Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piace la fica ma ...

40 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da jamesnora2017,

Si è fondamentale staccare la spina ma anche capire se lei ha altri disagi, una depressione post parto, il non sentirsi adeguata a crescere un figlio, il non sentirsi più femminile, e L aumento notevole di altre responsabilità legate al figlio...tutti pensieri che alla lunga la Fanno sentire fiacca e con poca linfa vitale.
Ma la cosa principale è capire se c’è ancora attrazione per il partner, difficile da scoprire perché in questa fase lei lo negherà anche a se stessa pur di tenersi il padre dei suoi figli vicino
NORA
[...]
Quotato da Beyonce,
Un week end solo per voi? Magari in un posto rilassante..terme se le piacciono..a volte è necessario staccare la spina dalle responsabilità quitidiane
[/quote] beh da qualche parte tocca cominciare..lasciare i figli per due giorni in mani sicure...prendere uno spazio per la coppia può essere un inizio....uscire dalla routine serve

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Knack87,
Quotato da mishaemasha,
Quando ne parlate lei che dice?
Che capisce benissimo il mio discorso ma, ci sono i bambini che, con le loro esigenze che vengono prima. E questo è sacrosanto. Però , cristo, 'na scopata ogni tanto ci sta no?? Lei dice che non ci può fare niente se è stanca.
Tieni tu i bambini un giorno dille di andare a fare shopping e poi torna alla carica...per una fica nuova lo faresti 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Knack87,
Quotato da jamesnora2017,

Si è fondamentale staccare la spina ma anche capire se lei ha altri disagi, una depressione post parto, il non sentirsi adeguata a crescere un figlio, il non sentirsi più femminile, e L aumento notevole di altre responsabilità legate al figlio...tutti pensieri che alla lunga la Fanno sentire fiacca e con poca linfa vitale.
Ma la cosa principale è capire se c’è ancora attrazione per il partner, difficile da scoprire perché in questa fase lei lo negherà anche a se stessa pur di tenersi il padre dei suoi figli vicino
NORA
[...]
Quotato da Beyonce,
Un week end solo per voi? Magari in un posto rilassante..terme se le piacciono..a volte è necessario staccare la spina dalle responsabilità quitidiane
Mi sono chiesto tantissime volte se lei fosse attratta ancora da me! Non lo so...lei dice di sì! In teoria dal punto di vista fisico tendo sempre a tenermi in forma e ad essere desiderabile( le piacciono i peli come si può dedurre dalla mia foto)Ma non essendo nella sua testa non posso esserne sicuro. Spero di sì, ma spero che questa situazione di stallo si risolva presto, in un modo o nell'altro. Depressione e altro no, lo escludo categoricamente. Stanchezza ovviamente è presente, ma quella ce l'hanno tutti no? non penso che tutte le coppie che hanno figli in 2 anni scopino 2 volte! [/quote]

Aspetta....sei serio ?
Due volte l anno a 30 anni? 😮

No allora , hai il diritto di metterti il vestito buono, invitarla a cena e dirle ufficialmente che avete un problema ,che si deve risolvere è che lei non può fare finta di niente!

Hai paura di farlo ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilda2,
Amo essere sempre diretto e sincero, anche se questo spesso suscita disapprovazione nei miei confronti: lei non lo ama, o almeno non lo ama più. Ama la sua vita di mamma, si realizza con i figli che lui forse è stato solo il "mezzo" per ott [...]
Va bene , hai troppi pochi elementi per arrivare all epilogo della situazione ....non essere troppo categorico rimaniamo con la certezza che così non va bene a 30 anni ma nessuna esecuzione sommaria , magari a gli puzzano i piedi ...che ne sai! 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ilda2,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da ilda2,
Amo essere sempre diretto e sincero, anche se questo spesso suscita disapprovazione nei miei confronti: lei non lo ama, o almeno non lo ama più. Ama la sua vita di mamma, si realizza con i figli che lui forse è stato solo il "mezzo" per ott [...]
Se il resto della discussione, a parte qualche intervento, non brilla per compassione, questo commento è davvero crudele. Fa stare male me che non sono né moglie né madre e mi passa il rossore dalle guance giusto perché so che la donna in questione, spero, non leggerà mai tutta questa cattiveria gratuita che le è rivolta da un estraneo.
Lo stare in coppia non è monolitico, è fluido, si cambia, ci sono alti, bassi, molti medi, qualche compromesso. L’amore cambia, cresce, finisce, si trasforma, magari si proietta. Possiamo sapere che cosa succede a questa coppia? No, magari possiamo farci un’idea da ciò che ci viene raccontato - da una sola “campana” in questo caso - ma sicuramente possiamo tenere per noi tutta questa crudeltà ingiustificata.
Che questa coppia abbia qualche problema, almeno di comunicazione, si è capito. Qualche consiglio per provare a risolverlo è stato dato, alcuni molto seri, altri un po’ più scanzonati - e va bene, d’altronde non è il luogo per ottenere supporto psicologico, ma neanche quello in cui essere pugnalati in questo modo. Che desolazione, davvero.
Buonismo, buonismo, buonismo. Classico buonismo tutto italiano. Io non sono un buonista, ritengo di non essere una persona cattiva bensì giusta. E in questo caso la moglie non rispetta i doveri del matrimonio ed umilia e mortifica il marito.
perdonami ma per avere una visione obiettiva bisogna ascoltare la controparte..io il beneficio del dubbio lo darei a una giovane mamma , chiaro che la situazione va affrontata, magari anche con aiuti esterni come suggerito da qualcuno, possono esserci problemi psicologici che neppure lei è consapevole di avere, presa dalle incombenze quotidiane..non è buonismo, ma prima di cestinare un matrimonio con figli piccoli si deve tentare ogni strada

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io se fossi tua moglie e leggessi questi tuoi post non mi offenderei !
Non è normale alla vostra età non fare sesso ....è un problema da affrontare insieme seriamente, non è solo un problema sessuale ma anche di comunicazione ! solo dopo tu avresti il diritto di cercare in altro modo quello che è normale alla tua età!

P.s. Ilda il dovere coniugale non esiste e se si costringe una moglie a fare sesso è stupro !

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Knack87,
Quotato da mishaemasha,
Non è normale alla vostra età non fare sesso ....è un problema da affrontare insieme seriamente, non è solo un problema sessuale ma anche di comunicazione ! solo dopo tu avresti [...]
lo so che non è normale, anzi...mi sta mandando fuori di testa! ma te l'ho detto...non ci sono grossi problemi nella coppia, altrimenti il mio amico psicoterapeuta (che conosce ogni particolare della situazione, visto che è anche amico suo) me l'avrebbe detto. il problema è solo il sesso...che è andato a perdersi dopo i bambini. Spero sia solo stanchezza a sto punto, altrimenti diventa inquietante la situazione. cmq io ho cercato di portarla fuori con i bambini dai nonni...sarà stato 2 mesi fa l'ho portata al concerto di Ligabue (che ama), mi sembrava di rinascere, sembrava come quando eravamo fidanzati. ci siamo divertiti,abbiamo saltato, e poi mi aspettavo anche di saltare nel letto visto la bella serata...secondo voi com'è andata??? mi ha detto che era stanca (ridendo) ma poi alla fine si èaddormentata! Boh, vabbè ragà, non voglio tediarvi ancora, questo dovrebbe essere un forum di gente che vuole scopare, mica di problematici. cmq @mishamasha, gliela farei anche leggere questa conversazione, ma la prima parte dovrei tagliarla di brutto!
organizza un altra cosa che le piace e a letto portala prima....comunque il problema c è e lei lo deve affrontare..non è normale che non abbia mai voglia

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da ilda2,
Lo psicoterapeuta non può e non deve essere un amico
Quotato da ilda2,
su questo hai ragione

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Knack87,
Quotato da ilda2,
lo so benissimo, ma non siamo andati in terapia, gli ho parlato in via informale del mio problema. ma poi per lei non esiste il problema in questa coppia, semplicemente non ha voglia di fare sesso e lo reputa normale, perchè è mamma ed è stanca.
no su questo devi essere intransigente..non è normale e se ha bisogno di aiuto lo deve accettare...ne va del suo benessere in primis e poi del resto della famiglia..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Knack87,
Quotato da mishaemasha,
Non è normale alla vostra età non fare sesso ....è un problema da affrontare insieme seriamente, non è solo un problema sessuale ma anche di comunicazione ! solo dopo tu avresti [...]
lo so che non è normale, anzi...mi sta mandando fuori di testa! ma te l'ho detto...non ci sono grossi problemi nella coppia, altrimenti il mio amico psicoterapeuta (che conosce ogni particolare della situazione, visto che è anche amico suo) me l'avrebbe detto. il problema è solo il sesso...che è andato a perdersi dopo i bambini. Spero sia solo stanchezza a sto punto, altrimenti diventa inquietante la situazione. cmq io ho cercato di portarla fuori con i bambini dai nonni...sarà stato 2 mesi fa l'ho portata al concerto di Ligabue (che ama), mi sembrava di rinascere, sembrava come quando eravamo fidanzati. ci siamo divertiti,abbiamo saltato, e poi mi aspettavo anche di saltare nel letto visto la bella serata...secondo voi com'è andata??? mi ha detto che era stanca (ridendo) ma poi alla fine si èaddormentata! Boh, vabbè ragà, non voglio tediarvi ancora, questo dovrebbe essere un forum di gente che vuole scopare, mica di problematici. cmq @mishamasha, gliela farei anche leggere questa conversazione, ma la prima parte dovrei tagliarla di brutto!
Guarda , ricominciamo tutto daccapo ,facciamo il titolo aiuto amo mia moglie ma voglio scopare ...ci rimettiamo tutti a scrivere le stesse cose con qualche omissione e poi la porti al pc e dici : amore ultimo tentativo ....leggi qui 😄
Devi provare di tutto prima di aumentare il pil cinese!

Ah ,una delle cose che devi fare è cambiare analista perché o non capisce un cazzo o si scopa tua moglie ! 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Noi tifiamo che voi possiate risolvere e secondo me potete farlo se vi amate come tu dici

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Le corna sono una soluzione temporanea..il problema rimane sempre li.. 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Quando sale, bisogno fisico a parte, la voglia di fare l'amore?
A me succede quando siamo vicini anche senza toccarci, quando lo guardo e lo vedo sempre bello ed attraente, quando ascolto le parole che mi rivolge con il tono dolce con cui le proferisce, quando mi dimostra la sua sensibilità ed il suo equilibrio attimo per attimo, in ogni aspetto della vita.
Quando si racconta, quando mi guarda e vedo nei suoi occhi amore ed ancora amore, quando percepisco che sta provando in simultanea tutte le sensazioni che sto provando io per lui.
E quando mi fa ridere, capacità rara che lui possiede in abbondanza, come mi conferma spesso, in ogni occasione, anche con gag improvvisate.
Potrebbe sembrare, in apparenza, una dote trascurabile invece è determinante in un ménage, perché fa buon sangue, rasserena, ben dispone.
Tutto ciò, oltre a farmi sentire sentimentalmente realizzata ed estremamente felice, mi procura quel certo 'pizzicorino'. "

Sono parole prese da un pezzo scritto da una mia amica. Chissà se la tua lei sarebbe sensibile alle stesse premure.
In ogni caso, secondo me, è avvilente -in primis per sé stessi- dover prendere in considerazione la bisessualità (anche solo da "attivo") soltanto per carenza di sesso.
Meglio una dignitosa astinenza, nella speranza di risolvere la situazione, cosa che ti auguro. 🙂
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Gli ultimi due post li ho letti insieme ....ragazzi che forum

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Gli ultimi due post li ho letti insieme ....ragazzi che forum
Il mio no? 😳
No,tesoro , ho paura di sbagliare anche solo a leggere 😳 😳 😳

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se posso, diciamo così, dare qualche consiglio, ti esprimo quello che penso. Prima di tutto il pensiero di poterti accompagnare con un altro uomo, se davvero esiste e a prescindere da qualsiasi situazione familiare, probabilmente dipende da un desiderio inconscio. Interrogati a fondo su questo punto. Poi, credo che uno sfogo sessuale di questo genere, ovviamente (?) tenuto rigorosamente nascosto, peggiorerebbe sotto molti aspetti il tuo rapporto coniugale. Ma supponiamo che si tratti invece solo di un'idea senza voglia di effettiva realizzazione, insomma, che tu ami davvero tua moglie e che non ti interessi nè prostitute nè altro. Penso che l'unico modo di risolvere il problema, se esiste un modo,sia quello di parlare, parlare e parlare ancora con tua moglie. Deve essere lei a sapere quello che vuole, e questo forse non lo sa. Certo, c'è il rischio di vedere lo sfascio di un rapporto. Ma secondo me è un rischio che bisogna correre, se a quel rapporto ci si tiene davvero e con amore. Altrimenti, anche col tutto il sesso che si vuole, rischierebbe di diventare abitudine, comodità, rispetto delle apparenze... Scusa se mi sono permesso di fare il grillo saggio, non è che la mia opinione. Auguri.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Knack87,
Quotato da attpass50,
Se posso, diciamo così, dare qualche consiglio, ti esprimo quello che penso. Prima di tutto il pensiero di poterti accompagnare con un altro uomo, se davvero esiste e a prescindere da qualsiasi situazione familiare, probabilmente dipende da un deside [...]
Mi sono interrogato a fondo sul primo argomento e ne ho parlato con un'utente molto gentile. Siamo giunti alla conclusione che la mia è una ricerca di attenzioni perdute...perché gli uomini non mi interessano, non mi piace nemmeno l'idea di andare con uomo. Mi interessava invece avere attenzioni da qualcuno. Poi magari mi sbaglio eh. Per quanto riguarda la seconda questione hai ragione al 100%!
Ragazzo poi facci sapere come va a finire

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Knack87,
Quotato da pomponio,
Quotato da Knack87,
Infatti parlavo solo di gusti strettamente personali. Se vi ho offeso scusatemi! 💗 in ogni caso la conclusione per il mio "problema" è che non ci sono donne abbastanza porche in giro...neanche su questa community! 😄 😄 [...]
Tranquillo, nessuna offesa. Sai la troiaggine dipende anche dall'esperienza ed una donna non dirà mai di avere esperienza, sarebbe come dire che è troia ed una donna non lo direbbe mai, invece se dici troia a me lo ritengo un complimento. Sul sito potrai trovare anche chi raggiunge lo standard della troiaggine che cerchi tu ma per arrivare a noi ce ne vuole...
Comunque non voglio convincerti a fare ciò che non vuoi, si fa solo per "distinguere" e disquisire.
Ma più che avere uno standard di troiaggine mi interesserebbe che ce ne fosse qualcuna, tanto per cominciare. 😄
Scusate se Ve lo chiedo ma perché un uomo dovrebbe essere più bravo di una donna a fare un pompino?? Qual'è la differenza così abissale che dite voi?
Guarda, è la spiegazione più banale di questo mondo ... Un uomo sa cosa lo fa godere, e quindi sa come farti godere 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da accoppiato64,
Quotato da Knack87,
Quotato da pomponio,
Quotato da Knack87,
Infatti parlavo solo di gusti strettamente personali. Se vi ho offeso scusatemi! 💗 in ogni caso la conclusione per il mio "problema" è che non ci sono donne abbastanza porche in giro...neanche su questa community! 😄 😄 [...]
Tranquillo, nessuna offesa. Sai la troiaggine dipende anche dall'esperienza ed una donna non dirà mai di avere esperienza, sarebbe come dire che è troia ed una donna non lo direbbe mai, invece se dici troia a me lo ritengo un complimento. Sul sito potrai trovare anche chi raggiunge lo standard della troiaggine che cerchi tu ma per arrivare a noi ce ne vuole...
Comunque non voglio convincerti a fare ciò che non vuoi, si fa solo per "distinguere" e disquisire.
Ma più che avere uno standard di troiaggine mi interesserebbe che ce ne fosse qualcuna, tanto per cominciare. 😄
Scusate se Ve lo chiedo ma perché un uomo dovrebbe essere più bravo di una donna a fare un pompino?? Qual'è la differenza così abissale che dite voi?
Guarda, è la spiegazione più banale di questo mondo ... Un uomo sa cosa lo fa godere, e quindi sa come farti godere 😎
leggende metropolitane 😎 oppure tirare l acqua al proprio mulino..fa ridere sta cosa

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Knack87,
Quotato da accoppiato64,
Quotato da Knack87,
Quotato da pomponio,
Quotato da Knack87,
Però io non sono totalmente d'accordo con te! Alla fine come fai a sapere come piace a me? Lo stesso discorso che fai tu lo possiamo ribaltare anche su una donna no? Non penso che tutti gli uomini siano bravi a fare i pompino, come non lo sono tutte le donne. Secondo me dipende dall'esperienza...
...dal trasporto e dal coinvolgimento. Tutte doti naturali che prescindono dall'essere uomo o donna.
Se magari la smettessimo co 'sta gara, accontentandoci di godere e far godere, sarebbe molto meglio: chissenefrega di chi è migliore e/o di chi fa meglio le cose.
Pallina