Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Io solo su banana tipo pompini

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Fin dalle prime sborrate, ho avuto la voglia di assaggiare il mio sperma, e dopo qualche tentativo di assaggio mi sono reso conto di quanto eccitante fosse e pure buono. Da allora non mi perdo di berlo ogni volta che mi sego, anche se purtroppo data la mia età la quantità è veramente esigua. Mi piace molto quando faccio pompini sentirmela in bocca e gustarla fino in fondo alla gola. Naturalmente con amici fidati certamente in salute. La più bella sborrata da ricevere e con i più giovani perchè ne fanno così tanta e te la spruzzano fino in fondo alla gola. Saluti a tutti gli amici del Forum.-------Luca

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da abba7841168,
Fin dalle prime sborrate, ho avuto la voglia di assaggiare il mio sperma, e dopo qualche tentativo di assaggio mi sono reso conto di quanto eccitante fosse e pure buono. Da allora non mi perdo di berlo ogni volta che mi sego, anche se purtroppo data [...]
Come ti capisco in questi momenti di carestia

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io la mia sborra la bevo sempre, la trovo deliziosa, a volte nello yogurt, è deliziosa, e comunque non ne spiego mai una goccia, sarebbe un peccato

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io la mia sborra la bevo sempre, la trovo deliziosa, a volte nello yogurt, è deliziosa, e comunque non ne spiego mai una goccia, sarebbe un peccato

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Blau,
Ogni volta che mi sego bevo la mia sborra..a volte la metto su banane r me la ficco in gola...sublime
Anch'io provato in tanti modi, nel cibo (yogurt, zuppe, macedonia...) e nel caffè e frullati di frutta... mmmm, slurp! slurp! 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io bevo solo la mia. A volte con le gambe rovesciate,avolte da un bicchierino ma la mia specialità è venirmi sulla coscia fasciata dalla calza e poi leccare tutto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da IlLecchino,
Dopo il pompino se me la passano con un bacio molto volentieri 🙂
...è bellissimo così

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da mascvers,
Quotato da IlLecchino,
Dopo il pompino se me la passano con un bacio molto volentieri 🙂
...è bellissimo così
Adoro limonare con le bocche che colano sborra..

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 16.08.2018 -
Continuo a pensare che farsela passare con un bacio sia il meglio...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Altrorso,
e pensi bene 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Altrorso,
...si..vero..io non posso perchè al mio compagno non piace..ma mi limonerei con la sua insieme ad un altro volentieri... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io lo faccio sempre, sia con il mio compagno che da solo. A volte, sdraiato sul letto, quando sono proprio eccitato al massimo, riesco a schizzarmi in faccia oppure sborro dentro un bicchiere, a volte pieno d'acqua altre no, e poi lo bevo. Una volta l'ho bevuto, sia il mio che quello del mio compagno, in un bicchiere pieno di piscio

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Loup74,
Quotato da FRANK_1987,
Io lo faccio sempre, sia con il mio compagno che da solo. A volte, sdraiato sul letto, quando sono proprio eccitato al massimo, riesco a schizzarmi in faccia oppure sborro dentro un bicchiere, a volte pieno d'acqua altre no, e poi lo bevo. U [...]
Beato il tuo ragazzo 😄 😋 😇
😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da FRANK_1987,
Io lo faccio sempre, sia con il mio compagno che da solo. A volte, sdraiato sul letto, quando sono proprio eccitato al massimo, riesco a schizzarmi in faccia oppure sborro dentro un bicchiere, a volte pieno d'acqua altre no, e poi lo bevo. U [...]
...wow..lo faccio anche io... 🙂 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Anch'io uso la tecnica sdraiato rialto le gambe... Mi sego e mi sborro in faccia ed in bocca.... Stupendo sentire gli schizzi sulla faccia e il liguido in bocca!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Ogni volta che leggo post di questo argomento mi viene voglia di venirmi in faccia e in bocca..... Più tardi soddisferó la mia voglia......

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 13.11.2011 -
Quando ero più giovane riuscivo a succhiarmelo e sborrarmi direttamente in bocca. Aimè gli anni passano e non ci riesco più ma continuo a farlo ribaltandomi a gambe in su sborrandomi in faccia e bocca.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Pablito68,
Ho infine provato ad assaggiare il mio sperma... sinceramente il suo sapore non mi fa impazzire... da cosa è influenzato il suo sapore?
chi mangia carne ha sapore salato chi mangia frutta e verdura specie i fagiolini e dolce

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Anchio bevo con piacere il mio, quello degli altri, vorrei molto, ma ho un po di timori, comunque la sborta è una cosa stupenda, già il cazzo è stupendo, poi quando erutta sperma lo trovo molto intrigante [...]