Selezione dei singoli

552 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
in realtà dietro il sito ci sono le lobby dei produttori di caffè....però ssst... 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
Sono andato a leggere cosa diceva la prima riga della tua presentazione ovviamente 😂😂, naturalmente non fai una piega, ma su questo sito ho l’impressione che “la fame” dilaghi e si spara a raffica in cerca di “cibo”

Aihmè quindi molti singoli (mi metto nella categoria di quelli che si sanno comportare) paghiamo con una preclusione a priori

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -


Io opterei per una flebo di caffè direttamente a sto punto, nel mentre si incontrano 20-30 singoli alla botta e poi si sceglie...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da earthandfire,


Io opterei per una flebo di caffè direttamente a sto punto, nel mentre si incontrano 20-30 singoli alla botta e poi si scegli [...]
Io ne bevo uno la mattina e basta. Se vuoi lo fai tu per me!!! Fai tu la selezione 😎 😎
va bene, come devono essere sti singoli?

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
per il singolo si potrebbe passare al sodo anche senza il caffè, io sinceramente è una proposta che non faccio mi sembra banale e non sono qui per caffè

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.08.2017 -
azz!! ha una gran bella media la signorina francesca..."un singolo al giorno!!"...(mica tante pugnette)

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Henry_Dante,
Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎
Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Henry_Dante,
Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎
Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.
io l ho fatto personalmente 😎 il modo migliore

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Henry_Dante,
Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎
Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.
io l ho fatto personalmente 😎 il modo migliore
Ma parli di max o sono altri casi? Lo hai fatto una sola volta o è il tuo approccio generale? Se hai voglia, ti invito a darci qualche dettaglio in più (o se siamo ot, forse è il caso di aprire un altro thread).

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Beyonce,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Henry_Dante,
Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎
Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.
io l ho fatto personalmente 😎 il modo migliore
Ma parli di max o sono altri casi? Lo hai fatto una sola volta o è il tuo approccio generale? Se hai voglia, ti invito a darci qualche dettaglio in più (o se siamo ot, forse è il caso di aprire un altro thread).
l ho fatto con Max e prima di lui con un altro singolo qui sopra..un messaggio...incontro conoscitivo in luogo pubblico..mai sesso la prima uscita 😮

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Redelsesso,
Ciao, al posto del caffè potresti bere lo sperma, che è gratis, non pesa sul cuore, fa bene, etc.
Con una ventina di uomini al giorno puoi saltare un pasto.
Effettivamente.. Non è male come idea. Invece di 'ti va di vederci per un caffè?', 'ti va di vederci per una sborrata in bocca?'.
Suona davvero invitante.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Redelsesso,
Ciao, al posto del caffè potresti bere lo sperma, che è gratis, non pesa sul cuore, fa bene, etc.
Con una ventina di uomini al giorno puoi saltare un pasto.
scusa questa cafonissima risposta sarebbe una battuta? Volgare...direi e già lascia intuire come approcci ..p.s ho dato uno sguardo al tuo profilo, fa ridere

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Beyonce,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Henry_Dante,
Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎
Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.
io l ho fatto personalmente 😎 il modo migliore
Ma parli di max o sono altri casi? Lo hai fatto una sola volta o è il tuo approccio generale? Se hai voglia, ti invito a darci qualche dettaglio in più (o se siamo ot, forse è il caso di aprire un altro thread).
l ho fatto con Max e prima di lui con un altro singolo qui sopra..un messaggio...incontro conoscitivo in luogo pubblico..mai sesso la prima uscita 😮

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Beyonce,
scusa questa cafonissima risposta sarebbe una battuta? Volgare...direi e già lascia intuire come approcci
Perché, questo è un sito per aristocratici e sacerdoti?
la volgarità disturba e non sei al cospetto di prostitute di strada..come puoi leggere sei l unico che ha fatto commenti del genere ragazzino

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Redelsesso,
Quotato da Beyonce,
la volgarità disturba e non sei al cospetto di prostitute di strada..come puoi leggere sei l unico che ha fatto commenti del genere ragazzino
La volgarità è la moda del momento, ma se ti disturba guarda altrove no? Ci sono parecchi altri iscritti e messaggi nel sito: perché leggi quelli che non sono rivolti a te?
allora io ed altri stiamo partecipando a una discussione pubblica..tu stai disturbando e sei ot...se no lo sai significa off topic ..contro il regolamento che tu non avrai certamente letto..per cui ti segnalo alla moderazione..ora se permetti..noi continuiamo

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Il problema dell'autrice (se non l'ho capito male) è che riceve decine di proposte di incontro da persone che non si sono nemmeno prese la briga di conoscerla quel poco che è necessario per aver voglia di prendersi un caffè con lei, non che ne beve troppi. Machettelodicoaffà..

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Unica strada per una singola è quella di selezionare e contattare lei..il resto via di x 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da FurioMagda,
Il problema dell'autrice (se non l'ho capito male) è che riceve decine di proposte di incontro da persone che non si sono nemmeno prese la briga di conoscerla quel poco che è necessario per aver voglia di prendersi un caffè con lei, [...]
furio, se non esisteresti bisognerebbe inventarti...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Henry_Dante,
Io opterei per un blocco singoli sul profilo e una ricerca attiva anziché passiva
Ma nooo, io ho bloccato un'altra categoria. 😎
Penso fosse riferito alla autrice del thread, e non mi pare nemmeno un'idea così stupida in fin dei conti. Anche se questo mi fa riflettere su una cosa che ogni tanto mi domando: ci sono donne che praticano la ricerca attiva? A qualche singolo è mai capitato di essere contattati da singole o lei di coppia? E qualche singola all'ascolto, vuole dirci se ha mai fatto lei il primo passo? Penso sia piuttosto raro, ma sarei curioso di sentire le risposte.
Io.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Selezione dei singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni