Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dissonanza Cognitiva

128 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Crossi,
Quotato da Linguacce,
E niente... Se ne è accorta!! Presto fuggi 🙂
Io ti avevo avvertito cmq 😋
E' arrivata un pò in ritardo comunque, sta perdendo un pò di smalto ultimamente 😄 😄 😄
in effetti.... @Black stai forse invecchiando? 😮 😮 😮
Ero nell’idromassaggio. Telefonino e acqua non sono un buon connubio 😄 😄 😄
Allora sei perdonata! però un cellulare idrorepellente.... 😋
Perdonata un cacchio! Anch'io stavo giocando a tennis e ho perso il terzo set, pur di rispondere... il lavoro è lavoro!
Va bene per farmi perdonare gliela dò! E non mi addormenterò nemmeno, giuro! 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Crossi,
Quotato da Linguacce,
E niente... Se ne è accorta!! Presto fuggi 🙂
Io ti avevo avvertito cmq 😋
E' arrivata un pò in ritardo comunque, sta perdendo un pò di smalto ultimamente 😄 😄 😄
in effetti.... @Black stai forse invecchiando? 😮 😮 😮
Ero nell’idromassaggio. Telefonino e acqua non sono un buon connubio 😄 😄 😄
Allora sei perdonata! però un cellulare idrorepellente.... 😋
Perdonata un cacchio! Anch'io stavo giocando a tennis e ho perso il terzo set, pur di rispondere... il lavoro è lavoro!
Va bene per farmi perdonare gliela dò! E non mi addormenterò nemmeno, giuro! 😎
sta aspettando sotto casa... rispondi . Dai 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Poi oh, quando ci esci e ti rifiutano ugualmente? Donne senza cuore! 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da faraone1957,
Quindi siamo al... duecentomillesimo che vorrebbe che TUTTE le coppie prendessero il caffè con lui... ma non è che poi con tutti quei caffè diventa nervoso e spara cagate del tipo “ Se lo facessero ai vostri figli?” Veramente questo crede che noi ci [...]
era da un pò che mancavamo, ma non abbiamo resistito.
Immaginiamo la scena: mamma mamma mamma, hai capito queste psicopatiche (puttane, aggiungiamo noi) dei siti erotici non me la danno e non mi si filano di striscio, nonostante io sia un figo da paura. E la mamma risponde: hai ragione figlio, sono proprio delle insensibili, pazze, stronze. Fai una cosa, eccoti 100 € e spendile come sai.
E pure questo topic...ha avuto un risvolto utile.
Bentornati

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma ti sei già dissonato e cognito una coppia entusiasta e una signorina...ma vuoi lasciare un po’ di posto agli altri singoli che si devono lamentare o no? 😄
Comunque grazie, che avremmo fatto oggi senza di te? 😋
L ultima cosa...hai detto che ti devi tutelare , che significa?
Mandiamo tutte le lei in analisi o vogliamo fare un ingiunzione di TSO ( trattamento sessuale obbligatorio ) tramite avvocato ( penalista a questo punto) 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Insomma ti sei già dissonato e cognito una coppia entusiasta e una signorina...ma vuoi lasciare un po’ di posto agli altri singoli che si devono lamentare o no? 😄
Comunque grazie, che avremmo fatto oggi senza di te? 😋
L ultima cosa...hai detto c [...]
AHAHAHAH spettacolo

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io sarò per certo dissonante ma io, per esempio, ad un uomo che pubblica una foto come la tua, la prima aprendo l?album, non ho niente da dire.
Libero tu di pubblicarla (assolutamente!) ma libera io di valutare le nostre reciproche compatibilità anche da solo un dettaglio ...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Salomonesicily,
Quotato da velvetMorgana,
Io sarò per certo dissonante ma io, per esempio, ad un uomo che pubblica una foto come la tua, la prima aprendo l?album, non ho niente da dire.
Libero tu di pubblicarla (assolutamente!) ma libera io di valutare le nostre reciproche compatibilità anch [...]
Ok la tolgo subito
Magari già che ci sei togli tutte le foto e metti quelle dove si vede la tua fantomatica bellezza.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Adamehawwah,
Quotato da Salomonesicily,
Quotato da velvetMorgana,
Libero tu di pubblicarla (assolutamente!) ma libera io di valutare le nostre reciproche compatibilità anch [...]
Ok la tolgo subito
Magari già che ci sei togli tutte le foto e metti quelle dove si vede la tua fantomatica bellezza.
Cosa vorreste dire che lui non possiede bellezza?? Fammi capire
Lui ne parla molto sostenendo pure che se le donne di A69 lo rifiutano hanno un problema psicologico 😮 😮.
Io non ho avuto la conferma delle sue parole guardando le foto eppure non sono malata e nemmeno cieca 😄 😄
Quindi o ha messo le foto di qualcun altro oppure non è quello che dice di essere...
Se invece è quello che dice di essere dovrebbe confermarlo con foto diverse.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
io sono bello dentro ma dalle foto non si nota... 😄
mi sto organizzando per postare qualche RX sul mio profilo

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Adam Se una persona è veramente bella nelle foto si nota senza problemi.
Io non sono proprio da buttare via e non è che nelle foto vengo diversa. 😄 😄
Con queste foto non può sostenere alcunché.
Ognuno di noi inserisce foto che lo devono rappresentare. Se mettiamo foto scarse inutile arrabbiarci che la gente ci vede come “poco attraenti”.
Sai qui si incontrano persone belle nelle foto e dal vivo.
Se manca una delle due bellezze evidentemente vanno cambiate le foto. Non bisogna pretendere che la donna accetti la promessa della bellezza reale se nelle foto non la può notare.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Quindi siamo al... duecentomillesimo che vorrebbe che TUTTE le coppie prendessero il caffè con lui... ma non è che poi con tutti quei caffè diventa nervoso e spara cagate del tipo “ Se lo facessero ai vostri figli?” Veramente questo crede che noi ci [...]
Immaginiamo la scena: mamma mamma mamma, hai capito queste psicopatiche (puttane, aggiungiamo noi) dei siti erotici non me la danno e non mi si filano di striscio, nonostante io sia un figo da paura. E la mamma risponde: hai ragione figlio, sono proprio delle insensibili, pazze, stronze. Fai una cosa, eccoti 100 € e spendile come sai.
Bentornati
Grazie Tony ed anche a tutti gli altri.
Che novità? Come procede l'edilizia?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma sta bellezza si può vedere? Io sono un' esteta 😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Anche io attendo con ansia

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Bentornati
Rivendico la paternità dell’assist cui non avete resistito 🥰🥰🥰

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Beyonce,
Anche io attendo con ansia
eh no... mo pure l'ansia no eh!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Adamehawwah,
@Adam Se una persona è veramente bella nelle foto si nota senza problemi.
Io non sono proprio da buttare via e non è che nelle foto vengo diversa. 😄 😄
Con queste foto non può sostenere alcunché.
Ognuno di noi inserisce foto che lo devono rappre [...]
Purtroppo in alcune persone è così e come dice lui nell annuncio non bisogna mai assolutamente soffermarsi nelle foto perché questo è un social, sappiamo bene che quello che conta è nella vita reale non nel virtuale e dai suuuu!!!!!! Mai giudicare una persona dalle foto mai apparte che quelle che ha messo ora non sono proprio belle si vede che ha un bel fisico non ha molti muscoli però beno male ci siamo certo che voi pretendete chissà che
Ci prendendo in giro vero?
Non fa ridere.
Allora una bella donna o un bell’uomo vengono bene nelle foto.
Per fare un piccolo esempio:

Qui parliamo di un uomo molto attraente.
Non è che se hai la tartaruga questa magicamente scompare nella foto.
Non e che se hai un fisico scolpito di colpo nelle foto hai la panza.
Quindi le donne di A69 avendo a disposizione almeno una decina di singoli a settimana come il tizio della mia foto.... comprendi che non desiderano sprecare il proprio prezioso tempo per incontrare chi non riesce a dimostrare la sua bellezza con le foto adeguate?
Se l’autore dice che “abbiamo problemi psicologici” perché non vediamo la sua bellezza nelle foto (tra l’altro totalmente diverse da quelle che hanno maschi veramente belli) è sia arrogante che offensivo.
Qua bisogna sapersi “vendere”.
Gli incontri che abbiamo fatti si basavano sulle foto viste. Nel real non siamo rimasti delusi.
Perché sprecare il nostro tempo vedendo foto non eccellenti e incontrando al buio?
Scusa siamo nel 2019 non siamo ingenui .
Se un uomo ci promette la bellezza nel real ma virtualmente è mediocre, al 99% lo è anche dal vivo....
😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se entri in un'enoteca dove hai scaffali e scaffali di bottiglie, hai voglia a dire, quella è una buona bottiglia! Devi essere seguito, consigliato, cercare di carpire il gusto, le differenze, e poi magari farti affascinare da un'etichetta, una forma, un colore, una suggestione. E allora "compri" l'uno su millantamila che ti ha suggestionato di più. E magari a casa apri e sa di tappo...
Ma così funziona...
😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Bentornati
Rivendico la paternità dell’assist cui non avete resistito 🥰🥰🥰
La prossima volta vi mettiamo in nota 💋 💋 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vorrei dire che le donne di A69 ricevono proposte da singoli come quel modello della foto che ho allegato.
Se il tuo album non è all’altezza del tizio nella foto NON PUOI lamentarti se le donne non vedono quello che ci vuoi trasmettere.
Puoi solo mostrare le foto migliori. Se le tue foto migliori sono comunque divers3 dalla foto del tizio beh devi comprendere che la tua bellezza non è oggettiva ma è un dato del tutto soggettivo.
A qualcuna piacerai a molte altre no.
Allora se stai lavorando sul tuo fisico aspetta di avere i risultati.
Perché contatti le donne ora?
Non è meglio contattarle solo quando potranno toccare il tuo meraviglioso fisico scolpito?
O se ci contatti ora non lamentarti che vediamo quello che ci fai vedere non le tue promesse e parole
Fatti non parole! 😎