6 anni fa
Nessuno qui vuole giudicare, è questo dove secondo me sbagli.Quotato da alessiocince,
Sono letture... Interpretazioni valide... Aspetti soggettivi...
Il sesso può essere tranquillamente volgare.
Il problema nasce quando si vuole giudicarlo, sperando di nom essere tra i giudicati.
Volgarità ed erotismp sono parole.
Non lo trovo volgare a prescindere: trovo sia una sua faccia.
Però TUTTI pretendono giustamente di avere quella libertà di non condividere scelte e/o atteggiamenti (leciti, ci mancherebbe) che per altri sono normali e/o divertenti e che per certuni appaiono volgari.
Nessuno dice non fare quello, non fare così.
Però allo stesso tempo dicono a me non piace o io non lo farei mai perché non è il tipo di sessualità, eroticità che mi appaga.
6 anni fa
non capisci un pene.... non è volgare 😄 😄
6 anni fa
Razzistella? Mah c'e' chi afferma il contrario. Chi pensa che il sesso con un nero sia volgare a prescindere probabilmente soffre di quella brutta malattia chiamata razzismo.Quotato da dewpoint,Infatti è soggettiva la cosa.Uno puo' definirlo raffinato e con stile,l'altro puo' benissimo pensare che una coppia che si mette in rete per cercare incontri con cazzi neri sia volgare e magari anche un po' razzistella.Quotato da alessiocince,Volgarità ed erotismo sono un controsenso necessario per chi frequenta questo mondo.
Nessuno sarà mai privo dell'una o dell'altra parte della medaglia.
Poi ognuno ha la propria modalità di approccio a questo mondo: chi più volgare [...]
Invece può essere un incontro molto più raffinato rispetto all'incontro con un uomo italiano (o svedese o polacco o francese) che se è vittima della propria chiusura magari pensa che le donne di A69 sono tutte eroticamente volgari solo perché iscritte qui 😄 😄 😄
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Razzistella? Mah c'e' chi afferma il contrario. Chi pensa che il sesso con un nero sia volgare a prescindere probabilmente soffre di quella brutta malattia chiamata razzismo.Quotato da dewpoint,Infatti è soggettiva la cosa.Uno puo' definirlo raffinato e con stile,l'altro puo' benissimo pensare che una coppia che si mette in rete per cercare incontri con cazzi neri sia volgare e magari anche un po' razzistella.Quotato da alessiocince,Volgarità ed erotismo sono un controsenso necessario per chi frequenta questo mondo.
Nessuno sarà mai privo dell'una o dell'altra parte della medaglia.
Poi ognuno ha la propria modalità di approccio a questo mondo: chi più volgare [...]
Invece può essere un incontro molto più raffinato rispetto all'incontro con un uomo italiano (o svedese o polacco o francese) che se è vittima della propria chiusura magari pensa che le donne di A69 sono tutte eroticamente volgari solo perché iscritte qui 😄 😄 😄
6 anni fa
Prevale finora la parte erotica, raffinata forse è eccessivo definirla. Ciò non toglie che sono successe volte in cui non ci si è tolti le calze o il body. Da un punto di vista visivo di certo poco spettacolare, ma nei fatti molto di pancia e molto intenso.Quotato da Pinklondon81,Carissimi/e....
Il sesso! Si lui quell atto che tanto ci piace, che tanto ricerchiamo, che tanto vogliamo rendere il più possibile vicino ai nostri gusti e che xchè no a volte se ne cercano nuove sfaccettature! Il sesso!
Ma voi come lo vivere sul s [...]
6 anni fa
Non vedo in un amplesso rimanendo semi svestiti per la impazienza di fare l'amore, una situazione volgare.
Di più semmai (esempio) quando in qualche stanza dei club privè, vedi una stesa sul letto e il lui con la camicia alzata e i calzoni e mutande abbassate a metà coscia che la penetra.
Di più semmai (esempio) quando in qualche stanza dei club privè, vedi una stesa sul letto e il lui con la camicia alzata e i calzoni e mutande abbassate a metà coscia che la penetra.
6 anni fa
Tutto molto giusto, ma non vi è mai capitato di farlo quando avete fretta di andare al lavoro? Certo che è animale, ma anche voglia reciproca. Poi non è la regola, ma quando capita non va demonizzata.
6 anni fa
La classica posizione del pinguino, come fai a non conoscerla? 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Mi manca...Quotato da Coolboy,O dello stitico 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,La classica posizione del pinguino, come fai a non conoscerla? 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Sulla tazza del cesso, giusto per rimanere in topic, stacci tu se ti fa piacere. E sei pregato di non offendere.
Si parlava non a caso del confine tra eros e volgarità.
Credo nessuno sia immune da qualche caduta di stile.
Si parlava non a caso del confine tra eros e volgarità.
Credo nessuno sia immune da qualche caduta di stile.
6 anni fa
andare a immaginare negli altri e nella loro sessualita' ,nei gesti ,nelle modalita' una loro volgarita' o ridicolezza e' veramente una operazione stupida!
si puo essere ridicoli in mille modi ,porsi il problema di cosa sei in quel momento e' invece patologico ,molti lo fanno e non hanno capito una mazza del piacere!
si puo essere ridicoli in mille modi ,porsi il problema di cosa sei in quel momento e' invece patologico ,molti lo fanno e non hanno capito una mazza del piacere!
6 anni fa
Prevedibile... L'esempio, per l'appunto, prendendo una qualunque immagine di profilo (nello specifico la tua, ma avrei potuto prenderne 100mila come ti dicevo) l'ho già fatto... Poi ha provato a spiegartelo anche @Dew...Quotato da BLACKADDICTED,No no... tu hai dichiarato che tutti noi iscritti siamo più o meno volgari. Continuo a chiederti di spiegarci questo concetto dato che sembra una generalizzazione (se non hai prove valide a sostegno di questa tesi).Quotato da alessiocince,Sono letture... Interpretazioni valide... Aspetti soggettivi...Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio Non hai risposto alla mia domanda. Trovi che il sesso sia volgare a prescindere? Sostieni che per stare qui tutti siamo volgari Io non la penso affatto così. Trovo che un certo modo di incontrare e fare sesso sia volgare. Dipende dal contest [...]
Il sesso può essere tranquillamente volgare.
Il problema nasce quando si vuole giudicarlo, sperando di nom essere tra i giudicati.
Volgarità ed erotismp sono parole.
Non lo trovo volgare a prescindere: trovo sia una sua faccia.
Il criterio di "volgare e raffinato" é soggettivo: Uno puo' definirlo raffinato e con stile,l'altro puo' benissimo pensare che sia volgare.
Non saprei cosa altro aggiungere 😒 vuoi altri esempi????? 😮
6 anni fa
Bravo tesorino! 💋Quotato da mishaemasha,andare a immaginare negli altri e nella loro sessualita' ,nei gesti ,nelle modalita' una loro volgarita' o ridicolezza e' veramente una operazione stupida!
si puo essere ridicoli in mille modi ,porsi il problema d [...]
Secondo me il titolo di questo 3D è stato male interpretato ed il senso dirottato dal punto di vista estetico (cioè come appare ai nostri occhi una qualsiasi visione, azione, situazione) a quello pratico (cioè quello che si compie).
Tutto ciò ha portato inevitabili considerazioni morali (quella cosa fatta così è "porca", quest'altra no perché ecc ecc) secondo me inopportune nei riguardi di qualsiasi atto sessuale.
Mi spiego meglio: il confine succitato esiste in qualsiasi manifestazione che implichi il coinvolgimento "regolare", nel senso di legale e non "clandestino", di altri che non siano gli interpreti dei fatti. Chiamiamolo "il pubblico".
Un libro (o un qualsiasi scritto) può essere volgare e non erotico, un video (e, per gradi, fino ad un film) può esserlo, persino un'immagine (foto, quadro, fumetto ecc) può esserlo.
Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
6 anni fa
Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
Mi sento di condividere in pieno.
Devo ammettere che un po' ci siamo fatti condizionare dal voler interpretare un sentimento medio comune circa il raffinato o volgare. E forse era insito nella domanda iniziale.
Sarebbe bastato rifarci al grande Francesco che non di recente ha cantato l'elegia dell'amore precario "scordando la moquette, stile ed Hi-Fi".
Pallina
Devo ammettere che un po' ci siamo fatti condizionare dal voler interpretare un sentimento medio comune circa il raffinato o volgare. E forse era insito nella domanda iniziale.
Sarebbe bastato rifarci al grande Francesco che non di recente ha cantato l'elegia dell'amore precario "scordando la moquette, stile ed Hi-Fi".
6 anni fa
Mi riferisco a questo punto...Quotato da Giuly53,Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
Mah: se durante la pecorina parte uno schiaffetto sulla chiappetta al vento, sfido chiunque a dire che sia un gesto elegante (benché consensuale e consumato all'interno di un rapporto di momentanea monogamia, .... propriamente elegante lo vogliamo definire?!?!??? 😮 ).
6 anni fa
schiaffetto sulla chiappa volgare?Quotato da alessiocince,Mi riferisco a questo punto...Quotato da Giuly53,Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
Mah: se durante la pecorina parte uno schiaffetto sulla chiappetta al vento, sfido chiunque a dire che sia un gesto elegante (benché consensuale e consumato all'interno di un rapporto di momentanea monogamia, .... propriamente elegante lo vogliamo definire?!?!??? 😮 ).
mh. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.
Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.
6 anni fa
Se lo faccessi a mia moglie un "agguato" simile rischierei la castrazione chirurgica
Sei in buona compagnia... 🙂 🙂 🙂
Sei in buona compagnia... 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Ma io concordo éh... É tutto molto soggettivo. L'aspetto carnale del rapporto viene troppo spesso additato come volgare: con troppa superficiale spocchia. La volgarità dello schiaffetto durante sulla chiappa durante la pecorina ne é un esempio... Volgare ma erotico.Quotato da CpErotos,schiaffetto sulla chiappa volgare?Quotato da alessiocince,Mi riferisco a questo punto...Quotato da Giuly53,Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina
mh. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.
Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.
😄
6 anni fa
Il sesso potrebbe essere considerato volgare per ns punto di vista quando si fa una cosa con disinteresse e forzatura oppure egoismo
6 anni fa
Non abbiate paura di apparire volgari... Lo schiaffetto va dato!Quotato da dreamofthebluturtles,Direi confidenziale non volgare. 🙂 Magari in un discorso di sesso occasionale può non garbare proprio perchè manca la confidenza......ma, è una di quelle cose che da maschietto, provo, Se non garba.....me lo farà capire e si interrompe. 🙂 🙂Quotato da alessiocince,
Ma io concordo éh... É tutto molto soggettivo. L'aspetto carnale del rapporto viene troppo spesso additato come volgare: con troppa superficiale spocchia. La volgarità dello schiaffetto durante sulla chiappa durante la pecorina ne é un esempio... Volgare ma erotico.
😄