6 anni fa
Si ,giusto ah ah ahQuotato da bikerMI,A69 = Autostima 69, il primo sito in Italia di psicanalisi on-line 😄
Vi lovvo ragazzi 😄 💋
Ma sempre meglio che 50 pagine sulla lunghezza del pene dai ! 😮
6 anni fa
Cool per l autostima l unico avversario sei tu ,gli altri sono solo strumenti di misura !Quotato da Coolboy,Certo. Letta in chiave competitiva, dobbiamo essere bravi a portare il nostro avversario sul nostro terreno per batterlo. 💋Quotato da SwFr,Concordo in pieno. Per questo credo che l'autostima sia la necessità del pesce di sapere di dover nuotare anche quando quelli intorno a lui si arrampicanoQuotato da Coolboy,"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido." 😋
6 anni fa
scusa eh fino a 3 pg mi avete attaccato per aver detto ...raggiungere gli obiettivi e far diventare 8 un 4....che ottenere i risultati rende aridi...cambiate idea a seconda del vento?Quotato da sipuofareseciva,quei bei voti oltre alla sua , contribuiscono anche ad alimentare l' autostima dei genitori... 😎Quotato da MABELL,Ora studia con dedizione e responsabilità ed è sui 7,8,9. 10 prende solo in inglese e stop. Vita dura 😎Quotato da sipuofareseciva,della numerosa categoria "il ragazzo e' intelligente, ma non si applica".... 🙂 ma sono bombe ad orologeria, quando realizzano vanno come Freccia Rossa 🙂Quotato da MABELL,Mio figlio era così alle medie... tanti 4 e poi 10 alla fine e gli insegnanti dicevano che prendeva in giro. Non studiava nulla e diceva che tantoblui recupera. Ora ha cambiato modo di pensare perché ha capito che alle superiori è un'altra storia. 🙂Quotato da SwFr,Dico la mia opinione dopo un tot di pagine di liti. Uno studente che ha quattro in matematica ha bisogno di autostima per arrivare, "SE LO VUOLE", all'8. Deve cioè capire cosa ha sbagliato, correggerlo, cambiare l'atteggiamento e arrivare [...]
6 anni fa
No e che a volte non si capisce bene quello che si scrive !Quotato da Beyonce,scusa eh fino a 3 pg mi avete attaccato per aver detto ...raggiungere gli obiettivi e far diventare 8 un 4....che ottenere i risultati rende aridi...cambiate idea a seconda del vento?Quotato da sipuofareseciva,quei bei voti oltre alla sua , contribuiscono anche ad alimentare l' autostima dei genitori... 😎Quotato da MABELL,Ora studia con dedizione e responsabilità ed è sui 7,8,9. 10 prende solo in inglese e stop. Vita dura 😎Quotato da sipuofareseciva,della numerosa categoria "il ragazzo e' intelligente, ma non si applica".... 🙂 ma sono bombe ad orologeria, quando realizzano vanno come Freccia Rossa 🙂Quotato da MABELL,Mio figlio era così alle medie... tanti 4 e poi 10 alla fine e gli insegnanti dicevano che prendeva in giro. Non studiava nulla e diceva che tantoblui recupera. Ora ha cambiato modo di pensare perché ha capito che alle superiori è un'altra storia. 🙂Quotato da SwFr,Dico la mia opinione dopo un tot di pagine di liti. Uno studente che ha quattro in matematica ha bisogno di autostima per arrivare, "SE LO VUOLE", all'8. Deve cioè capire cosa ha sbagliato, correggerlo, cambiare l'atteggiamento e arrivare [...]
6 anni fa
Tema: Autostima :
Svolgimento :
Ci sono quattro matti al manicomio seduti su quattro sedie, uno improvvisamente si alza e dice: "ao', qua comando io perché io sono Giulio Cesare, comando tutto l'esercito romano", improvvisamente il secondo si alza e dice: "no, qui comando io perché sono Napoleone Bonaparte, comando tutto l'esercito francese", allora il terzo si alza e dice: "no, qui comando io perché sono Mosè e Dio mi ha dato le tavole dei 10 comandamenti", allora il quarto matto si alza si gira verso il terzo e gli dice: "che t'ho dato io?".
😄 😄 😄 😋
Svolgimento :
Ci sono quattro matti al manicomio seduti su quattro sedie, uno improvvisamente si alza e dice: "ao', qua comando io perché io sono Giulio Cesare, comando tutto l'esercito romano", improvvisamente il secondo si alza e dice: "no, qui comando io perché sono Napoleone Bonaparte, comando tutto l'esercito francese", allora il terzo si alza e dice: "no, qui comando io perché sono Mosè e Dio mi ha dato le tavole dei 10 comandamenti", allora il quarto matto si alza si gira verso il terzo e gli dice: "che t'ho dato io?".
😄 😄 😄 😋
6 anni fa
Infatti cool mica ce l avevo con te ma con chi dice che i top manager so aridi 😎....concordo che ci vuole equilibrio ma meglio con l autostima alta eh...detesto la mediocrità che ci vuoi fare
6 anni fa
ma dai va...se hai successo personale nel lavoro ce l hai di solito in tutti i campi perche sei una persona SODDISFATTA...poi ci sono quelli sballati ma sono eccezioni.Quotato da Coolboy,Se il Top Manager non riesce a costruire uno straccio di relazione sentimentale, va spesso con mignotte di alto livello e tratta i propri sottoposti come delle pedine sacrificabili, potrebbe essere un po' arido. 🙂Quotato da Beyonce,Infatti cool mica ce l avevo con te ma con chi dice che i top manager so aridi 😎....concordo che ci vuole equilibrio ma meglio con l autostima alta eh...detesto la mediocrità che ci vuoi fare
6 anni fa
Ma ti ho quotato con il pesce che si arrampica sull albero e ora vuoi mettere un top manager in gondola sotto il ponte dei sospiri?Quotato da Coolboy,Se il Top Manager non riesce a costruire uno straccio di relazione sentimentale, va spesso con mignotte di alto livello e tratta i propri sottoposti come delle pedine sacrificabili, potrebbe essere un po' arido. 🙂Quotato da Beyonce,Infatti cool mica ce l avevo con te ma con chi dice che i top manager so aridi 😎....concordo che ci vuole equilibrio ma meglio con l autostima alta eh...detesto la mediocrità che ci vuoi fare
Deciditi ragazzo mio una buona volta !
6 anni fa
Cool non c entra divertirsi , se posti la frase di Einstein capendola e poi dici che i top manager si devono mettere a fare gli innamorati significa che non capisci che un top manager innamorato è il pesce che deve scalare l alberoQuotato da Coolboy,Non ho capito il senso di quello che hai scritto ma in ogni caso ho la vaga sensazione che tu ti stia divertendo un po' troppo a quotarmi solo perchè non hai di meglio da fare. 🙂Quotato da mishaemasha,Ma ti ho quotato con il pesce che si arrampica sull albero e ora vuoi mettere un top manager in gondola sotto il ponte dei sospiri?Quotato da Coolboy,Se il Top Manager non riesce a costruire uno straccio di relazione sentimentale, va spesso con mignotte di alto livello e tratta i propri sottoposti come delle pedine sacrificabili, potrebbe essere un po' arido. 🙂Quotato da Beyonce,Infatti cool mica ce l avevo con te ma con chi dice che i top manager so aridi 😎....concordo che ci vuole equilibrio ma meglio con l autostima alta eh...detesto la mediocrità che ci vuoi fare
Perchè non quoti più spesso qualche ragazza come tu stesso dici di dover fare? 😄 😄 😄
Non irritarti se la gente ti fa notare una incongruenza , un po’ di autostima su!
A proposito quando tu sostieni che un top manager è arido si tratta di eterostima ,qui non si parla della valutazione che facciamo sugli altri ma di come ci valutiamo noi 🙂
6 anni fa
NO!Quotato da Coolboy,Hai perfettamente ragione. Ho sbagliato e chiedo umilmente scusa. Non capisco niente e tu sei l'unico uomo intelligente ed interessante di Annunci69. Tutto quello che dici è inattaccabile e guai ad esprimere un pensiero difforme dal tuo.Quotato da mishaemasha,Cool non c entra divertirsi , se posti la frase di Einstein capendola e poi dici che i top manager si devono mettere a fare gli innamorati significa che non capisci che un top manager innamorato è il pesce che deve scalare l alberoQuotato da Coolboy,Non ho capito il senso di quello che hai scritto ma in ogni caso ho la vaga sensazione che tu ti stia divertendo un po' troppo a quotarmi solo perchè non hai di meglio da fare. 🙂Quotato da mishaemasha,Ma ti ho quotato con il pesce che si arrampica sull albero e ora vuoi mettere un top manager in gondola sotto il ponte dei sospiri?Quotato da Coolboy,Se il Top Manager non riesce a costruire uno straccio di relazione sentimentale, va spesso con mignotte di alto livello e tratta i propri sottoposti come delle pedine sacrificabili, potrebbe essere un po' arido. 🙂Quotato da Beyonce,Infatti cool mica ce l avevo con te ma con chi dice che i top manager so aridi 😎....concordo che ci vuole equilibrio ma meglio con l autostima alta eh...detesto la mediocrità che ci vuoi fare
Perchè non quoti più spesso qualche ragazza come tu stesso dici di dover fare? 😄 😄 😄
Non irritarti se la gente ti fa notare una incongruenza , un po? di autostima su!
A proposito quando tu sostieni che un top manager è arido si tratta di eterostima ,qui non si parla della valutazione che facciamo sugli altri ma di come ci valutiamo noi 🙂
Ora mi perdoni? 💋
Perché se scivoli via con le supercazzole ogni volta che si fa un discorso logico non fai che denunciare la casualità di quell che dici ,a questo punto non prendere il posto in prima fila così chi ha voglia di chiacchierare non perde tempo
6 anni fa
Cool sono tranquillissimo e nessuno ti impedisce di parlare se rispondo ai tuoi post ,come tutti , evidentemente non voglio fare cenette e non devi agitartiQuotato da Coolboy,A me sembra che ci sia una persona molto agitata che vorrebbe far chiacchierare solo chi fa comodo a lui e chi gli sta simpatico. 🙂 Ti ricordo che il forum è pubblico e non è una tua proprietà privata. 🙂
Se vuoi ascoltare solo chi vuoi, ti vai a f [...]
Non succede niente se prima dici che i pesci non si devono arrampicare sugli alberi e poi vuoi insegnare ai top manager a innamorarsi !
Ma a quel punto ti chiedo ...Siamo noi a decidere la nostra autostima o la decidi tu pure per gli altri ? 🙂 💋 🙂
6 anni fa
@Mabell E sarebbe una scelta? Si possono avere entrambe altrettanto importanti o nessuna delle due.
6 anni fa
Mabell che intendi per ricchezza spirituale ?
Io non ho mai dato importanza ai soldi ma alla qualità della vita,intesa come un epicureo , e ora che sono più vecchio anche al benessere di chi sta intorno a me ...se è questo allora si anche se sono ateo ! 💋
Io non ho mai dato importanza ai soldi ma alla qualità della vita,intesa come un epicureo , e ora che sono più vecchio anche al benessere di chi sta intorno a me ...se è questo allora si anche se sono ateo ! 💋
6 anni fa
Ti sei domandata e ti sei anche già risposta.Quotato da MABELL,Secondo voi, la ricchezza spirituale è più importante di quella materiale per la nostra autostima?
"Tutto quello che è in eccesso ci porta ad essere egocentrici." (Cit. Tu).
La realtà è questa. L'eccesso di autostima si chiama egocentrismo e non porta a nulla di buono per se stessi: si appare prepotenti e inutilmente aggressivi in ogni situazione.
6 anni fa
E cosa c?è di male nell?egocentrismo?Quotato da alessiocince,Ti sei domandata e ti sei anche già risposta.Quotato da MABELL,Secondo voi, la ricchezza spirituale è più importante di quella materiale per la nostra autostima?
La realtà è questa. L'eccesso di autostima si chiama egocentrismo e non porta a nulla di buono per se stessi: si appare prepotenti e inutilmente aggressivi in ogni situazione.
Se non nasci Madre Teresa comunque ti occupi prevalentemente del tuo benessere (e dei tuoi cari)
La maggior parte delle persone pensa ai propri interessi. È naturale.
6 anni fa
Certo l eccesso di autostima è egocentrismoQuotato da MABELL,Scusa, non spirituale in senso religioso ma intendevo a livello di cultura e conoscenze. Cosa può aumentare di più l'autostima, avere tanti beni materiali o più cultura. Per quanto mi riguarda entrambe ma senza eccessi. Tutto quello che è in eccesso ci porta ad essere egocentrici.Quotato da mishaemasha,Mabell che intendi per ricchezza spirituale ?
Io non ho mai dato importanza ai soldi ma alla qualità della vita,intesa come un epicureo , e ora che sono più vecchio anche al benessere di chi sta intorno a me ...se è questo allora si anche se sono at [...]
Ti ricordo che l autostima comunque non ha una valenza morale , per uno delle ss era torturare più prigionieri possibile e dal suo punto di vista non è sbagliato il concetto!
Per quanto mi riguarda i miei obiettivi sono sempre stati non quelli di arrivare in alto ma di ottimizzare il tempo che dedico la lavoro per averne di più per divertirmi ottenendo lo stesso piazzamento di quelli che lavorano h 24 e...ci sono riuscito alla grande !
Tra poco , quando non mi funzionerà più il pisello magari diventerò amministratore delegato ...che ne sappiamo noi 😄 😄 😄 💋
6 anni fa
Ma la risposta è questa che hai dato...Quotato da MABELL,Certo tesoro ma volevo sapere altre risposte. Faccio sempre domande a cui so già la risposta. L'ho fatta perché si andava solo ot. 🙂Quotato da alessiocince,Ti sei domandata e ti sei anche già risposta.Quotato da MABELL,Secondo voi, la ricchezza spirituale è più importante di quella materiale per la nostra autostima?
La realtà è questa. L'eccesso di autostima si chiama egocentrismo e non porta a nulla di buono per se stesso: si appare prepotenti e inutilmente aggressivi in ogni situazione.
Chi scegliesse la ricchezza materiale passerebbe per un paperon de paperoni qualsiasi, un edonista vanesio, arido come il deserto di Gobi.
Chi scegliesse esclusivamente la ricchezza spirituale (intesa come cultura ecc.) passerebbe per un asceta shintoista, inetto e incapace, sognatore come neanche Linus dei peanuts.