Solidità di coppia

62 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco ,sempre meglio raccontarsi che sancire delle leggi trigonometriche !

In questo caso è intuitivo che una coppia che ha problemi debba affrontarli invece di pensare a giocare!
Il gioco ,se nasce come un di più della coppia affiatata , è sicuramente un ulteriore legame e una complicità più intensa!

Spesso la fortuna di un uomo può nascere dalla stupidità di un altro che, pur avendo una moglie che dorme sul divano da due anni per non toccarti , si inventa di fare incontri !
Ed ecco come ho conosciuto masha 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Chartreux,
Quotato da mishaemasha,
Ecco ,sempre meglio raccontarsi che sancire delle leggi trigonometriche !

In questo caso è intuitivo che una coppia che ha problemi debba affrontarli invece di pensare a giocare!
Il gioco ,se nasce come un di più della coppia affiatata , è sic [...]
Fantastico.
Ed ora siete insieme in questo mondo.
Potresti raccontare come avete fatto ad essere così affiatati e solidi da poter fare scambismo?
Ok ma, Chiedo venia a chi sa già la storia !
Non abbiamo giocato in tre col marito perché io avevo capito la situazione è sotto il mio albergo , mi sono scusato dicendo che avevo bevuto un bicchiere di troppo !
È in quel momento che lei mi ha guardato colpita ed è in quel momento che è iniziata la nostra storia! Non se lo aspettava anche perché eravamo stati a ballare e il maritino aveva preteso che lei mi mostrasse nel parcheggio il suo piercing sulle grandi labbra!

Fine della serata , abbiamo fatto poi due settimane dopo un incontro a due io e lei ,due anni siamo stati amanti Lei a casa di una amica e io in affitto a Napoli a 300 km di distanza da lei dopo avere chiuso con la mia ex
Poi 8 mesi senza vederci perché io dovevo ricostruire la mia vita è capire cosa volevo !
Un bel giorno la ho richiamata , non si era messa con nessuno e ci siamo rivisti ....un mese dopo vivevo a Pescara!
Altri due anni senza giocare per disintossicarci dalle cazzate e per pensare solo a noi poi....il primo salto a un prive e via così , una ciliegia ? tira l altra!
Come vedi non esistono strategie sullo scambismo ,solo affinità nei modi e nei tempi che coinvolgono tutte le attività di una coppia .anche se non istituzionale come la nostra, i rapporti con figli e figliastri !il rapporto con la gestione economica ecc ecc

Se tutto questo funziona ( non c è bisogno della perfezione) e ti metti a giocare probabilmente le cose vanno di bene in meglio
Questo è tutto !
Insomma la domanda giusta non è cosa serve per giocare bene ma cosa serve per stare bene insieme ,il resto sono dettagli ! 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Chartreux,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Chartreux,
Quotato da mishaemasha,
Ecco ,sempre meglio raccontarsi che sancire delle leggi trigonometriche !

In questo caso è intuitivo che una coppia che ha problemi debba affrontarli invece di pensare a giocare!
Il gioco ,se nasce come un di più della coppia affiatata , è sic [...]
Fantastico.
Ed ora siete insieme in questo mondo.
Potresti raccontare come avete fatto ad essere così affiatati e solidi da poter fare scambismo?
Ok ma, Chiedo venia a chi sa già la storia !
Non abbiamo giocato in tre col marito perché io avevo capito la situazione è sotto il mio albergo , mi sono scusato dicendo che avevo bevuto un bicchiere di troppo !
È in quel momento che lei mi ha guardato colpita ed è in quel momento che è iniziata la nostra storia! Non se lo aspettava anche perché eravamo stati a ballare e il maritino aveva preteso che lei mi mostrasse nel parcheggio il suo piercing sulle grandi labbra!

Fine della serata , abbiamo fatto poi due settimane dopo un incontro a due io e lei ,due anni siamo stati amanti Lei a casa di una amica e io in affitto dopo avere chiuso con la mia ex a 300 km di distanza a Napoli !
Poi 8 mesi senza vederci perché io dovevo ricostruire la mia vita !
N bel giorno la ho richiamata , non si era messa con nessuno e ci siamo rivisti ....un mese dopo vivevo a Pescara!
Altri due anni senza giocare per disintossicarci dalle cazzate e per pensare solo a noi poi....il primo salto a un prive e via così , una ci,orgia tira l altra!
Come vedi non esistono strategie sullo scambismo ,solo affinità nei modi e nei tempi che coinvolgono tutte le attività di una coppia .anche se non istituzionale come la nostra, i rapporti con figli e figliastri !il rapporto con la gestione economica ecc ecc

Se tutto questo funziona ( non c è bisogno della perfezione) e ti metti a giocare probabilmente le cose vanno di bene in meglio
Questo è tutto !
Insomma la domanda giusta non è cosa serve per giocare bene ma cosa serve per stare bene insieme ,il resto sono dettagli ! 🙂 🙂
Grazie per avermi raccontato la tua storia.
Chiedevo proprio per questo.
La tua lei viene da una storia distrutta dallo scambismo ( la coppia aveva già problemi, lo scambismo li ha accentuati) e ora però lo fate assieme con tranquillità. Un bel cambiamento,no? E sicuramente lo vivete con un altro spirito.
Grazie a te per avermi dato modo di raccontare 🙂
Perdonami però, la storia di Sonia non è stata distrutta dallo scambismo , ma dal rapporto di coppia che era ormai finito, se io e lei ci fossimo incontrati in palestra o se avesse incontrato un altro la cosa sarebbe finita lo stesso con il marito !

Non invertiamo il rapporto causa effetto , se stai male una delle cose da non fare è giocare ....ma non è l unica , anche fare un figlio per esempio 😮
Molte coppie pensano che con i figli risolvano i problemi così invece di averli in due li avranno in tre o quattro i problemi

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Complicità, giocosità, conoscenza profonda l'uno dell'altra, fiducia assoluta nell'altra persona, sicurezza, onestà, libertà di movimento nel gioco e rispetto reciproco. Questi sono gli ingredienti della nostra solidità

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
La voglia di provare a dare sfogo alle fantasie covate tra le nostre lenzuola, ci ha portato nel tempo ad avvicinarci all'esperienza vera e propria. Poi è servito un po' di coraggio per saltare dal trampolino...
Ma la sensazione di solidità l'avevamo già, non c'entra niente col gioco erotico, si è affrancata nel tempo, casa, famiglia, lavoro, quotidianità, il bisogno e la voglia l'uno dell'altra. Trovandoci sempre.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Chartreux,
Come avete capito di essere abbastanza solidi da poter fare scambismo senzs rischiare di rompere il rapporto fra di voi?
Non lo saprai mai a priori... sarà sempre verificato tornando a casa e vivendo la quotidianità.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
La voglia di provare a dare sfogo alle fantasie covate tra le nostre lenzuola, ci ha portato nel tempo ad avvicinarci all'esperienza vera e propria. Poi è servito un po' di coraggio per saltare dal trampolino...
Ma la sensazione di [...]
Esatto! La solidità o c è o non c è e non c entra na mazza col gioco!
Se non c è e giochi pure sei scemo/a !
Fa ridere che vai a giocare, torni a casa e ti accorgi che non c era la solidità 😮 😮 😮 😮

La solidità la fa l amore e rispetto tra i due, la gestione economica ,i rapporti con le famiglie e altre mille cose ....

se non c è la solidità te ne accorgi dopo un incontro ? E prima dove stavi? Insieme ad Alice nel paese delle meraviglie?

Su su un po’ di piedi per terra ragazzi ! 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
La voglia di provare a dare sfogo alle fantasie covate tra le nostre lenzuola, ci ha portato nel tempo ad avvicinarci all'esperienza vera e propria. Poi è servito un po' di coraggio per saltare dal trampolino...
Ma la sensazione di [...]
Esatto! La solidità o c è o non c è e non c entra na mazza col gioco!
Se non c è e giochi pure sei scemo/a !
Fa ridere che vai a giocare, torni a casa e ti accorgi che non c era la solidità 😮 😮 😮 😮

La solidità la fa l amore e rispetto tra i due, la gestione economica ,i rapporti con le famiglie e altre mille cose ....

se non c è la solidità te ne accorgi dopo un incontro ? E prima dove stavi? Insieme ad Alice nel paese delle meraviglie?

Su su un po’ di piedi per terra ragazzi ! 🙂
😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Sarà 🙂 🙂 🙂 🙂.... ma una verificatina ci stà tutta
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Sarà 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Ma sì tanto si chiacchiera Pier ma metti la x sulla situazione più probabile 🙂

1) Una moglie che si lamenta del marito per che le cose non vanno bene a casa, litigano, hanno problemi economici , non si capiscono e vanno in un prive ...provano a fare qualcosa ,( con questi presupporsi magari li cacciano dal prive ) tornano a casa e poi si lasciano

2) Due sposini, che si adorano, lei la sera balla sul tavolo della cucina con La Rosa in bocca, lui è bello e manager di successo ,c hanno i figli iscritti allo zecchino d oro ...provano a giocare, tornano a casa e si lasciano ?

Quale è più probabile la 1 o la 2?

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Sarà 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Ma sì tanto si chiacchiera Pier ma metti la x sulla situazione più probabile 🙂

1) Una moglie che si lamenta del marito per che le cose non vanno bene a casa, litigano, hanno problemi economici , non si capiscono e vanno in un prive ...provano a fare qualcosa ,( con questi presupporsi magari li cacciano dal prive ) tornano a casa e poi si lasciano

2) Due sposini, che si adorano, lei la sera valla sul tavolo della cucina con La Rosa in bocca, lui è bello e manager di successo ,c hanno i figli iscritti allo zecchino d oro ...provano a giocare, tornano a casa e si lasciano ?

Quale è più probabile la 1 o la 2?
Se proprio vuoi... per me sono due stupidate, e anche molto grosse.

Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Sarà 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Ma sì tanto si chiacchiera Pier ma metti la x sulla situazione più probabile 🙂

1) Una moglie che si lamenta del marito per che le cose non vanno bene a casa, litigano, hanno problemi economici , non si capiscono e vanno in un prive ...provano a fare qualcosa ,( con questi presupporsi magari li cacciano dal prive ) tornano a casa e poi si lasciano

2) Due sposini, che si adorano, lei la sera valla sul tavolo della cucina con La Rosa in bocca, lui è bello e manager di successo ,c hanno i figli iscritti allo zecchino d oro ...provano a giocare, tornano a casa e si lasciano ?

Quale è più probabile la 1 o la 2?
Se proprio vuoi... per me sono due stupidate, e anche molto grosse.

Pier
Ah grazioso !

E perché?

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Semplice... se una coppia (e per coppia intendo due persone che vivono normalmente insieme, e non stupide) che decidono di incontrare per sesso altre persone, sono attratte dal sesso extra amoroso, ma non sanno che effetto può avere sulla loro unione, lo capiranno solo dopo aver fatto sesso con terzi.
A priori sono solo parole e presupposti o eccitazioni verbali mentre fanno sesso tra loro. E in quei momenti tutto è fantasia erotica, mentre dopo è realtà positiva che aumenta l'unione, o negativa che determina l'addio.
Pier


4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Semplice... se una coppia (e per coppia intendo due persone che vivono normalmente insieme, e non stupide) che decidono di incontrare per sesso altre persone, sono attratte dal sesso extra amoroso, ma non sanno che effetto può avere sulla loro union [...]
Una coppia che si lascia rovinare da un episodio di sesso condiviso era già rovinata prima Pier !
Una coppia che si ama lo fa solo condividendo appieno la cosa, altrimenti non lo fa! Questo è il concetto che ti sfugge !

Una coppia del genere, cioè solida, se gioca e la cosa non è per loro ,chiudono il capitolo e vanno avanti senza sesso promiscuo che rimane una semplice esperienza da dimenticare !

Probabilmente qui si proiettano le voglie dei lui che a volte, come nel caso di masha , diventano coercitive ,ma ,in quei casi , si lasciano per la mancanza di rispetto dell altro non perché si sono contaminati con due ore di sesso !

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Una coppia che si lascia rovinare da un episodio di sesso condiviso era già rovinata prima Pier !
Una coppia che si ama lo fa solo condividendo appieno la cosa, altrimenti non lo fa! Questo è il concetto che ti sfugge !

Una coppia del genere, cioè solida, se gioca e la cosa non è per loro ,chiudono il capitolo e vanno avanti senza sesso promiscuo che rimane una semplice esperienza da dimenticare !

Probabilmente qui si proiettano le voglie dei lui che a volte, come nel caso di masha , diventano coercitive ,ma ,in quei casi , si lasciano per la mancanza di rispetto dell altro non perché si sono contaminati con due ore di sesso !
Quello che affermi è una tua personale e indiscutibile "filosofia" di vita. Tuttavia ne esitino altre. e tutte degne di rispetto.
Almeno per noi.
E la nostra filosofia è un tantinello differente dalla tua. E rbadiamo né migliore né peggiore, ma sicuramente differente.
Ricordo al primo incontro eravamo nervosi, gelosi, impacciati non per la scopata extra in se, ma per non sapere che sarebbe successo alla nostra coppia. Fortunatamente abbiamo scoperto che era, ed è solo un gioco sessuale, che ci piaceva e ci piace ancora oggi dopo anni di divertimenti in 4.
Per cui la nostra esperienza ci ha insegnato che le esperienze extra coppia, sono sempre da verificare dopo la scopata, e mai a priori, con presupposti della serie coppie scoppiate.
Pier


4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Io @chartreux ti parlo non di come ci siamo arrivati, ma di quello che è successo dopo.

Qui in forum leggo solo di coppie inossidabili, consolidatissime, cementificate e mai che esca un problema di coppia legato alla scelta dello scambismo (che non sia quello di uno dei due indeciso ecc., ma metto da parte, quello appartiene ad una fase antecedente). La cosa mi stupisce un po' e non so se siamo noi particolari oppure le coppie tendono a non parlare con altri delle difficoltà di questo percorso.
Noi siamo una coppia molto unita e complice, eppure non sempre tutto va liscio. E questo perché pur essendo per noi poco più che un gioco, un diversivo che ci concediamo ogni tanto, ogni argomento affrontato senza superficialità è oggetto di cambiamento e, quindi, di crisi (nel senso buono della parola). Quando siamo con altri lo viviamo bene e a parte un paio di incidenti di percorso che possono capitare a tutti non abbiamo mai vissuto situazioni spiacevoli. Però tutto ciò che c'è dietro, desideri sessuali, fantasie, scenari, almeno per noi è spesso oggetto di dialogo. Perché sia per età che per personalità che per vissuto siamo due persone molto diverse e questo ci porta ad un continuo confronto, su tutto come su questo. E a volte, a qualche discussione. Per noi non è un problema, perché secondo noi è questo che una coppia deve fare, continuare sempre e comunque a lavorare sulle divergenze, senza cedere alla tentazione di nascondere la polvere sotto il tappeto.
Le divergenze a volte ci sono ed è inutile nasconderle, sia a noi come coppia sia qui.


4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Semplice... se una coppia (e per coppia intendo due persone che vivono normalmente insieme, e non stupide) che decidono di incontrare per sesso altre persone, sono attratte dal sesso extra amoroso, ma non sanno che effetto può avere sulla loro union [...]
Una coppia che si lascia rovinare da un episodio di sesso condiviso era già rovinata prima Pier !
Una coppia che si ama lo fa solo condividendo appieno la cosa, altrimenti non lo fa! Questo è il concetto che ti sfugge !

Una coppia del genere, cioè solida, se gioca e la cosa non è per loro ,chiudono il capitolo e vanno avanti senza sesso promiscuo che rimane una semplice esperienza da dimenticare !

Probabilmente qui si proiettano le voglie dei lui che a volte, come nel caso di masha , diventano coercitive ,ma ,in quei casi , si lasciano per la mancanza di rispetto dell altro non perché si sono contaminati con due ore di sesso !
Sto con MishaeMasha , anche perché noi la stiamo vivendo così e quando abbiamo avuto le prime esperienze, sapevamo che in gioco non c'era la nostra famiglia, la nostra coppia, ma solo la possibilità di appagare il nostro eros.
Capisco comunque e rispetto il pensiero di Pier, anche perché ognuno ha il proprio carattere, le proprie sensazioni, le proprie emotività e fortunatamente un cervello suo per gestirle 😇 😇 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non è come bersi un caffè al bar! Questo è lapalissiano!
Cperotos, la perfezione non è di questa terra
tuttavia ribadisco il concetto che una coppia che scoppia nel gioco era già scoppiata prima !
Se qualcuno mi viene a dire che tizio e caio si sono lasciati per il gioco voglio i filmati, perché o si sono messi a giocare di nascosto con singoli e singole perche cercavano altro dalla ciliegina di un buon rapporto o nel filmato si vede lui che trascina per i capelli la lei!
Ma una coppia felice che per sbaglio si mette a giocare una volta corre meno pericoli di una che affitta una barca a vela se non sanno nuotare 😄

C è un segreto , mentre nelle cose di tutti i giorni se uno vuole 50 e l altro 100 il compromesso è 75 per il gioco se lui vuole 100 e lei 50 la soluzione non pericolosa al problema diventa 55 ...ed è così che si vede che si amano 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@misha
Quello che volevo sottolineare è che qui si parla sempre o di coppie che non riescono ad "iniziare" il gioco o di coppie scoppiate, ossi i due estremi, mentre si trascurano spesso tutti i sentieri che stanno NEL percorso.
Asserito che non tutte le coppie sono fatte per lo scambismo ed asserito che la decisione peggiore che può prendere una coppia alla frutta è quella di provare a farlo, trovo che l'aspetto più interessante sia quello che vivono le coppie solide e "scafate".
Noto di continuo che la maggior parte delle coppie asserisce di sapere benissimo cosa vuole come lo vuole dove lo vuole (!)(spesso, fra l'altro, volendo giudicare gli altri sulle altrui scelte). Come se tutto fosse arrivato impacchettato. Visto che la domanda viene da un singolo che non ha mai giocato in coppia e come molti altri singol* è curioso di sapere come funziona la dinamica di coppia, la prima cosa che mi sento di dire è che ci sono dubbi e non certezze, c'è un percorso e non un arrivo, ci sono anche difficoltà e non solo gioco e divertimento.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
'Spetta @charteux, "lanciarsi" non è il verbo giusto, né "frattura"... 😄
Se si arriva alla frattura si torna al via, ossia a coppie che non sono pronte per giocare o sono troppo al di là per farlo...



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Solidità di coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni