Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

546 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Misha il 3d non parla di gay ne in italia ne a santo domingo, etero versus trav , leggiti il mio profilo , un gay ragazzo con le calze non è una trav, il mondo trav e trans è un altro fatto di infinite sfaccettature che affascinano il mondo etero que [...]
Innanzitutto non ti ho detto che il mio amico di santo domingo non si traveste, seconda cosa se per capire una persona ce la dobbiamo scopare penso che con ci vuole il cazzo ma una stilografica, siamo 7 miliardi
Il travestitismo è una rappresentazione momentanea di una donna da parte di un omosessuale o bisessuale maschio e chi ha curiosità e. No ha preclusioni ci parla pur essendo etero ...cosa dovrei scoprire? Che fanno i po i i meglio delle donne? Ma dai...
Ho scoperto tante cose frequentandoli ,alcune molto belle altre molto tristi ma non ne parlerei mai a persone con cui non condivido l approccio di questa discussione
Siete pochini, non entrate mai nel merito ma siete qui solo a fare picchettaggio per non farci dire che chi va a trans non è etero...e questo a costo di ogni logica e con ognii pretesto

Ho conosciuto bisex è omosex con le palle ,qui non le ho ancora viste
Sono sconvolta da questa sterile risposta con un contrattacco peggio di quelli di prima pensavo eri una persona diversa Appena il discorso si fa più serio hai ricambiato di nuovo le carte in tavola mescolando di nuovo il tutto per portarlo di nuovo ad una bagarre quindi quella cattiva non sono io alla fine

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Misha il 3d non parla di gay ne in italia ne a santo domingo, etero versus trav , leggiti il mio profilo , un gay ragazzo con le calze non è una trav, il mondo trav e trans è un altro fatto di infinite sfaccettature che affascinano il mondo etero que [...]
Innanzitutto non ti ho detto che il mio amico di santo domingo non si traveste, seconda cosa se per capire una persona ce la dobbiamo scopare penso che con ci vuole il cazzo ma una stilografica, siamo 7 miliardi
Il travestitismo è una rappresentazione momentanea di una donna da parte di un omosessuale o bisessuale maschio e chi ha curiosità e. No ha preclusioni ci parla pur essendo etero ...cosa dovrei scoprire? Che fanno i po i i meglio delle donne? Ma dai...
Ho scoperto tante cose frequentandoli ,alcune molto belle altre molto tristi ma non ne parlerei mai a persone con cui non condivido l approccio di questa discussione
Siete pochini, non entrate mai nel merito ma siete qui solo a fare picchettaggio per non farci dire che chi va a trans non è etero...e questo a costo di ogni logica e con ognii pretesto

Ho conosciuto bisex è omosex con le palle ,qui non le ho ancora viste
Sono sconvolta da questa sterile risposta con un contrattacco peggio di quelli di prima pensavo eri una persona diversa Appena il discorso si fa più serio hai ricambiato di nuovo le carte in tavola mescolando di nuovo il tutto per portarlo di nuovo ad una bagarre quindi quella cattiva non sono io alla fine
No no dai riprenditi su! non ti sconvoltare ne abbiamo passate tutti di peggio 😄

P.s. Hai appena fatto per la 20esima volta una esternazione non sui contenuti e sono 35 pagine che lo fate
Un etero se è maschio va con le donne ,che tipo di bisex o omosex è?
Ce ne stanno milioni di tipi ma questo non significa che è etero
Noi non vendiamo sogni ma solide realtà 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,
? Ci sono diversi modi dunque di vivere tale repressione , ad esempio alcune persone decidono di ?mettere da parte? le proprie pulsioni affettive e sessuali e conducendo una ?eterosetissualità forzata? per paura di deludere le aspettative della propria [...]
Nella prima riga si legge:
Ci sono diversi modi dunque di vivere tale repressione ?
Con la quale si certifica che l'omosessualità e la bisessualità sono repressione. Mentre tutto il restante del discorso è conseguenza di questo postulato.

Qualcuno mi sa spiegare le motivazioni per cui l'omosessualità debba essere vissuta come repressione.
Sarebbe interessante conoscere le origini e le cause di questo postulato.
Io non le conosco. Voi?
Pier
Cosa hai capito 😮 😮 😮
Il testo descrive ESCLUSIVAMENTE casi in cui la sessualità è repressa.
Non è stato mica detto che omo e bisex sono tutti repressi!
Vedi quale è il problema? La tua mancata comprensione del testo citato che ti spinge a trarre conclusioni errate.
Ok... non capisco il testo, tuttavia la mia curiosità non cambia di una virgola.
Qualcuno mi sa spiegare le motivazioni per cui l'omosessualità debba essere vissuta come repressione .
Ma è solo curiosità per capire ciò che non ho capito.
Pier
?Qualcuno? sarei io?
Se sono io allora un?idea ce l?ho.
Perché lo fa? Perché al livello conscio desidera essere etero e al livello subconscio è invece bsx.
Ti sembra troppo superficiale come risposta? È tutt?altro che superficiale.
E le ragioni per cui una persona con evidenti pulsioni bsx, desideri a tutti i costi essere etero sono state ampiamente spiegate in queste 38 pagine.
Scelgo un motivo a caso (ma secondo i psicologi quello più ricorrente nei ?repressi?) : perché è stato cresciuto da genitori tradizionalisti e crede che essere bsx sia sbagliato.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
quindi, seguendo questa massima che hai enunciato sei bisex?
No. Io non sono irrisolta. Ho sempre saputo di essere eterosessuale, non ho mai avuto alcuna attrazione nei confronti delle donne e non ho alcun conflitto interiore legato al mio genere e orientamento.

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
I conflitti lì vuole fare venire agli altri senza che li hanno ahahahahaga

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
non parlavo di te....ma di misha o masha...
ahahahahahah

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
ahahahahahah
Lo dicevo io che prima o poi ci si incartava con questo discorso... 😮

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
?Qualcuno? sarei io?
Se sono io allora un?idea ce l?ho.
Perché lo fa? Perché al livello conscio desidera essere etero e al livello subconscio è invece bsx.
Ti sembra troppo superficiale come risposta? È tutt?altro che superficiale.
E le ragioni per cui una persona con evidenti pulsioni bsx, desideri a tutti i costi essere etero sono state ampiamente spiegate in queste 38 pagine.
Scelgo un motivo a caso (ma secondo i psicologi quello più ricorrente nei ?repressi?) : perché è stato cresciuto da genitori tradizionalisti e crede che essere bsx sia sbagliato.
Tanto per capire il giusto, mi confermi l'ultima tua frase?
Pier

P.s. per qualcuno intendevo chiunque ne avesse voglia di spiegare

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
ahahahahahah
Lo dicevo io che prima o poi ci si incartava con questo discorso... 😮
Secondo me invece molte cose in queste ultime pagine si stanno scartando non incartando perché sta venendo fuori il motivo per la quale molti etero sono affascinati dal mondo trav e trans, moltissime Mi stanno scrivendo in privato è tutto non eri legato a una bocca o un buco, e sono felice di questo, Anche perché molti venendo fuori con gli ultimi post hanno fatto capire la vera differenza....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pier spiegati meglio perché davvero si fa fatica a capirti.
Cosa devo confermare? Che chi è represso cioè nel suo conscio vuole essere etero ma nel subconscio è bsx possa essere stato cresciuto in una famiglia tradizionalista che non accetta la bisessualità come uno degli orientamenti? Certo che lo confermo. Non è una mia opinione ma di tanti psicologi che trattano l?argomento.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Cosa devo confermare? Che chi è represso cioè nel suo conscio vuole essere etero ma nel subconscio è bsx possa essere stato cresciuto in una famiglia tradizionalista che non accetta la bise [...]
Bene ho capito bene... e ripeto le tue parole:
Che chi è represso cioè nel suo conscio vuole essere etero ma nel subconscio è bsx possa essere stato cresciuto in una famiglia tradizionalista che non accetta la bisessualità.
Per cui uno dei motivi più noti dell'essere un omosessuale o bisessuale represso è il condizionamento della famiglia, e per esenzione della società in cui si cresce e vive.
Di conseguenza se questi orientamenti sessuali fossero accettati come naturali, non esisterebbe nessun contrasto tra etero e altri orientamenti sessuali. E tutti potrebbero convivere serenamente. Senza stupidi e inutili contrasti.
Ma purtroppo così non è, speriamo in un futura evoluzione e integrazione.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato,
. il motivo per la quale molti etero sono affascinati dal mondo trav e trans
Al contrario. Sono certi trav che sono “morbosamente” attratti dal mondo etero.
Ho letto i post in cui trav si infilavano nel Q tampax credendo di essere “donne con il ciclo”. Ho visto threads in cui trav diceva di rimanere incinta.
Ho visto threads in cui trav si mettevano in competizione con le donne. Come se io travestendomi da giraffa potessi anche minimamente competere con una giraffa vera (assurdo a dir poco). Ho visto trav che erano nei classici rapporti omosessuali ma essendo affascinati “morbosamente” dal mondo etero cercavano a tutti i costi di riprodurre il teatrino che potesse dargli una parvenza di eterosessualità.
Tutto questo fascino quasi isterico deve avere le origini solo ed esclusivamente nell’odio per se stessi così come si è.
Non c’è altra spiegazione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cosa devo confermare? Che chi è represso cioè nel suo conscio vuole essere etero ma nel subconscio è bsx possa essere stato cresciuto in una famiglia tradizionalista che non accetta la bise [...]
Che chi è represso cioè nel suo conscio vuole essere etero ma nel subconscio è bsx possa essere stato cresciuto in una famiglia tradizionalista che non accetta la bisessualità.
Per cui uno dei motivi più noti dell'essere un omosessuale o bisessuale represso è il condizionamento della famiglia, e per esenzione della società in cui si cresce e vive.
Di conseguenza se questi orientamenti sessuali fossero accettati come naturali, non esisterebbe nessun contrasto tra etero e altri orientamenti sessuali. E tutti potrebbero convivere serenamente. Senza stupidi e inutili contrasti.
Pier
Ma guarda che quello che tu tanto sogni già succede qui ...ed è qui che i bisex e gli omosex sono repressi senza motivo , perché quelli che sanno cosa sono qui vengono accettati al pari degli etero !
È solo che voi quattro siete omofobi e non accettate il fatto che fate sesso omosex
Però pazienza , mi sono stancato di tentare di migliorare la vostra autocoscienza ....non mi pagano per questo 😄
Continuate .....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier
Ma guarda che quello che tu tanto sogni già succede qui ...ed è qui che i bisex e gli omosex sono repressi senza motivo , perché quelli che sanno cosa sono qui vengono accettati al pari degli etero !
È solo che voi quattro siete omofobi e non accettate il fatto che fate sesso omosex
Però pazienza , mi sono stancato di tentare di migliorare la vostra autocoscienza ....non mi pagano per questo 😄
Continuate .....
Personalmente mi sono stancato di leggere le tue fake, ma sono cortese e ti mando tanti 💋 💋 💋 💋 💋 con abbracci dolci dolci.
Pier

dimenticavo di ringraziarti per i tuoi sforzi per migliorare la mia autocoscienza....non è il caso che ti disturbi

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Finalmente sono venuti allo scoperto e tutti si stanno facendo quattro risate, love love love A proposito il primo dicembre si terrà il primo raduno degli etero che amano le trav L'ingresso è gratuito 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
se non ti dispiace continuiamo a dialogare, la trovo una bella cosa... 🙂 poi chi dice si..chi dice no....ha un suo senso, minore di quello di conoscersi e simpatizzare a distanza--- 🙂
ti mando un biglietto di ingresso area vip, ci sono i salatini 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Pier
Continuate .....
Personalmente mi sono stancato di leggere le tue fake, ma sono cortese e ti mando tanti 💋 💋 💋 💋 💋 con abbracci dolci dolci.
Pier

dimenticavo di ringraziarti per i tuoi sforzi per migliorare la mia autocoscienza....non è il caso che ti disturbi
😄 😄
Vabbè ho capito compro il pacco grande e dei salatini perché mi sa che ci sarà un grande afflusso 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
se non ti dispiace continuiamo a dialogare, la trovo una bella cosa... 🙂 poi chi dice si..chi dice no....ha un suo senso, minore di quello di conoscersi e simpatizzare a distanza--- 🙂
gia sto la'.... 🙂
No vabbè mito

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
gia sto la'.... 🙂
a me niente di niente. .. Hanno ragione gli etero 100% 😄 😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi raccomando....le foto del raduno 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.