6 mesi fa
Il Buco del Culo eccita sempre: un Culo glabro é da leccare e scopare con la lingua! : 💋 💋 💋
6 mesi fa
Concordo... un bel culetto liscio è tutto da leccare ed eccita al massimo... quando poi vedi il buchetto sempre piu largo è una goduria...Quotato da Nettare,Il Buco del Culo eccita sempre: un Culo glabro é da leccare e scopare con la lingua! : 💋 💋 💋
6 mesi fa
Si bello guardarsi il buco del culo,magari con la sborra che cola
6 mesi fa
Penso che lo vorrei ancora più aperto ahah
6 mesi fa
A me piace tantissimo farmelo guardare soprattutto se l'ho preso da poco e sentirmi dire che è sfondato
6 mesi fa
Una curiosità, funziona la crema sbiancante per il buco del culo?
5 mesi fa
Non mi sembra che hai il buco scuro quello si scurisce con l'uso e l'età 😥
1 mese fa
A chi piace mettersi a pecora davanti alla moglie
1 mese fa
Se mi metto a pecora davanti a mia moglie....vagli a spiegare xchè ho il buco depilato....non potrà mai capire non accetta nessuno rapporto bsx
1 mese fa
Anche io lo depilo
1 mese fa
Beh si...bello depilato il buco si vede meglio.....specie vederlo dopo che ci ho giocato col plug a forma di tentacolo
1 mese fa
Sono semore stato curioso di sapere cosa dice la moglie che guarda il culo al marito e lo vede aperto e non sa che lo prende nel culo
1 mese fa
Beh se lo vede...gli dico che ho fatto una colonscopia 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 23-04-2026 22:47:27
1 mese fa
Il tuo rimane sempre uno dei più belli di A69 😉Quotato da ipercul,Penso che ho un culo da troia e che vorrei averlo sempre pieno
1 mese fa
E comunque un culo penetrato si vede anche dopo giorni
1 mese fa
sembri decisamente esperto!....il tuo culo è da urloQuotato da Bguy1,Mica solo dopo giorni...Quotato da Mauro2022rm,E comunque un culo penetrato si vede anche dopo giorni
1 mese fa
Penso wow che fica mi sono fatto! Mi piace mettere lo specchietto sotto e vedere il culo ripieno bello allargato e poi vederlo squarciato quando tolgo il dildo e o barattolone che ci ho conficcato! L altro giorno ci infilavo la mela tutta dentro e guardavo quando usciva uno spettacolo unico!
1 mese fa
Il mio buco ormai ha sempre la forma a fessura verticale anche quando è a riposo da giorni, quando la mia compagna avvicina il dito lì cerco di stringere il buco per non farle capire che è rotto, o comunque le dico di toglierlo😅
1 mese fa
Mmm.. Che qualcuno ha fatto il suo dovere
1 mese fa
sei apertissimo tua moglie se ne sarà accorta sicuramente