2 anni fa
Auguri di cuoreQuotato da Boccacalorosa,Io mai preso anche se tentato più volte...tempo fa uno con un cazzo che avevo valutato non tanto male,ma poi ho desistito...mi e' dispiaciuto in quanto il tipo mi piaceva...oggi sono andato vicino...gli tirava da dio ma messo il preservativo [...]
2 anni fa
Da ragazzino , 15 anni a casa di una mia zia che era andata in vacanza … avevo le chiavi perché dovevo andare ad annaffiare le piante e un pomeriggio sono salito in casa con un amico di mio padre che doveva controllare un sifone … alla fine ha controllato per bene il mio ….
Non è stato per niente facile e anche doloroso ma giorni a seguire è stato molto più gratificante e godurioso ……
Non è stato per niente facile e anche doloroso ma giorni a seguire è stato molto più gratificante e godurioso ……
2 anni fa
e come ti ha conquistato?senza disturbare qui,mi scrivi in privato?Quotato da solareinvernale,Da ragazzino , 15 anni a casa di una mia zia che era andata in vacanza … avevo le chiavi perché dovevo andare ad annaffiare le piante e un pomeriggio sono salito in casa con un amico di mio padre che doveva controllare un sifone … alla fine ha contro [...]
2 anni fa
se viene ...forse...ma non vado a cercarlo...Quotato da Rustin,Auguri di cuoreQuotato da Boccacalorosa,Io mai preso anche se tentato più volte...tempo fa uno con un cazzo che avevo valutato non tanto male,ma poi ho desistito...mi e' dispiaciuto in quanto il tipo mi piaceva...oggi sono andato vicino...gli tirava da dio ma messo il preservativo [...]
2 anni fa
Auguri comunque, è una cosa stupendaQuotato da Boccacalorosa,se viene ...forse...ma non vado a cercarlo...Quotato da Rustin,Auguri di cuore
2 anni fa
che belli quei orsetti che appaiono in foto..specie il primo che si nasconde la faccia...e pure quello in spiaggia...Quotato da eugenio62,bellissimo sentirsi aprire il culo dopo una bella insalivata con la mia bocca e sentirlo che diventa durissimo quando viene mmmmmmmmmmmmmm
2 anni fa
e' stata la mia più bella esperienza, un pomeriggio con una trans...
dopo un bel 69 mi fece posizionare a pecora lubrificò ben bene il mio buchetto vergine, mi penetrò con tanta dolcezza che non sentii tanto dolore, anzi il suo ansimare mi eccitava sempre più.
Venne con passione di lì a poco...
Però i giochi non erano finiti, mi fece mettere in posizione supina ed incominciò una incredibile sega, venni con spruzzi di rara potenza.
Al saluto mi disse
dopo un bel 69 mi fece posizionare a pecora lubrificò ben bene il mio buchetto vergine, mi penetrò con tanta dolcezza che non sentii tanto dolore, anzi il suo ansimare mi eccitava sempre più.
Venne con passione di lì a poco...
Però i giochi non erano finiti, mi fece mettere in posizione supina ed incominciò una incredibile sega, venni con spruzzi di rara potenza.
Al saluto mi disse
2 anni fa
Vedo che molti hanno esperienza precoci , chi 15 chi addirittura 12.
Io a 12 ero sempre un bimbo, a 15 invece sentivo forte l'attrazione per l'atro sesso ma non me la davano ehhehe
il desiderio del cazzo è venuto mooolto più tardi. Ma la mia prima volta la sto ancora aspettando
Io a 12 ero sempre un bimbo, a 15 invece sentivo forte l'attrazione per l'atro sesso ma non me la davano ehhehe
il desiderio del cazzo è venuto mooolto più tardi. Ma la mia prima volta la sto ancora aspettando
2 anni fa
sono con te, anche se non lo darei a tutti. Ho provato con un amico che una volta era ben disposto, ma ha fatto tanti distinguo che la moglie nn la tradirebbe, che gli parrebbe di fare un torto ai suoi figli...Quotato da Assetato78,Se aspetti ancora va a finire che la rimpiangi!! Io mi darei una mossa....Quotato da culo_smanioso,Vedo che molti hanno esperienza precoci , chi 15 chi addirittura 12.
il desiderio del cazzo è venuto mooolto più tardi. Ma la mia prima volta la sto ancora aspettando [...]
2 anni fa
Quotato da Orgiafist60m,Si avevo 12 anni con un coetaneo. Veramente non capivo più nulla .
2 anni fa
mi ero depilato completamente su sua richiesta... mi ha preparato x bene il buchino leccandomelo e poi mi ha penetrato con il suo cazzone di 25cm... non vi nascondo di aver gridato e ansimato ad ogni suo colpo, ma è stata un'esperienza che rifarei, mi ha aperto la strada e il culetto 😄... da allora prediligo i cazzi dai 20cm in suQuotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
2 anni fa
Come tanti la mia prima volta avevo 16 anni con un amico di famiglia più grande aveva circa quaranta anni, ricordo prima il dolore poi mi piaceva, per un anno mi ha inculato quasi tutti i giorni,poi ha cambiato città si è sposato e non mi ha cercato più purtroppo
2 anni fa
Per la tanta voglia mi sono seduto sopra ma ho strillati 😄
2 anni fa
Prima volta che sento questo ..di solito trans sono passivi 🐷 😋[/quoteQuotato da Ilario][quote=punteruolo67,E devi sapere che i trans quando vedono un bel culo non resistono e se lo scoprano anche più volte 🐷 🐷 🐷 💋
Questa è una cazzata incredibile. Il 90% dei trans usano è lavorano con il pisello. Il cliente o il frequentatore di trans frequentemente lo incontra per avere il cazzo. Attaccato ad un trans fa sentire meno gay. Ma quello è sempre un pisello che ti scopa il cubetto
2 anni fa
A 13 anni un amico di 18,
Ci facevamo le seghe insieme dopo mesi di insistenze e tentativi mi ha convinto a provare .
La prima volta e scappato perché mi sono messo a piangere , dopo alcuni giorni è riuscito a infilarmelo dentro dolore all inizio poi un po' piacevole.
Ho cominciato a provare piacere le volte successive quando non provavo più vergogna.
La cosa è andata avanti per 4 anni.
Ci facevamo le seghe insieme dopo mesi di insistenze e tentativi mi ha convinto a provare .
La prima volta e scappato perché mi sono messo a piangere , dopo alcuni giorni è riuscito a infilarmelo dentro dolore all inizio poi un po' piacevole.
Ho cominciato a provare piacere le volte successive quando non provavo più vergogna.
La cosa è andata avanti per 4 anni.
2 anni fa
La mia prima volta avevo 35 anni sono partito da attivo con uno conosciuto al cinema Monachini. Mi ha fatto un bel pompino. Dopo tre giorni ci sono ritornato, lui non c'era ma mi ha affiancato un uomo che aveva la mia stessa età. Dopo l'approccio mi ha detto se volevo andare a casa sua. Detto fatto mi sono trovato prima una candela normale poi una più grossa fino a quando non mi ci ha messo il suo cazzo. È stata una prima esperienza indolore e goduriosa. Poi non ho smesso più.
2 anni fa
ma anche a voi viene lo stimolo di fare la cacca quando lo prendete in culo 😎?
2 anni fa
come si fa la doccetta interna?
2 anni fa
Avevo da poco 18 anni, lui 50 normodotato in una spiaggia nudisti tra le dune in primavera. Pecorina e culetto rotto...preso per pochi minuti poi troppo dolore e sangue. Finito con un pompino reciproco
2 anni fa
Si i un boschetto , era la terza volta che le facevo un pompino , quella volta lui mi ha chiesto il culo e io mi sono girato tirato giù i pantaloni e L ho ha infilato tt , da li sempre preso appena posso