6 anni fa
Io solo su banana tipo pompini
6 anni fa
Fin dalle prime sborrate, ho avuto la voglia di assaggiare il mio sperma, e dopo qualche tentativo di assaggio mi sono reso conto di quanto eccitante fosse e pure buono. Da allora non mi perdo di berlo ogni volta che mi sego, anche se purtroppo data la mia età la quantità è veramente esigua. Mi piace molto quando faccio pompini sentirmela in bocca e gustarla fino in fondo alla gola. Naturalmente con amici fidati certamente in salute. La più bella sborrata da ricevere e con i più giovani perchè ne fanno così tanta e te la spruzzano fino in fondo alla gola. Saluti a tutti gli amici del Forum.-------Luca
6 anni fa
Come ti capisco in questi momenti di carestiaQuotato da abba7841168,Fin dalle prime sborrate, ho avuto la voglia di assaggiare il mio sperma, e dopo qualche tentativo di assaggio mi sono reso conto di quanto eccitante fosse e pure buono. Da allora non mi perdo di berlo ogni volta che mi sego, anche se purtroppo data [...]
6 anni fa
Io la mia sborra la bevo sempre, la trovo deliziosa, a volte nello yogurt, è deliziosa, e comunque non ne spiego mai una goccia, sarebbe un peccato
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io la mia sborra la bevo sempre, la trovo deliziosa, a volte nello yogurt, è deliziosa, e comunque non ne spiego mai una goccia, sarebbe un peccato
6 anni fa
Quotato da Assetato78,Anch'io provato in tanti modi, nel cibo (yogurt, zuppe, macedonia...) e nel caffè e frullati di frutta... mmmm, slurp! slurp! 😋 😋 😋Quotato da Blau,Ogni volta che mi sego bevo la mia sborra..a volte la metto su banane r me la ficco in gola...sublime
6 anni fa
Io bevo solo la mia. A volte con le gambe rovesciate,avolte da un bicchierino ma la mia specialità è venirmi sulla coscia fasciata dalla calza e poi leccare tutto...
6 anni fa
...è bellissimo cosìQuotato da IlLecchino,Dopo il pompino se me la passano con un bacio molto volentieri 🙂
6 anni fa
Adoro limonare con le bocche che colano sborra..Quotato da mascvers,...è bellissimo cosìQuotato da IlLecchino,Dopo il pompino se me la passano con un bacio molto volentieri 🙂
6 anni fa
Continuo a pensare che farsela passare con un bacio sia il meglio...
6 anni fa
e pensi beneQuotato da Altrorso,Continuo a pensare che farsela passare con un bacio sia il meglio...
6 anni fa
...si..vero..io non posso perchè al mio compagno non piace..ma mi limonerei con la sua insieme ad un altro volentieri... 😋Quotato da Altrorso,Continuo a pensare che farsela passare con un bacio sia il meglio...
6 anni fa
Io lo faccio sempre, sia con il mio compagno che da solo. A volte, sdraiato sul letto, quando sono proprio eccitato al massimo, riesco a schizzarmi in faccia oppure sborro dentro un bicchiere, a volte pieno d'acqua altre no, e poi lo bevo. Una volta l'ho bevuto, sia il mio che quello del mio compagno, in un bicchiere pieno di piscio
6 anni fa
😳Quotato da Loup74,Beato il tuo ragazzo 😄 😋 😇Quotato da FRANK_1987,Io lo faccio sempre, sia con il mio compagno che da solo. A volte, sdraiato sul letto, quando sono proprio eccitato al massimo, riesco a schizzarmi in faccia oppure sborro dentro un bicchiere, a volte pieno d'acqua altre no, e poi lo bevo. U [...]
6 anni fa
...wow..lo faccio anche io...Quotato da FRANK_1987,Io lo faccio sempre, sia con il mio compagno che da solo. A volte, sdraiato sul letto, quando sono proprio eccitato al massimo, riesco a schizzarmi in faccia oppure sborro dentro un bicchiere, a volte pieno d'acqua altre no, e poi lo bevo. U [...]
5 anni fa
Anch'io uso la tecnica sdraiato rialto le gambe... Mi sego e mi sborro in faccia ed in bocca.... Stupendo sentire gli schizzi sulla faccia e il liguido in bocca!!!
5 anni fa
Ogni volta che leggo post di questo argomento mi viene voglia di venirmi in faccia e in bocca..... Più tardi soddisferó la mia voglia......
5 anni fa
Quando ero più giovane riuscivo a succhiarmelo e sborrarmi direttamente in bocca. Aimè gli anni passano e non ci riesco più ma continuo a farlo ribaltandomi a gambe in su sborrandomi in faccia e bocca.
5 anni fa
chi mangia carne ha sapore salato chi mangia frutta e verdura specie i fagiolini e dolceQuotato da Pablito68,Ho infine provato ad assaggiare il mio sperma... sinceramente il suo sapore non mi fa impazzire... da cosa è influenzato il suo sapore?
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Anchio bevo con piacere il mio, quello degli altri, vorrei molto, ma ho un po di timori, comunque la sborta è una cosa stupenda, già il cazzo è stupendo, poi quando erutta sperma lo trovo molto intrigante [...]