6 anni fa
Ahahahah ok ma il tuo stile preferito qual è? Se esci a cena con una lei la preferisci jeans e anfibi o con un tubino e un tacco? 😎Quotato da Francesconewage,Io ho avuto il piacere d'incontrare donne che indossavano un look sportivo e donne che indossavano un look elegante, ho preso i 2 di picche sia dalle sportive che dalle eleganti 😋 questo però non mi ha evitato di conoscere belle persone. [...]
6 anni fa
Però quella con il look sportivo ti ha rimbalzato ed è tornata al lavoro senza pensarci più , l altra si è sditalinata nel bagno dell ufficio pensando a quanto ci eri rimasto male ....Quotato da Francesconewage,Io ho avuto il piacere d'incontrare donne che indossavano un look sportivo e donne che indossavano un look elegante, ho preso i 2 di picche sia dalle sportive che dalle eleganti 😋 questo però non mi ha evitato di conoscere belle persone. [...]
I due di picche non sono tutti uguali
Io ho avuto un offerta speciale una volta 😄 😄 😄
la mattina le ho chiesto di uscire, era in jeans e mi ha detto no, la sera sono andato lo stesso fuori casa , era con la minigonna ,è entrata in macchina con uno è manco mi ha salutato 😒 😒 😒
6 anni fa
Personalmente credo che il look debba essere un modo per esternare la propria personalità, di base direi come desidera lei, di contro però ritengo che ci siano occasioni dove un look elegante sia più adeguato. Poi se dovessi scegliere io direi tubino nero Armani tutta la vita.Quotato da Beyonce,Ahahahah ok ma il tuo stile preferito qual è? Se esci a cena con una lei la preferisci jeans e anfibi o con un tubino e un tacco? 😎Quotato da Francesconewage,Io ho avuto il piacere d'incontrare donne che indossavano un look sportivo e donne che indossavano un look elegante, ho preso i 2 di picche sia dalle sportive che dalle eleganti 😋 questo però non mi ha evitato di conoscere belle persone. [...]
6 anni fa
ma te l ho detto oggi...a studio Hogan e jeans... 😮 🙂 supernercato idem...mi acconcio in pizzo o latex solo per Max... 😋 😇 ovviamente se voglio catturare un cliente o far colpo sul funzionario dell agenzia delle entrate ..Armani e tacco 12Quotato da Idrogeno,Ma dai @bey ! Se vai alla sagra della porchetta sui colli ti presenti in tacco 12 ? Non ci credo manco se lo vedo .
6 anni fa
Comunque è risaputo alla sagra della porchetta si va vestite da maialine 🐷 😋
6 anni fa
finora non mi è mai capitato un gay..... Armani fa sempre bella figura pure se ti capita la funzionaria 😋Quotato da paulfrancy,E se il funzionario delle tasse è gay? 😮 😮Quotato da Beyonce,ma te l ho detto oggi...a studio Hogan e jeans... 😮 🙂 supernercato idem...mi acconcio in pizzo o latex solo per Max... 😋 😇 ovviamente se voglio catturare un cliente o far colpo sul funzionario dell agenzia delle entrate ..Armani e tacco 12Quotato da Idrogeno,Ma dai @bey ! Se vai alla sagra della porchetta sui colli ti presenti in tacco 12 ? Non ci credo manco se lo vedo .
Povero Max 😄 😄 😄
6 anni fa
Ehhh una volta !Quotato da Beyonce,ma te l ho detto oggi...a studio Hogan e jeans... 😮 🙂 supernercato idem...mi acconcio in pizzo o latex solo per Max... 😋 😇 ovviamente se voglio catturare un cliente o far colpo sul funzionario dell agenzia delle entrate ..Armani e tacco 12Quotato da Idrogeno,Ma dai @bey ! Se vai alla sagra della porchetta sui colli ti presenti in tacco 12 ? Non ci credo manco se lo vedo .
Oggi il funzionario delle entrate vuole entrare 😄 😄 😄
6 anni fa
Armani e il tacco funzionano sempre...di solito vedono solo maschi 🙂 😋Quotato da mishaemasha,Ehhh una volta !Quotato da Beyonce,ma te l ho detto oggi...a studio Hogan e jeans... 😮 🙂 supernercato idem...mi acconcio in pizzo o latex solo per Max... 😋 😇 ovviamente se voglio catturare un cliente o far colpo sul funzionario dell agenzia delle entrate ..Armani e tacco 12Quotato da Idrogeno,Ma dai @bey ! Se vai alla sagra della porchetta sui colli ti presenti in tacco 12 ? Non ci credo manco se lo vedo .
Oggi il funzionario delle entrate vuole entrare 😄 😄 😄
6 anni fa
preferisco le Hogan piu comode 😇Quotato da Idrogeno,OT . Loop temporale . Help . Extraterrestre portami via . In tacchi o converse. I can't stand this any more. 😮 😮
6 anni fa
io i noni 😋 😋
6 anni fa
img uploadÈ un po’ che siamo qui nel forum ,è arrivata l ora di presentarvi le nostre famiglie ! Nell ordine da sinistra la nonna di masha e le due sorelle , le altre sono mie prozie ...tutte vestite da vecchie ma...a una certa età 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
guarda che il tacco slancia chi ha gia belle gambe...se hai il polpaccio da palestra e la caviglia brutta nulla può fare una scarpa ...idem per il lato bQuotato da dewpoint,Se una ha un bel culo e belle gambe lo si vede solo quando scende dai tacchi,quella è la verifica.Quotato da Beyonce,e chi è che deve verificare famme capi' ...io ho diversi specchi a casa e un occhio obiettivoQuotato da dewpoint,Diciamo che il tacco slancia gamba e culo...che poi gamba e culo siano belli è tutto da verificare.Quotato da Beyonce,troppo complicato...il tacco slancia una bella gamba e un bel culo...fine 🙂 😋Quotato da maya777,Perchè un corpo sta bene con i tacchi ? (parlo di corpo perchè la cosa sembra funzionare per entrambi i generi)
Perchè la resa visiva cambia così sensibilmente non appena ci si monta sopra? Dove affondano le radici di questa riconosciuta verità?
Aspe [...]
6 anni fa
Tutto ciò che volete ma a me una tutina da ginnastica con nulla sotto e la zip semiaperta, e lo sguardo giusto, ecco... mi arrapa proprio! 😋
6 anni fa
le leggings, ho visto una moretta, ce le aveva bianche, si vedeva praticamente tutto 😋 😋Quotato da Pablopd,Tutto ciò che volete ma a me una tutina da ginnastica con nulla sotto e la zip semiaperta, e lo sguardo giusto, ecco... mi arrapa proprio! 😋
6 anni fa
Noi abbiamo la nostra teoria, nella vita quotidiana siamo comodi e tranquilli, quando invece facciamo serata sexy, allora si, ci teniamo all eleganza, già solo vedere Roxy prepararsi per uscire è un momento di libidine pazzesco, lei adora vestirsi elegante ma semplice, un vestito aderente non troppo corto, e sotto un reggicalze ( che mi fa imoazzire) e tacchi alti che mettono in mostra le sue splendide caviglie ... In quei momenti fanno crescere il desiderio di trasgressione e complicità ... Quindi nel nostro caso gli accessori accendono le fantasie e alimentano il gioco della seduzione, anzi incoraggiamo le coppie che incontriamo a dedicarsi alla cura dei dettagli .. ci piace molto questo aspetto
6 anni fa
ma è ovvio che certe mise siano riservate alle serate di un certo tipo....mica si va in ufficio in guepiere o reggicalze 😇Quotato da Cupidon1120,Noi abbiamo la nostra teoria, nella vita quotidiana siamo comodi e tranquilli, quando invece facciamo serata sexy, allora si, ci teniamo all eleganza, già solo vedere Roxy prepararsi per uscire è un momento di libidine pazzesco, lei adora vestirsi el [...]
6 anni fa
Certamente Beyonce...Si diciamo.che era riferito ai preparativi della serata più che altro 😊
Quotato da Beyonce,ma è ovvio che certe mise siano riservate alle serate di un certo tipo....mica si va in ufficio in guepiere o reggicalze 😇Quotato da Cupidon1120,Noi abbiamo la nostra teoria, nella vita quotidiana siamo comodi e tranquilli, quando invece facciamo serata sexy, allora si, ci teniamo all eleganza, già solo vedere Roxy prepararsi per uscire è un momento di libidine pazzesco, lei adora vestirsi el [...]
6 anni fa
Quotato da Cupidon1120,Certamente Beyonce...Si diciamo.che era riferito ai preparativi della serata più che altro 😊Quotato da Beyonce,ma è ovvio che certe mise siano riservate alle serate di un certo tipo....mica si va in ufficio in guepiere o reggicalze 😇Quotato da Cupidon1120,Noi abbiamo la nostra teoria, nella vita quotidiana siamo comodi e tranquilli, quando invece facciamo serata sexy, allora si, ci teniamo all eleganza, già solo vedere Roxy prepararsi per uscire è un momento di libidine pazzesco, lei adora vestirsi el [...]
6 anni fa
Vestiti da pappone così sei meno a disagioQuotato da madera,a me piace molto la donna vestita da "troia" ,tra le virgolette per non offendere , ma in pubblico quando sono con lei mi sento a disagio perchè tutti la guardano
6 anni fa
in ufficio non mi piace provocare perché sminuisce la mia figura professionale, ovvio che se esco a cena oppure a fare un giro di shopping mi piace stare in tiro e al supermercato non ci vado in tuta ma casual..ogni momento ha il suo outfit adeguato....l'abito serve a sedurre se vuoi sedurre 😇Quotato da Leatherbitch,Sì e no. Penso che in effetti ben poche vadano in ufficio con la guepiere o il reggicalze, ma anche nella vita di tutti i giorni c'è spazio per tipi di abbigliamento femminile molto molto diversi, in una gamma che va dal sexy sempre e comunque all'assolutamente neutro e non appariscente, per non dire tale che sembra fatto apposta per respingere l'interesse sessuale maschile. Io spazio fra tutti le possibilità a seconda di come mi va, con una netta prevalenza di un casual che spero risulti sufficientemente curato ma certo non è provocante. Il risultato è che mi sembra di essere la donna invisibile che magicamente diventa visibile solo quando mette la gonna e i tacchi 😄Quotato da Beyonce,ma è ovvio che certe mise siano riservate alle serate di un certo tipo....mica si va in ufficio in guepiere o reggicalze 😇Quotato da Cupidon1120,Noi abbiamo la nostra teoria, nella vita quotidiana siamo comodi e tranquilli, quando invece facciamo serata sexy, allora si, ci teniamo all eleganza, già solo vedere Roxy prepararsi per uscire è un momento di libidine pazzesco, lei adora vestirsi el [...]
Ma ho colleghe che non escono senza tacchi nemmeno per andare al Pronto Soccorso 😄
P.s ho dato uno sguardo al profilo...invisibile mi sembra molto strano...un bel fisico non passa inosservato neppure con un jeans 😎