Messaggi scritti e messaggi non scritti

10 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Può darsi che i maschi considerino la loro donna una moneta di scambio
Sbagliano, non sono trasgressivi ma solo annoiati
Questo nulla c entra con l esibizione di una bella compagna che è di per se una trasgressione e siamo più abituati a vedere l estetica nei corpi femminili
Il corpo delle uomo ci deve essere perché noi vogliamo sapere se incontriamo la bella e la bestia
Punto

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da mishaemasha,
Può darsi che i maschi considerino la loro donna una moneta di scambio
Sbagliano, non sono trasgressivi ma solo annoiati
Questo nulla c entra con l esibizione di una bella compagna che è di per se una trasgressione e siamo più abituati a vedere l [...]
"Sbagliano, non sono trasgressivi ma solo annoiati " perchè sbaglierebbero? Io semplicemente affermo che il messaggio è un po' contraddittorio o quantomeno conflittuale tra quello scritto e quello visivo di presentazione che è un messaggio lui pure o comunque un complemento del messaggio scritto. a Prescindere grazie del parere.
Sull'esibizionismo, quando è troppo ostentato ed esagerato in realtà dà un altro genere di messaggio, m non ho voglia di parlarne in questo post.
Perché non c entrano con la trasgressione sono solo babbani stanchi di scopare la moglie
Ma, ripeto, non si evince certo dal messaggio non scritto delle tante foto di lei

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Dovrebbero essere le signore di coppia, più coinvolte nella questione, a mettere più foto dei propri compagni, nel proprio interesse e in quello della categoria femminile...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Nel nostro profilo ce ne sono in abbondanza del lui di coppia come è giusto che sia

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da Beyonce,
Nel nostro profilo ce ne sono in abbondanza del lui di coppia come è giusto che sia
ok...e cosa vi ha spinto a fare questa scelta? Lo chiedo per amore di discussione e come contraltare (ancora inesistente) a chi ha fatto una scelta diversa
gestisco io il profilo e mi piace esibire il mio partner..ovviamente con il suo consenso..

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ci sono volte in cui quasi mi capita di rimpiangere Pigmalione. Quasi ehhh

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Ci sono volte in cui quasi mi capita di rimpiangere Pigmalione. Quasi ehhh
a volte Pigmalione è femmina 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FaberBo,
Quotato da mishaemasha,
Può darsi che i maschi considerino la loro donna una moneta di scambio
Sbagliano, non sono trasgressivi ma solo annoiati
Questo nulla c entra con l esibizione di una bella compagna che è di per se una trasgressione e siamo più abituati a vedere l [...]
"Sbagliano, non sono trasgressivi ma solo annoiati " perchè sbaglierebbero? Io semplicemente affermo che il messaggio è un po' contraddittorio o quantomeno conflittuale tra quello scritto e quello visivo di presentazione che è un messaggio lui pure o comunque un complemento del messaggio scritto. a Prescindere grazie del parere.
Sull'esibizionismo, quando è troppo ostentato ed esagerato in realtà dà un altro genere di messaggio, m non ho voglia di parlarne in questo post.
Perché non c entrano con la trasgressione sono solo babbani stanchi di scopare la moglie
Immagino sia un possibile punto di vista, quindi ne ribadiscono la "proprietà"?
Ah spero di no...io ribadisco quanto mi piace la mia 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La penso come Misha e gestendo io per motivi di tempo..ribadisco quanto mi piace il mio e ne rendo partecipe le altre

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
La penso come Misha e gestendo io per motivi di tempo..ribadisco quanto mi piace il mio e ne rendo partecipe le altre
Ogni tanto sbatti un ovetto non solo Max 😄 😄 😄 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, io ho visto profili di singoli,con solo foto di donne(forse le loro le mandano in pvt) 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Messaggi scritti e messaggi non scritti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni