Pompino a lui insieme alla lei

9 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Versatile123,
Ciao a tutti , ho questa fantasia che mi tormenta...incontrare una coppia ed insieme alla lei fare un bel pompino a lui. 😋 sarebbe bellissimo
concordo...lo farei anche io, ma mi vergogno di mia moglie...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Entrambi

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2012 -
A noi piace farlo e riceverlo....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Shyboy,
A me ecciterebbe molto riceverlo davanti a lei... E parlando di fantasie anche a lei piacerebbe vedermi con un altro uomo...
allora non sono l’unico...una volta me lo ha confidato mia moglie ma non gli ho dato tanto peso....

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Versatile123,
Ciao a tutti , ho questa fantasia che mi tormenta...incontrare una coppia ed insieme alla lei fare un bel pompino a lui. 😋 sarebbe bellissimo
Mi è successo qualche volta 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Coppiamango,
Disponibili a ricevere e dare
Se passate vicino Genova volentierissimo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Shyboy,
Quotato da redbull71,
Quotato da Shyboy,
A me ecciterebbe molto riceverlo davanti a lei... E parlando di fantasie anche a lei piacerebbe vedermi con un altro uomo...
allora non sono l’unico...una volta me lo ha confidato mia moglie ma non gli ho dato tanto peso....
Male male 😋 le donne quando parlano vanno ascoltate.... Alla fine é un po' la fantasia degli uomini di vedere 2 donne insieme giocare, però a ruoli invertiti

Io penso che tra poco realizzerò questa sua fantasia... E poi alla fine anche a me incuriosisce scopare un uomo
bah.....magari alla fine cedo e provo.... 😳

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da redbull71,
Entrambi
Se vuoi...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È un mio sogno che una volta sono riuscito a realizzare mentre pompava lui lei pompava me poi alla fine mi ha fatto venire e quindi si è dedicata a lui succhiandolo fino a farlo godere nella sua bocca ingoiato il tutto. Una esperienza che vorrei riprovare. Se qualche coppia è interessata io sono qua 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.08.2016 -
A me è successo l'anno scorso in campeggio.....una coppia meravigliosa nella mia tenda , lui e lei contemporaneamente mi hanno leccato ovunque. Un gioco che ancora mi fa eccitare al solo ricordo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino a lui insieme alla lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni