7 anni fa
...ma non è che o sei come il tizio della foto o non puoi giocare....Quotato da BLACKADDICTED,Vorrei dire che le donne di A69 ricevono proposte da singoli come quel modello della foto che ho allegato.
[...]
7 anni fa
Mica dico questo.Quotato da earthandfire,...ma non è che o sei come il tizio della foto o non puoi giocare....Quotato da BLACKADDICTED,Vorrei dire che le donne di A69 ricevono proposte da singoli come quel modello della foto che ho allegato.
[...]
Se però uno non è come il modello delle foto non può darci delle mentalmente malate se non cogliamo la sua bellezza. Entiendes?
E invece lui ce l?ha a morte con le donne che lo rifiutano incolpando loro di non essere in grado di vedere la sua bellezza. Quindi da per scontato che piacerebbe a tutte 😮 😎
Che sia chiaro a tutti io non ce l?ho minimamente con il suo aspetto fisico!
Ce l?ho con la sua convinzione di essere uno perfetto e che NON può non piacere.
Questa convinzione dovrebbe avere basi solide...
Se non ce l?ha inutile dire che siamo noi quelle sbagliate perché vediamo solo ciò che ci fa vedere.
7 anni fa
Eh si invece!Quotato da Linguacce,eh no... mo pure l'ansia no eh!Quotato da BLACKADDICTED,Anche io attendo con ansiaQuotato da Beyonce,Ma sta bellezza si può vedere? Io sono un' esteta 😋 🙂
Perché questo thread ha creato le aspettative e ora sono bagnata e irrequieta!
Ho sentito che c’è un uomo bellissimo, sua madre lo dice, i suoi amici lo dicono. Dice che nel real è incredibilmente attraente.
Dice che se le donne lo rifiutano hanno un problema psicologico.
Allora ho ansia! Vorrei davvero vedere questa bellezza divina che noi povere donne mediocri non abbiamo colto ( o Grande Singolo Superfigo perdonaci la nostra superficialità). 😮
7 anni fa
tu non puoi..Quotato da BLACKADDICTED,Eh si invece!Quotato da Linguacce,eh no... mo pure l'ansia no eh!Quotato da BLACKADDICTED,Anche io attendo con ansiaQuotato da Beyonce,Ma sta bellezza si può vedere? Io sono un' esteta 😋 🙂
Perché questo thread ha creato le aspettative e ora sono bagnata e irrequieta!
Ho sentito che c’è un uomo bellissimo, sua madre lo dice, i suoi amici lo dicono. Dice che nel real è incredibilmente attraente.
Dice che se le donne lo rifiutano hanno un problema psicologico.
Allora ho ansia! Vorrei davvero vedere questa bellezza divina che noi povere donne mediocri non abbiamo colto ( o Grande Singolo Superfigo perdonaci la nostra superficialità). 😮
Lui singolotto incompreso e rampante, tu signorina Black che detesta tutti i singoli...
Ci sta un evidente conflitto 😎 lo capisco io che ignoro figurati tutti gli altri. No no... niente ansia x la signorina @Black per un singolo.
I'm sorry 😒 ( so solo questo in cirillico 😞😒)
7 anni fa
@Linguacce Va bene allora torno nella mia tana 😋
Caro autore!
Ho trovato una soluzione al tuo problema!
Visto che ti lamenti di non riuscire a trasmettere la tua bellezza virtualmente mentre nel real sei un Dio..... allora incontra nel real!
Perché sprechi il tuo prezioso tempo nel mondo virtuale se dal vivo sicuramente hai 10 ragazze vogliose che ti pendono dalle labbra ogni giorno?
Donne attaccate al tuo pisello come un velcro alla coda di un cane!
Donne che bevono il tuo nettare come il verme solitario si ciba del nostro corpo!
Allora usale, divertiti, trombale, pisellale forte!
Hai la nostra benedizione!
Caro autore!
Ho trovato una soluzione al tuo problema!
Visto che ti lamenti di non riuscire a trasmettere la tua bellezza virtualmente mentre nel real sei un Dio..... allora incontra nel real!
Perché sprechi il tuo prezioso tempo nel mondo virtuale se dal vivo sicuramente hai 10 ragazze vogliose che ti pendono dalle labbra ogni giorno?
Donne attaccate al tuo pisello come un velcro alla coda di un cane!
Donne che bevono il tuo nettare come il verme solitario si ciba del nostro corpo!
Allora usale, divertiti, trombale, pisellale forte!
Hai la nostra benedizione!
7 anni fa
Pisellale! !!! 😂😂😂😂
7 anni fa
🤣🤣👍👍👍Quotato da mishaemasha,Allora ,
1) per quanto riguarda i fighetti sapiosessuali che ti leggono , si può sopportare un congiuntivo sbagliato ma non unito a un 3 d che intitoli dissonanza cognitiva ,le due cose fanno a cazzotti 😒
2) per gli altri ,quelli più ruspanti , [...]
7 anni fa
L'edilizia non va mai in crisi e...come potete vedere...tutto cambia per restare poi eternamente immutabileQuotato da fiduciosi7884,Grazie Tony ed anche a tutti gli altri.Quotato da Tony11,E pure questo topic...ha avuto un risvolto utile.Quotato da fiduciosi7884,era da un pò che mancavamo, ma non abbiamo resistito.Quotato da faraone1957,Quindi siamo al... duecentomillesimo che vorrebbe che TUTTE le coppie prendessero il caffè con lui... ma non è che poi con tutti quei caffè diventa nervoso e spara cagate del tipo “ Se lo facessero ai vostri figli?” Veramente questo crede che noi ci [...]
Immaginiamo la scena: mamma mamma mamma, hai capito queste psicopatiche (puttane, aggiungiamo noi) dei siti erotici non me la danno e non mi si filano di striscio, nonostante io sia un figo da paura. E la mamma risponde: hai ragione figlio, sono proprio delle insensibili, pazze, stronze. Fai una cosa, eccoti 100 € e spendile come sai.
Bentornati
Che novità? Come procede l'edilizia?
7 anni fa
Buongustaia. Abitiamo in valpolicella, ne vuoi una bottiglia?? 😜😜Quotato da Tiziana_,In questo caso: Amarone della ValpolicellaQuotato da Pablopd,Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se [...]
7 anni fa
Quotato da Tiziana_,In questo caso: Amarone della ValpolicellaQuotato da Pablopd,Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se [...]
top 😇Quotato da Tiziana_,In questo caso: Amarone della ValpolicellaQuotato da Pablopd,Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se [...]
7 anni fa
Andrebbe meglio con un brasato (magari all’amarone) o con carne alla griglia... carni rosse comunqueQuotato da Tiziana_,Preparo l'arrosto 😇Quotato da faraone1957,Buongustaia. Abitiamo in valpolicella, ne vuoi una bottiglia?? 😜😜Quotato da Tiziana_,In questo caso: Amarone della ValpolicellaQuotato da Pablopd,Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se [...]
7 anni fa
😄 😄 tutti mi vogliono ma....nessuno mi prende.
7 anni fa
ma dove li trovi dieci singoli a settimana (come il tizio) black??....nelle patatine??Quotato da BLACKADDICTED,Ci prendendo in giro vero?Quotato da Adamehawwah,Purtroppo in alcune persone è così e come dice lui nell annuncio non bisogna mai assolutamente soffermarsi nelle foto perché questo è un social, sappiamo bene che quello che conta è nella vita reale non nel virtuale e dai suuuu!!!!!! Mai giudicare una persona dalle foto mai apparte che quelle che ha messo ora non sono proprio belle si vede che ha un bel fisico non ha molti muscoli però beno male ci siamo certo che voi pretendete chissà cheQuotato da BLACKADDICTED,@Adam Se una persona è veramente bella nelle foto si nota senza problemi.
Io non sono proprio da buttare via e non è che nelle foto vengo diversa. 😄 😄
Con queste foto non può sostenere alcunché.
Ognuno di noi inserisce foto che lo devono rappre [...]
Non fa ridere.
Allora una bella donna o un bell’uomo vengono bene nelle foto.
Per fare un piccolo esempio:
Qui parliamo di un uomo molto attraente.
Non è che se hai la tartaruga questa magicamente scompare nella foto.
Non e che se hai un fisico scolpito di colpo nelle foto hai la panza.
Quindi le donne di A69 avendo a disposizione almeno una decina di singoli a settimana come il tizio della mia foto.... comprendi che non desiderano sprecare il proprio prezioso tempo per incontrare chi non riesce a dimostrare la sua bellezza con le foto adeguate?
Se l’autore dice che “abbiamo problemi psicologici” perché non vediamo la sua bellezza nelle foto (tra l’altro totalmente diverse da quelle che hanno maschi veramente belli) è sia arrogante che offensivo.
Qua bisogna sapersi “vendere”.
Gli incontri che abbiamo fatti si basavano sulle foto viste. Nel real non siamo rimasti delusi.
Perché sprecare il nostro tempo vedendo foto non eccellenti e incontrando al buio?
Scusa siamo nel 2019 non siamo ingenui .
Se un uomo ci promette la bellezza nel real ma virtualmente è mediocre, al 99% lo è anche dal vivo....
😎
7 anni fa
@Fante La domanda è dove non li trovi tu. Qua una donna anche non proprio super riceve messaggi da singoli così. Quindi chi si crede bellissimo deve fare conti con tantissima concorrenza.
7 anni fa
da singoli cosi?? 😄 😄....ne vedo talmente pochi che se me lo direbbe la vergine maria in persona non ci crederei....poi, se vogliamo credere alla fiaba di capuccetto rosso allora ok, ritiro tutto.Quotato da BLACKADDICTED,@Fante La domanda è dove non li trovi tu. Qua una donna anche non proprio super riceve messaggi da singoli così. Quindi chi si crede bellissimo deve fare conti con tantissima concorrenza.
7 anni fa
Basta che chiedi alle singole del sito che non hanno i singoli bloccati 😄 😄Quotato da Fantedispade,da singoli cosi?? 😄 😄....ne vedo talmente pochi che se me lo direbbe la vergine maria in persona non ci crederei....poi, se vogliamo credere alla fiaba di capuccetto rosso allora ok, ritiro tutto.Quotato da BLACKADDICTED,@Fante La domanda è dove non li trovi tu. Qua una donna anche non proprio super riceve messaggi da singoli così. Quindi chi si crede bellissimo deve fare conti con tantissima concorrenza.
7 anni fa
Mi stupisco di te.... Photoshop cosa cavolo pensi che l'abbiano inventato a fare: é pieno l'internet di gente cosí 😮Quotato da Fantedispade,
ma dove li trovi dieci singoli a settimana (come il tizio) black??....nelle patatine??
Vuoi che non se ne trovino in giro una decina a settimana??? 😄
Questa é dissonanza virtuale 😋
7 anni fa
porca eva!!! ora ho capito perche' a me le foto vengono sempre di merda 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Mi stupisco di te.... Photoshop cosa cavolo pensi che l'abbiano inventato a fare: é pieno l'internet di gente cosí 😮Quotato da Fantedispade,
ma dove li trovi dieci singoli a settimana (come il tizio) black??....nelle patatine??
Vuoi che non se ne trovino in giro una decina a settimana??? 😄
Questa é dissonanza virtuale 😋
7 anni fa
Ho mandato in pvt nomi a caso dei singoli come quello della foto... Ragazzi l’invidia è una brutta cosa. Qui una donna qualunque può incontrare decine di maschi palestrati e molto, molto belli...
Chi lo nega chieda alle singole del forum 😎
@Masaaaaa dove sei 💋
Chi lo nega chieda alle singole del forum 😎
@Masaaaaa dove sei 💋
7 anni fa
@Spettro E che ho scritto io??
Intendevo dire che siccome ora noi abbiamo i singoli bloccati non riceviamo messaggi da loro.
Quindi basta chiedere alle singole del sito che ricevono decine di proposte da parte dei maschi fisicamente Wow!
Quindi chi arriva qua e si sente Dio della bellezza senza poterlo dimostrare alle donne, dovrebbe volare un attimino basso e rendersi conto della concorrenza.... 😄
Intendevo dire che siccome ora noi abbiamo i singoli bloccati non riceviamo messaggi da loro.
Quindi basta chiedere alle singole del sito che ricevono decine di proposte da parte dei maschi fisicamente Wow!
Quindi chi arriva qua e si sente Dio della bellezza senza poterlo dimostrare alle donne, dovrebbe volare un attimino basso e rendersi conto della concorrenza.... 😄