Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sottile (ma neanche tanto) confine tra erotismo e volgari

162 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Il sottile (ma neanche tanto) confine tra erotismo e volgari...se pur la differenza è si sottili è sempre una questine di piacere, di gusti , il turpiloquio è anche eccitante nei modi non troppo eccessivi, esagerato credo piaccia solo agli appassionati della pratica ....fatto in modo moderato è anche eccitante fatto con moderazione...

ma è solo un mio parere

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Asintoto,

Quello che dici @cperotos é assolutamente vero e condivisibile quando entrambi i partner sono concordi in tal senso. Se lo faccessi a mia moglie un "agguato" simile rischierei la castrazione chirurgica 😄 😄 😄 😄
Quotato da Giuly53,

Sei in buona compagnia... 🙂 🙂 🙂
beh, qui ci sarebbe da aprire una gigantesca parentesi, ma andremmo OT 💗

@cince: continua pure ad aggettivare lo schiaffetto sul sedere come meglio credi. io ribadisco che lo trovo erotico, eccitante ed affatto volgare. e non perché mi vergogno del concetto di volgarità, ma semplicemente perché non lo sento tale

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Ma io concordo éh... É tutto molto soggettivo. L'aspetto carnale del rapporto viene troppo spesso additato come volgare: con troppa superficiale spocchia. La volgarità dello schiaffetto durante sulla chiappa durante la pecorina ne é un esempio... Volgare ma erotico.
😄
Direi confidenziale non volgare. 🙂 Magari in un discorso di sesso occasionale può non garbare proprio perchè manca la confidenza......ma, è una di quelle cose che da maschietto, provo, Se non garba.....me lo farà capire e si interrompe. 🙂 🙂
Infatti.
E' una questione lessicale. Volgare è un aggettivo incompatibile, secondo me, con "atto sessuale".
La rappresentazione di quell'atto può, semmai, risultare volgare, ma non l'atto in sé.
Se ci mettiamo a classificare le pratiche sessuali in volgari o no, arriveremo a cantare come Giorgio Gaber nel suo famoso pezzo "Destra- Sinistra", di cui allego un piccolo brano.
"Io direi che il culatello è di destra
La mortadella è di sinistra
Se la cioccolata svizzera è di destra
La Nutella è ancora di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra..."
Pallina

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Asintoto,

Quello che dici @cperotos é assolutamente vero e condivisibile quando entrambi i partner sono concordi in tal senso. Se lo faccessi a mia moglie un "agguato" simile rischierei la castrazione chirurgica 😄 😄 😄 😄
Quotato da Giuly53,

Sei in buona compagnia... 🙂 🙂 🙂
beh, qui ci sarebbe da aprire una gigantesca parentesi, ma andremmo OT 💗

@cince: continua pure ad aggettivare lo schiaffetto sul sedere come meglio credi. io ribadisco che lo trovo erotico, eccitante ed affatto volgare. e non perché mi vergogno del concetto di volgarità, ma semplicemente perché non lo sento tale
Carino... 🙂
Nel sesso tutto é soggettivo. Ma deve esserlo sempre allora 😄
Va bene
Volgarmente erotico 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,

Infatti.
E' una questione lessicale. Volgare è un aggettivo incompatibile, secondo me, con "atto sessuale".
La rappresentazione di quell'atto può, semmai, risultare volgare, ma non l'atto in sé.
Se ci mettiamo a classificare le pratiche sessuali volgari o no, arriveremo a cantare come Giorgio Gaber nel suo famoso pezzo "Destra- Sinistra", di cui allego un piccolo brano.
Pallina
😄 😄
Grazioso...
E Pensare che qui, su questo stesso forum, ci si lamenta che alcuni atti sessuali (legati al bdsm o al fetish) siano atti volgari... Ora scopro che "Volgare è un aggettivo incompatibile, secondo me, con "atto sessuale"."
Stragrazioso 😮
Ripeto: chissà cosa spaventa realmente di apparire volgari durante il sesso...consenziente e confidente!!!!? 😒

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Infatti.
Se ci mettiamo a classificare le pratiche sessuali volgari o no, arriveremo a cantare come Giorgio Gaber nel suo famoso pezzo "Destra- Sinistra", di cui allego un piccolo brano.
Pallina
😄 😄
Grazioso...
E Pensare che qui, su questo stesso forum, ci si lamenta che alcuni atti sessuali (legati al bdsm o al fetish) siano atti volgari... Ora scopro che "Volgare è un aggettivo incompatibile, secondo me, con "atto sessuale"."
Stragrazioso 😮
Ripeto: chissà cosa spaventa realmente di apparire volgari durante il sesso...consenziente e confidente!!!!? 😒
Quotato da alessiocince,

Infatti.
Pallina
😄 😄
Grazioso...
Stragrazioso 😮
Vallo a dire a chi ce li considera e/o lo ha scritto. Io posso considerarli a me sgraditi, ma mi fermo lì.
Sullo schiaffo sulle chiappe ci starei attenta, se fossi in te, che se non gli piace, quello si alza, ti piazza un cazzottone e ti stende.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Giuly53,
Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina

Mi sento di condividere in pieno.
Mi riferisco a questo punto...
Mah: se durante la pecorina parte uno schiaffetto sulla chiappetta al vento, sfido chiunque a dire che sia un gesto elegante (benché consensuale e consumato all'interno di un rapporto di momentanea monogamia, .... propriamente elegante lo vogliamo definire?!?!??? 😮 ).
Limite arriva un calcio
Sta sicuro che poi cambia idea 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Riflettendoci per me volgare è l'insistenza.
Nel proporsi fisicamente e mentalmente al diniego altrui. Probabile che sia ot e me ne scuso anche. 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Giuly53,
Ma in un atto sessuale consumato in privato CONSENSUALMENTE, per quanto estremo, quale volgarità può esserci?
Pallina

Mah: se durante la pecorina parte uno schiaffetto sulla chiappetta al vento, sfido chiunque a dire che sia un gesto elegante (benché consensuale e consumato all'interno di un rapporto di momentanea monogamia, .... propriamente elegante lo vogliamo definire?!?!??? 😮 ).
schiaffetto sulla chiappa volgare?
mh. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.

Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.
Bellissimo 💋 😳

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Infatti.
Pallina
😄 😄
Grazioso...
Stragrazioso 😮
Quotato da alessiocince,

Infatti.
Pallina
😄 😄
Grazioso...
Stragrazioso 😮
Vallo a dire a chi ce li considera e/o lo ha scritto. Io posso considerarli a me sgraditi, ma mi fermo lì.
Sullo schiaffo sulle chiappe ci starei attenta, se fossi in te, che se non gli piace, quello si alza, ti piazza un cazzottone e ti stende.
Pallina
Mah... Io lo do a priori... Volgare?
Eh un po'... 😄
Al limite quella si agita un po', ma in generale apprezzano, mica pichipalline qualsiasi 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da CpErotos,
mah. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.

Nella mia vita sessuale ho trovato pochissimi ragazzi che sapessero essere eroticamente decisi. Non so se per l'età o per la generazione. Quante chiacchierate con le amiche nelle quali ci siamo lamentate che sempre, anche nelle relazioni stabili, ci veniva chiesto il permesso. Ma sbattimi al muro e finiscitela con le pippe mentali!
E non ci ho mai trovato niente di lontanamente volgare, in questo. Il desiderio sessuale, anche il più animalesco, nutre una parte profonda e bellissima di noi stessi. Niente di più erotico di quando @eros torna a casa da lavoro, sbatte la porta e mi salta addosso qualsiasi cosa stia facendo in quel momento.
Brava hai centrato la situazione.
La continua incertezza deriva dall'endemica paura maschile al "NO" femminile.
Troppi uomini giovani, o meno, si adagiano sull'escamotage di voler l'attivazione del cervello, prima del risveglio del Pisello. Niente di più falso, si dimenticano o non sanno, che è la donna, o in generale la femmina, che sa dimostrare, se desidera fare sesso, scegliendo. dimostrando, se e come far sesso. Se non lo si capisce "pazienza", si perde l'occasione.

Per dimostrarlo è sufficiente riferirsi alle reazioni delle donne che si sentono toccare il culo sul bus affollato. Se non protesta vuol godersi la situazione, altrimenti fa qualcosa per sottrarsi all'insistente mano.

Situazione volgare o erotica? Dipende solo dalla femmina!
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La mano morta sul bus la considera una molestia a priori.
Cerchiamo di non mischiare qualcosa che non ha attinenza con il thread.
Qui si parla di situazioni di sesso tra persone consapevoli.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da CpErotos,
mah. non sono d'accordo. Anzi, mi viene da fare una riflessione.

Per dimostrarlo è sufficiente riferirsi alle reazioni delle donne che si sentono toccare il culo sul bus affollato. Se non protesta vuol godersi la situazione, altrimenti fa qualcosa per sottrarsi all'insistente mano.

Pier
No, caro @pier, mi sa proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio che non ci siamo capiti.

Né volgare né erotica. Situazione da schiaffo in faccia, smerdamento pubblico e se mi gira anche da denuncia.
Così, per non farmi mancare nulla.

ah, e il fatto che paragoni una situazione di coppia in cui il fuoco dovrebbe essere sempre acceso ad un porco sull'autobus mi lascia alquanto sbigottita.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da CpErotos,

Pier
No, caro @pier, mi sa proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio proprio che non ci siamo capiti.

Né volgare né erotica. Situazione da schiaffo in faccia, smerdamento pubblico e se mi gira anche da denuncia.
Così, per non farmi mancare nulla.

ah, e il fatto che paragoni una situazione di coppia in cui il fuoco dovrebbe essere sempre acceso ad un porco sull'autobus mi lascia alquanto sbigottita.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh cercano di fotterti il portafoglio 😄 😄 di solito sono zingare 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si tratta di comportamenti scurrili e molesti in ogni caso.
Entrambi esulano da eros o volgarità; sono delle molestie a tutti gli effetti.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Più che altro....Pier non salire su un bus se ci sono delle donne. 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da stephanie69,
beh cercano di fotterti il portafoglio 😄 😄 di solito sono zingare 😄
no non capita spesso ma capita, quando ero giovane ero carino qualche volta è capitato di trovarmi delle chiappe adagiate sul pisello. mi tiravo indietro e quelle tornavano ad adagiarsi. una volta mi è pure diventato duro e per 5 0 6 fermate quella davanti a me non si è spostata di un mm anzi premeva per sentirlo. questo non c'entra nulla con i bavosi che palpano le donne o peggio le ragazzine che non sanno difendersi. ora non mi capita più e certo se sento una mano sta cercando il potafoglio.
a mè è successo dal dentista, l assistente si appoggiava alla mia mano, ma io ero a bocca aperta 😄 ed occhi chiusi 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da lecap,
Più che altro....Pier non salire su un bus se ci sono delle donne. 😎
😋

@Coltrane, mica ne faccio una questione di genere. Se ti senti molestato hai gli stessi identici strumenti di chiunque

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Giuly53,
Pallina

Ma come fai a non renderti conto che prima giudichi un gesto di due che fanno l amore e solo a loro spetta il diritto di decidere cosa è volgare o meno ,cioè un particolare molto molto personale 😮
mentre quando pallidamente ti si fa notare che due uomini variamente abbigliati che fanno sesso stanno facendo una pratica omosessuale urli al preconcetto ?
Me lo fai capire ? muoio di curiosità perché all andata sei assolutista e al ritorno no?