A tutte le donne piace il pene grande?

395 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non conosco tutte le donne del mondo ma a me piace solo il pene grande 😎

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
????

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giovane9393,
Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? 😄
Entrambe le cose.
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giovane9393,
Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? 😄
Entrambe le cose.
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.
ah bene bene , anzi male , ho visto che infatti a te non manca questo piccolo particolare , anzi grande particolare 🤣🙈

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A quanto pare siamo tantissime 😎
Anche perché non ho mai letto un last alla ricerca del pene piccolo.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Vabbe', ma è come mettermi di fronte a un gelato e a uno yogurt e chiedermi quale voglio per merenda...
😄 😄 😄 😄 😄
Comunque in tanti anni ho visto dei profili dove cercavano minidotati per agevolare la prima volta anale 🙂
Me ne ricordo uno dove mi sono scompisciato dal ridere perché cercavano un cazzo da salotto, di quelli che non disturbano 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da kamasutra,
A me piacciono solo grossi. Lory 💋
buon gustaia 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Non sono una donna, anche se sono pratico di peni, ma sicuramente un pene abbastanza grande e con una bella forma è una bella cosa soprattutto per il sesso orale, ovviamente parliamo di sesso esclusivamente senza sentimenti.

Personalmente nelle retrovie la dimensione perde un po' di importanza (comunque grande è meglio), ovviamente non ho una vagina dunque non saprei dire se un pene "piccolo" possa essere o meno soddisfacente.

Certamente per parlarne con più precisione bisognerebbe dare due misure 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Sbirulina,
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
A me solo xxl e possibilmente black 🐷 🐷
Giuro che non è il mio alter ego 😎 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da klarkg,
Quotato da PescaMelba,
Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
Se non erro non hai una vagina 😎
No, per me non è così.
Se un uomo ce l’ha piccolo o normale può anche fare le capriole nella mia vagina ma comunque non sentirò niente. Figuriamoci l’orgasmo...
Sono stata fidanzata con uno poco dotato e non ho mai (M-A-I!) avuto l’orgasmo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io non so come succede alle altre ma io proprio non lo sento dentro se è piccolo o anche normale. Per normale intendo la media nazionale 😎
Cioè se chiudo gli occhi a momenti non so se è dentro o fuori 😄 😄 😄
(No,non sto scherzando)
È terribile avere un rapporto e non sentire niente. Una delle situazioni più imbarazzanti del mondo.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da papimami2013,
Forse hai la vagina piu larga della media nazionale 😄 😄 😄... 💋
Rispetto a cosa?
Non mi risulta che la maggior parte delle donne qui iscritte cerchi maschi normodotati 😎

La vagina al massimo può essere profonda o corta. Ogni vagina è un muscolo che si allarga anche molto durante il parto.
Io non ho mai partorito eppure non sento niente se è piccolo o normodotato.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chi ha detto che tutte cercano superdotati?
Ma molte si....
Almeno su A69 😎

Perché? Secondo te il pene grosso= cervello piccolo?
Cosa faccio con un genio che scopandomi non mi fa godere?
Non posso cercare sia il cervello che le dimensioni? 😄

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da klarkg,
Quotato da PescaMelba,
Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
Penso sia soggettivo, molti gay passivi vanno pazzi per i cazzo grossi anche per anal.

Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
Se non erro non hai una vagina 😎
No, per me non è così.
Se un uomo ce l’ha piccolo o normale può anche fare le capriole nella mia vagina ma comunque non sentirò niente. Figuriamoci l’orgasmo...
Sono stata fidanzata con uno poco dotato e non ho mai (M-A-I!) avuto l’orgasmo.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io non so come succede alle altre ma io proprio non lo sento dentro se è piccolo o anche normale. Per normale intendo la media nazionale 😎
Cioè se chiudo gli occhi a momenti non so se è dentro o fuori 😄 😄 😄
(No,non sto scherzando)
È terribile [...]
Immagino sia anche un discorso di dimensioni della vagina stessa: ne ho incontrare di diverse dimensioni ed in effetti con alcune mi sono chiesto se stessero sentendo davvero qualcosa

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non so... so solo che la vagina è estremamente elastica e a me piace sentire la pienezza non solo la presenza del pene dentro 😎. Molto dipende anche dalla naturale lubrificazione. Se il pene scorre bene è difficile sentirlo se è troppo piccolo.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi stiamo benissimo, come grossezza credo di essere un po sopra la media... Mi è capitato di far l'amore con una collega che l'aveva strettissima... mi ha dato una crema da mettere preventiva che ha complicato le cose e si faceva male ogni volta che ci provavo... sembra strano, ma alla fine mi sono fatto male anch'io ed ho dovuto desistere, solo la mattina presto ci sono riuscito e poi non ha più avuto nessun problema a prenderlo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni