A tutte le donne piace il pene grande?

395 interventi
3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da saralele21,
Chiamare *😅
era scontato il senso...😜

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Secondo me è un chiedere sciocco nonché retorico, nel senso che la risposta è insita nella domanda che il giovane utente ha posto, ed è ovviamente no. Sono passati quattro anni e chissà se se lo stia ancora chiedendo.
A spanne (eheh 😎 ) le "grandi" dimensioni avranno la loro grande platea, le "normali" la loro normale e le "piccole" la loro piccola.
Misure ed estimatrici direttamente proporzionali, insomma, ma di certo non può esserci l'unanimità dell'intero genere femminile.
Io invece faccio parte di un gruppo a margine, statisticamente irrilevante: quelle del come capita capita perché, per il gioco (in quanto di questo si parla, vero? Mi auguro che nella vita fuori di qui ci siano criteri più importanti riguardo la scelta di un uomo) mi sono concessa sempre dopo un minimo di dialogo per escludere buzzurri, maniaci ed affini.
Bene, se mi ricapitasse domani, dopo aver letto questo 3D, penso che mi sentirei in grandissimo imbarazzo se decidessi di primo acchito di porre una domanda del genere: "Vabbè, Giovanni, ma dimmi: er cazzo, quanto ce l'hai lungo?" 😳
Questo per affermare che, a prescindere da quello che si preferisce, quella del pene è la "sorpresa" finale dopo la eventuale accettazione di tutto il resto, e non il contrario.
Comunque si è sempre in tempo a fare retromarcia: "Mi dispiace Giovanni, ma quell'ammennicolo non riusciresti a farlo sentire manco alla Puffetta!" e defilarsi in fretta, onde evitare insulti causati dalla delusione.
Eh, so' tempi difficili... quanto è diversa la vita reale, rispetto alle discussioni da forum! 😋
Pallina

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da saralele21,
Sotto i 13 cm non si possono chiame tacchi...e nemmeno cazzi! 😅
Quotato da saralele21,
Sotto i 13 cm non si possono chiame tacchi...e nemmeno cazzi! 😅
Commento memorabile che dovrebbe restare nella storia!!!

Anche se comunque un tacco 12 o 13 sono già tanta roba, mentre in effetti un cazzo 12 o 13 è davvero poca cosa… insomma un po’ di sproporzione tra le due misure…

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Da etero quale sono e munito di un ?pezzo? di 16 cm (artiglieria da campagna ) ammetto che in incontri dove erano presenti altri compagni di giochi , vedere un 23/25 cm (artiglieria pesante ) fa il suo effetto visivo anche su un etero 100%; quindi si le misure contano eccome inutile girarci attorno . Poi certo non entra tutto fa male , nel culo no, bisogna saperlo usare, scopare la mente , abile linguista e tutto il classico corollario . Ma se rimane basito un maschio e? giusto e perfettamente normale che una femmina sia colta da ?sindrome di Stendhal? ???

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Mio marito ce l'ha sopra la media, a 18 anni ero già aperta in tutti i buchi con grande piacere che mi dava il suo membro. Poi ho ceduto alle avances di un mio cugino 12 anni più grande, bel ragazzo ma con pisellino, ho fatto finta di godere ma da allora ho cercato sempre bull con misure più grandi di mio marito, specialmente in circonferenza, mi eccita molto sentirmi dilatare e stringerlo nella mano mentre lo sego o faccio il pompino

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da saralele21,
Sotto i 13 cm non si possono chiame tacchi...e nemmeno cazzi! 😅
😅

3 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Ovvio e senza ombra di dubbio 💋

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Quotato da Mogliein,
Personalmente piace la circonferenza del pene
Buongustaia........

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Mogliein,
Piace maggiormente la circonferenza.
💗 🐷

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
ops...c'era o c'è ancora un detto che dice ..non serve longo che tocchi ne largo che tappa ma duro che duri !!! questo ormai non va più di moda, le dimensioni contano e hanno sempre contato

ovvio che hai primi incontri da poco più che adolescente un ragazzo dotato spesso veniva mandato in bianco per via delle dimensioni ma poi dalle stesse è stato ricercato...questo dovrebbe togliere ogni dubbio.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.01.2024 -
Dopo aver avuto un superdotato in passato che mi ha fatto solo male preferisco i normodotati o poco sopra la media ( 18 come il mio ragazzo)che sanno usarlo bene

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Quotato da gigame,
Mio marito ce l'ha sopra la media, a 18 anni ero già aperta in tutti i buchi con grande piacere che mi dava il suo membro. Poi ho ceduto alle avances di un mio cugino 12 anni più grande, bel ragazzo ma con pisellino, ho fatto finta di godere [...]
Noi abbiamo il problema che da quando usiamo dildi xxl…non sente piu quelli piccoli…mentre lei vorrebbe sempre godere

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.10.2022 -
Naturalmente una bella misura fa sicuramente più effetto di una misura piccola. Forse va bene una misura come la verità.. una via di 😋mezzo..

2 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 21.01.2010 -
Buongiorno a tutti,
Mi presento sono il marito (cornuto contento da + di 25 anni..)Mi piacerebbe sapere se alle vostre moglie dopo molti anni di trasgressione con neri (e con dimensione molto molto largho), quando fate l'amore tra marito e moglie, se non si lamentono che non sentono quasi più niente?
Io per esempio avendo un sesso di dimensione abbastanza normale (5cm di spessore), mi sembra di ballare dentro la figa di mia moglie. E vero anche che e molto elastica e a lei non fa paura doppie vaginale o anale. Fatemi sapere i vostri pareri. 🙂

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2022 -
Il mio e' lungo solo 18cm ma e' molto doppio, la maggioranza delle donne mi dice di preferire il mio ad uno più lungo. Unico svantaggio, difficoltà nella penetrazione anale.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Il tuo realismo mi spezza, ma soprattutto è splendidamente controcorrente! 🙂
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Secondo me è un chiedere sciocco nonché retorico, nel senso che la risposta è insita nella domanda che il giovane utente ha posto, ed è ovviamente no. Sono passati quattro anni e chissà se se lo stia ancora chiedendo.
A spanne (eheh 😎 ) le "grandi" dimensioni avranno la loro grande platea, le "normali" la loro normale e le "piccole" la loro piccola.
Misure ed estimatrici direttamente proporzionali, insomma, ma di certo non può esserci l'unanimità dell'intero genere femminile.
Io invece faccio parte di un gruppo a margine, statisticamente irrilevante: quelle del come capita capita perché, per il gioco (in quanto di questo si parla, vero? Mi auguro che nella vita fuori di qui ci siano criteri più importanti riguardo la scelta di un uomo) mi sono concessa sempre dopo un minimo di dialogo per escludere buzzurri, maniaci ed affini.
Bene, se mi ricapitasse domani, dopo aver letto questo 3D, penso che mi sentirei in grandissimo imbarazzo se decidessi di primo acchito di porre una domanda del genere: "Vabbè, Giovanni, ma dimmi: er cazzo, quanto ce l'hai lungo?" 😳
Questo per affermare che, a prescindere da quello che si preferisce, quella del pene è la "sorpresa" finale dopo la eventuale accettazione di tutto il resto, e non il contrario.
Comunque si è sempre in tempo a fare retromarcia: "Mi dispiace Giovanni, ma quell'ammennicolo non riusciresti a farlo sentire manco alla Puffetta!" e defilarsi in fretta, onde evitare insulti causati dalla delusione.
Eh, so' tempi difficili... quanto è diversa la vita reale, rispetto alle discussioni da forum! 😋
Pallina

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Preferibilmente grosso ma non troppo lungo e soprattutto depilato.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 27.07.2021 -
E se fosse un pene nella media sui17/18 con in aggiunta dei piercing in gomma sotto pelle meglio dette perle dell amore che ne aumentano il diametro/calibro?😉

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da Tally77,
E se fosse un pene nella media sui17/18 con in aggiunta dei piercing in gomma sotto pelle meglio dette perle dell amore che ne aumentano il diametro/calibro?😉
No grazie.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.10.2022 -
Quotato da BoboloeBobola,
Quotato da gigame,
Mio marito ce l'ha sopra la media, a 18 anni ero già aperta in tutti i buchi con grande piacere che mi dava il suo membro. Poi ho ceduto alle avances di un mio cugino 12 anni più grande, bel ragazzo ma con pisellino, ho fatto finta di godere [...]
Noi abbiamo il problema che da quando usiamo dildi xxl…non sente piu quelli piccoli…mentre lei vorrebbe sempre godere
..avete provato con il fisting?
Molte donne gradiscono essere penetrate dalla mano del partner...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni