Donne

168 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anonime mogli, mamme, nonne, e zie meravigliose.
Non lo capirò mai, ma infondo sono donne, e incapibili femmine.

Probabilmente è un quesito che rimarrà insoluto, o forse avrà mille e una risposta! Alcune per ogni uomo e altrettante per ogni donna.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Eppure la risposta è semplice.
Sei affetto da un profondo ed arcaico maschilismo che in questa tua infelice esternazione viene fuori in maniera lapalissiana.
Non meravigliarti poi se ricevi risposte come quella sin troppo educata e gentile che ti ha dato @Morgana in un altro topic.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da outsider76,
In alternativa abbiamo sempre a disposizione l'antica dicotomia: santa o troia.
Una per il focolaio domestico, l'altra per scopare. Questo effettivamente è più semplice da capire.
Ti amo.
Fai di me una donna onesta.

Ma anche no: condannami alle fiamme eterne. Corro a fare il biglietto del treno e son tua, mi amor.


4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
io ho appena scritto un racconto che si conclude così

Mi guardo allo specchio e godo della mia interezza. Sono stata una santa perché ho sopportato il peso della vita, anche oggi. Sono stata una puttana perché ho saputo godere di ciò che, comunque, la vita mi offre.
E mentre l'uomo che amo mi scopa in piedi, in cucina, sottraggo un istante al piacere che provo e lo dedico al sugo che sta bruciando sul fornello. Sorrido, e penso a quello che mi ripeteva sempre mia zia, fin da quando ero piccola: "Nè puttane né Madonne, vogliam esser solo Donne". L'uomo che amo lo sa.

Eris

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
«Con quella bocca baci i tuoi figli?»
«si, ma ho usato il preservativo!»
«troia progressista!»

Il racconto non lo leggo.

Sono madre, figlia, amica, lavoratrice, impegnata nel sociale, lettrice, viaggiatrice, sessualmente promiscua e pure bisex.
E cozza, per giunta!

E mi avanza pure il tempo per fermarmi a leggere ‘ste boutade.

Ma niente. O Troia o Santa.

Tempo fa, parlando con un uomo - mediamente illuminato - circa il fatto che una sua conoscente potesse voler del sesso da lui rispose scandalizzato “no, non è una Porca...”.

A parità di feedback l’uomo è intraprendente, la donna una zoccola.


4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@velvet.
scontatamente 💗

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Volutamente non metto becco qui sopra nel giorno del mio quarto compleanno A69 😎 il ban sarebbe un gran peccato 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Eppure la risposta è semplice.
Sei affetto da un profondo ed arcaico maschilismo che in questa tua infelice esternazione viene fuori in maniera lapalissiana.
Non meravigliarti poi se ricevi risposte come quella sin troppo educata e gentile che ti ha dato @Morgana in un altro topic.
Sig. Tony, affermi che la risposta è semplice, ottimo, ma ti sei dimenticato di renderla pubblica. Forse hai saltato un pezzo della tua illuminante annotazione sul thread.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Pier, scusa la domanda ma tu sai che siamo nel 2019 su un sito di scambisti?
In che epoca sta la tua mente?
Donne assatanate di sesso? Le hai scopare tutte per dirlo?
Se aprirvi un thread Donne/Uomini forse avrei partecipato.
Ora tolgo il disturbo perchè non ho nulla da aggiungere a parte le domande. 😒
Vediamo di rispondere alle tue domande:

[i] ma tu sai che siamo nel 2019 su un sito di scambisti? [i]
Per ora non sono ancora rincitrullito del tutto, e so esattamente in che anno siamo e in che Forum ho scritto il mio quesito, insoluto da anni. Non mi permetterei mai di parlare di scambismo sessuale su siti dove chi interviene cerca la persona della vita e l'amore con la "A" maiuscola.
Penso, e converrai con me, che in qui forum sarebbe un intervento stupido e inopportuno!

[i] Donne assatanate di sesso? Le hai scopare tutte per dirlo? [i]
Fortunatamente non ho scopato tutte le donne, questo occuperebbe alcune vite, a tempo pieno, perdendo molte belle cose ed eventi, che questa unica e breve vita ci mette a disposizione.
Comunque è sufficiente essere dei buoni osservatori, per comprendere ciò che desidera una femmina. Anche se poi lei non lo emetterà neanche sotto tortura.

Per concludere se ho aperto questo thread è perché per me è interessante, e del rapporto donna uomo è pieno il Forum, dove troverai sicuramente di tutto e un po' di più.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Eppure la risposta è semplice.
Sei affetto da un profondo ed arcaico maschilismo che in questa tua infelice esternazione viene fuori in maniera lapalissiana.
Non meravigliarti poi se ricevi risposte come quella sin troppo educata e gentile che ti ha dato @Morgana in un altro topic.
Sig. Tony, affermi che la risposta è semplice, ottimo, ma ti sei dimenticato di renderla pubblica. Forse hai saltato un pezzo della tua illuminante annotazione sul thread.
Pier
Guarda che è scritta nel mio primo intervento oltre che sottolineata in altri modi da tutti gli altri intervenuti anche se in maniera diversa.
Te la ripeto in modo da toglierti ogni dubbio.
La risposta è: sei un arcaico maschilista (se guardi bene...era ed è scritto nel primo intervento),

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LaraNerone,
Pier, scusa la domanda ma tu sai che siamo nel 2019 su un sito di scambisti?
In che epoca sta la tua mente?
Donne assatanate di sesso? Le hai scopare tutte per dirlo?
Se aprirvi un thread Donne/Uomini forse avrei partecipato.
Ora tolgo il disturbo perchè non ho nulla da aggiungere a parte le domande. 😒
Vediamo di rispondere alle tue domande:

[i] ma tu sai che siamo nel 2019 su un sito di scambisti? [i]
Per ora non sono ancora rincitrullito del tutto, e so esattamente in che anno siamo e in che Forum ho scritto il mio quesito, insoluto da anni. Non mi permetterei mai di parlare di scambismo sessuale su siti dove chi interviene cerca la persona della vita e l'amore con la "A" maiuscola.
Penso, e converrai con me, che in qui forum sarebbe un intervento stupido e inopportuno!

[i] Donne assatanate di sesso? Le hai scopare tutte per dirlo? [i]
Fortunatamente non ho scopato tutte le donne, questo occuperebbe alcune vite, a tempo pieno, perdendo molte belle cose ed eventi, che questa unica e breve vita ci mette a disposizione.
Comunque è sufficiente essere dei buoni osservatori, per comprendere ciò che desidera una femmina. Anche se poi lei non lo emetterà neanche sotto tortura.

Per concludere se ho aperto questo thread è perché per me è interessante, e del rapporto donna uomo è pieno il Forum, dove troverai sicuramente di tutto e un po' di più.
Dai confessa...ci stai facendo uno scherzo 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Eppure la risposta è semplice.
Sei affetto da un profondo ed arcaico maschilismo che in questa tua infelice esternazione viene fuori in maniera lapalissiana.
Non meravigliarti poi se ricevi risposte come quella sin troppo educata e gentile che ti ha dato @Morgana in un altro topic.
Sig. Tony, affermi che la risposta è semplice, ottimo, ma ti sei dimenticato di renderla pubblica. Forse hai saltato un pezzo della tua illuminante annotazione sul thread.
Pier
Guarda che è scritta nel mio primo intervento oltre che sottolineata in altri modi da tutti gli altri intervenuti anche se in maniera diversa.
Te la ripeto in modo da toglierti ogni dubbio.
La risposta è: sei un arcaico maschilista (se guardi bene...era ed è scritto nel primo intervento),
Ok se lo dici tu sarà anche vero! Tuttavia non mi tange quello che affermi sulla mia persona.
Mentre mi sarei aspettato un'annotazione qualsiasi sul mio quesito, e di questo tu scrivi il vuoto più assoluto.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coltrane68,
una donna può essere tutto quello che ti chiedi nella domanda iniziale perchè sono aspetti diversi di una stessa esistenza. purtroppo quando all'interno della coppia la donna fa prevalere il ruolo di madre o di moglie, anche se non lo dice a [...]
Quello che affermi lo approvo, e lo considero molto comune nelle coppie.
Tuttavia se rileggi il mio incipit parla di un altro aspetto. E precisamente come fa una donna a passare da "donna" a "femmina", per poi tornare l'ammirata "regina del focolare".
Pier


4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Ho terminato un racconto domandandomi:

Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Perdonaci ma, leggendo questo tuo post io e mia moglie ci siamo guardati e, all’unisono, ci siamo chiesti “ma non ha una donna, Patty, e non ci fa sesso? Ma, allora, perché non ne parla con lei che potrebbe dargli una risposta? Ma, non è che questa Patty è come la Beatrice di Dante?”

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Come farà Patty a passare da moglie scambista assatanata a tenera moglie anonima, e viceversa?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coltrane68,
una donna può essere tutto quello che ti chiedi nella domanda iniziale perchè sono aspetti diversi di una stessa esistenza. purtroppo quando all'interno della coppia la donna fa prevalere il ruolo di madre o di moglie, anche se non lo dice a [...]
Quello che affermi lo approvo, e lo considero molto comune nelle coppie.
Tuttavia se rileggi il mio incipit parla di un altro aspetto. E precisamente come fa una donna a passare da "donna" a "femmina", per poi tornare l'ammirata "regina del focolare".
Pier

Si cerca maschi che non la pensano come te 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da Coppia4050,
Come fa Patty a passare da moglie scambista assatanata a tenera moglie e viceversa?
semplicemente non lo fa? è entrambe le cose e...come ognuno di noi si adatta alle esigenze della vita?
Ma ti pare che un marito di coppia scambista non sappia come faccia la moglie?
Ma ti pare che un lui di coppia scambista si ponga domande del genere, avendo una moglie scambista accanto?
Ma stiamo scherzando?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Come farà Patty a passare da moglie scambista assatanata a tenera moglie anonima, e viceversa?
Ha un interruttore vicino al punto g ...che già lui è un problema!
Insomma a casa hanno 2400 parmigiane di melanzane congelate 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Coppia4050,
Come farà Patty a passare da moglie scambista assatanata a tenera moglie anonima, e viceversa?
Niente perché una donna può essere TUTTO in UNA, quello che più preferisce con chi preferisce e dove preferisce. 😇
Minchia , meglio della BB cream di garnier 😮 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Come farà Patty a passare da moglie scambista assatanata a tenera moglie anonima, e viceversa?
Ha un interruttore vicino al punto g ...che già lui è un problema!
Insomma a casa hanno 2400 parmigiane di melanzane congelate 😄 😄 😄 😋
Misha, veramente, quando mia moglie ha letto il post iniziale ha detto testuale “ Ma questo con la moglie ci vive, ci parla, ci fa sesso?”


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni