menzione speciale per la sborra sulla banana 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da rhaegal,
anche per me sborrare in bocca e baciarsi è sublime
sono daccordo veramente sublime baciarsi e scambiare lo sperma

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da pippotto71,
Io adoro lo sperma ne vado ghiotto. Il mio lo bevo quasi sempre . Penso che tutti almeno una volta lo abbiamo assaggiato.o no ?
verissimo 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
io faccio come te, la faccio in un bicchierino poi la bevo

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Oggi ho scopato la mia lei, le ho sborrata
dentro e fuori la fica, labbra e sul clito. Mi sono tuffato a leccarle la fica intrisa di sborra calda, mi ha dato del maiale, e più me lo diceva più succhiavo avidamente il mio seme, ma lei si lasciava fare la pulizia, mi sono rialzato che stavo finendo di leccarmi le labbra dalla sborra rimasta anzi con le dita ho preso delle gocce che uscivano dalla fica, 😋 😄 🐷, che buona 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.05.2013 -
Da sempre sogno questo........

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Sharona,
Oggi ho scopato la mia lei, le ho sborrata
dentro e fuori la fica, labbra e sul clito. Mi sono tuffato a leccarle la fica intrisa di sborra calda, mi ha dato del maiale, e più me lo diceva più succhiavo avidamente il mio seme, ma lei si lasciava far [...]
Alla fine, cosa ti ha detto, gli è piaciuto? Chissà se, con il tempo, si convincerà a farsi scopare mentre tu indossi intimo sexy da donna. Penso che per te sarebbe molto eccitante.
ha continuato a darmi del maiale x un bel po', ma non mi ha chiesto che gusto avesse, o lo sa già? Cmq la mia non ha mai voluto sapere di ingoiarmela. Io trav femminile truccato da lei e lei vestita con tuta da meccanico, avevamo scopato tanti anni fa una sera all'aperto al ritorno di una festa/serata random 😋 😄 🐷,

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Sharona,
ha continuato a darmi del maiale x un bel po', ma non mi ha chiesto che gusto avesse, o lo sa già? Cmq la mia non ha mai voluto sapere di ingoiarmela. Io trav femminile truccato da lei e lei vestita con tuta da meccanico, avevamo scopato tanti anni fa una sera all'aperto al ritorno di una festa/serata random 😋 😄 🐷,
Se lei fa ancora l'amore con te, significa che gli piace e quindi non penso che ti chiama maiale perché gli fa schifo vederti fare quelle cose. All'inizio mi faceva schifo leccare il mio sperma, adesso, ogni tanto lo ingoio. Non so se lo leccherei dalla figa di una donna, forse all'inizio proverei a sborrarle sul seno o sopra alle natiche e poi leccarla.
mi da del maiale non per offendermi, lo sa che mi piace farmelo dire, farei di più, dopo che le ho leccato la sborra sulla fica e con la bocca piena la bacerei e le passetei nella sua bocca la sborra mista alla mia saliva, questo sì che è da maiale 😋 😋 😄, vero o no? Ditemi se posso farle di più?

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Ogni volta che mi sego bevo la mia sborra..a volte la metto su banane r me la ficco in gola...sublime